Anello di sosta forum

Tema Geomanzia, Aiuto interpretazione

« Older   Newer »
  Share  
Occhidigatto
view post Posted on 28/8/2016, 15:43     +1   -1




Buongiorno ragazze. Io con la Geomanzia non ho avuto mai problemi, ho avuto sempre riscontri, ma siccome ho combinato un bel pasticcio e ho fatto la stessa domanda pure alle carte , poi ho avuto una discussione con la persona coinvolta nella domanda e le mie sicurezze sono crollate dal momento che la Tema mi dice una cosa e la persona coinvolta un altra cosa .
- prima casa Acquisitio
- Seconda Populus
- terza Cauda Dragonis
- quarta Via
- cinque Fortuna Major
- sesta Puella
- sette Fortuna Major
- otto Conjunctio
- nuove Acquisitio
- dieci Tristitia (azz)
- undici Leatitia
- dodici Amissio
- tredici Rubeus
- quattordici Albus
- quindici Conjunctio.

La prima casa parla di me, della realizzazione dei miei desideri, della riuscita, del successo, e una figura favorevole. Per quello che riguarda il denaro nella seconda casa Populus mi parla di una ricchezza ma ottenuta con grandi sforzi. Cauda Dragonis mi parla di una delusione con la mia sorella o kmq i rapporti non sono buoni , Via si trova nella quarta casa e mi dice che sarà una crescita di fortuna, un ambiente domestico tranquillo.
Nella casa 5 e 7 che riguarda l'amore, i sentimenti, il partner, i soci,ecc si trova Fortuna Major, che mi parla del successo nel amore, ottime influenze sulla unione, processi vincenti,ecc. Nella casa numero 6 c'è Puella, mi dice che guarirò (essendo malata), Conjunctio mi dice che i miei profitti potrebbero crescere, per quello che riguarda la casa 9 Acquisitito dice che sto per fare un lungo viaggio.
Nella casa 10 invece c'è Tristitia, ostacoli, rallentamenti. Leatitia nella casa 11 mi parla di protezione, gioia, amicizie. Nella casa 12 c'è Amissio , vuol dire che ho nemici potenti e pure dispiaceri.
I testimoni (del passato Rubeus) e del futuro (Albus) e una combinazione sfavorevole che finisce con il Giudice Conjunctio.
Per avere una risposta più chiara ho creato il Riconciliatore Fortuna Major che e una figura favorevole.
Siccome la mia domanda era : Se rilanciammo i rapporti per una frequentazione, ho guardato la casa 5 , la casa 7, i testimoni, il giudice e il riconciliatore.
Nelle case 5 e 7 ho Fortuna Major che e una figura favorevole, come testimoni ci sono Rubeus e Albus, Rubeus rappresenta la aggressività, il non saper controllare le emozioni,impulsività,ecc ma capisco che se sarò in grado di controllare queste emozioni negative, pian piano la situazione cambierà (Albus) ed la riunione (Conjunctio) potrebbe essere, ma il riconciliatore e Fortuna Major e questa mi fa capire che la risposta alla mia domanda alla fine e un si.
Voi cosa ne pensate?
Mi scuso per il modo di esprimermi, ma ho scritto in fretta.
Grazie mille.

Volevo precisare che la Tema l'ho fatta il giorno 20 , ma ieri ho discusso con la persona e per questo già dubbito di me per quello che riguarda la interpretazione. Grazie.
 
Top
0 replies since 28/8/2016, 15:42   139 views
  Share