Anello di sosta forum

ho riprovato il pendolo :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2016, 15:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ho un pendolo di lapislazzuli.. molto carino che comprai circa 3 anni fa.. o poco di più..
l'ho usato veramente pochissimo perchè non mi dava responsi attendibili..tranne solo in un caso.. (individuai in che periodo mi aveva aggiunto un profilo finto, capendo qual'era questo profilo finto!) ma poi ha sbagliato o non ho avuto riscontri.. perciò l'ho messo da parte...

insomma oggi ho provato a riprenderlo in mano..e ho fatto un po' di esperimenti con le carte da gioco..
ho preso le sibille ho iniziato a chiedere a carta scoperta
questo è un 9 di fiori? (sopra ad un 9 di fiori) ottenevo risposta positiva con un movimento in linea retta
ripetevo sbagliando volutamente seme o cifra.. ottenevo un movimento circolare antiorario

insomma l'ho fatto per una 15ina di carte ottenendo sempre responsi positivi

allora ho iniziato a provare a carta coperta .. l'ho fatto 3 vole e 3 volte ha sbagliato

ho fatto un paio di domande di immediato riscontro : vedrò il mio amico stasera?
il pendolo risponde affermativamente e mezzora dopo invece mi manda un messaggio l'amico dicendo che non si sente bene per cui non verrà..

insomma.. se per me il responso è evidente mi risponde positivamente altrimenti sbaglia...

consigli? chiarimenti? suggerimenti?
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 08:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ben trovata Al:-D

anche a me è successo di avere risposte corrette in base alla prevedibilità della risposta,presumo che sia indice di come sia semplice condizionare il movimento di questo strumento.Soluzioni,ad oggi,non ne ho:-)
So,per esperienza personale, che il desiderio implicito può favorire la risposta che ci si aspetta,positiva o negativa che sia ed infatti in media gli insuccessi li ho avuti con domande personali,rarissimi i casi rivolte su altre persone ed eventi che non mi appartenevano,dico rari per non dire uno o due:-D

Personalmente l'unica soluzione che sto provando ad attuare è appunto verificare lo stato d'animo,il più sterile possibile,cioè se ho un accavallamento di pensieri o le emozioni un po' inquiete o aspettative intense rimando la domanda,devo sentirmi come avere l'elettroencefalo e il battito piatti:-)
Molto più che con i tarocchi ho visto che il pendolo non transige in quanto a stati d'animo,nella mia esperienza,pena risposte a specchio esatte o no che siano.
 
Web   Top
1 replies since 4/9/2016, 15:47   68 views
  Share