Anello di sosta forum

La mia esperienza con il pendolo, domande e riscontri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2016, 07:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 22/10/2016, 10:52) 
Ho chiesto se oggi qualcuno mi invita ad andare.

la risposta è stata no

Riscontro positivo! nessuno m'ha invitata:-)
 
Web   Top
view post Posted on 6/11/2016, 09:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Buongiorno!
ho chiesto se oggi ricevo un invito ad uscire..,siccome venerdì sera mi sono vista con una coppia di miei amici siamo rimasti con "se fate qualcosa ditemelo",da anticipare che solitamente quando m'invitano di domenica li pacco:-D in ogni caso vediamo un po'!


La risposta è stata no

ma si è articolata parecchio,uno dei motivi è che sono in due e può essere che magari uno vorrebbe fare e l'altro/a no.In ogni caso c'era pochissima energia un po' in tutta la risposta,che in diversi momenti era praticamente ferma. Ha compreso diverse fasi,si passava dal no al forse si,al cambiare idea..ad un certo punto ha detto un si micro e successivamente un si più deciso ma poi ha continuato a muoversi e s'è assestata sul no seguito da un lievissimo movimento perpendicolare che utilizzo come indicazione di "strada da fare" sia in senso simbolico che effettivo.,potrebbe stare indicandomi che lo riceverò più in là di oggi,cosa possibilissima poiché ci vediamo quasi tutti i venerdì.

Vi saprò dire!
 
Web   Top
view post Posted on 6/11/2016, 18:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 6/11/2016, 09:42) 
ho chiesto se oggi ricevo un invito ad uscire


La risposta è stata no

Do già il riscontro perché se non lo hanno ancora fatto non lo fanno più,perciò riscontro positivo per il no:-)

Alla prossima!
 
Web   Top
view post Posted on 17/11/2016, 11:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/8/2016, 07:16) 
Loro sono due miei amici che sono stati insieme per anni ed ora si sono lasciati per l'ennesima volta,ho fatto due domande su di loro anche con i tarocchi.
Chiedo se K. e S. si rimetteranno nuovamente insieme. La risposta è stata no. Prima però si sono susseguiti debolissimi e vari movimenti contradditori,vari fermi e riprese del movimento sempre molto debole ed infine si è fermato su un no abbastanza determinato. Di mio interpreto che la cosa non è ancora chiusa del tutto e per un tempo ancora ci sarà forse ancora il desiderio e/o la volontà di uno dei due o di entrambi che possa rinascere qualcosa,dubito si rimettano insieme anche solo per un po' perché il movimento era troppo fragile,ma il pensiero e/o la voglia forse ci sarà ancora.Penso debbano ancora accadere dei fatti che tengono aperta la situazione tra loro prima che si chiuda definitivamente.

Torno su questa anche se l'ho già riscontrata per mettere in luce l'aspetto che ho nerettato.Dopo qualche mese di silenzio e chiusura si sono rimessi in contatto attraverso messaggi e contatto fb,han interagito per qualche giorno con l'apparente scopo di tentare lo sviluppo di un'amicizia ma si sono subito infastiditi a vicenda con recriminazioni-dispetti-parole brutte ecc.,si sono perciò rimandati a quel paese senza passare dal via.
 
Web   Top
view post Posted on 29/4/2017, 07:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/8/2016, 08:16) 
Loro sono due miei amici che sono stati insieme per anni ed ora si sono lasciati per l'ennesima volta,ho fatto due domande su di loro anche con i tarocchi.
Chiedo se K. e S. si rimetteranno nuovamente insieme. La risposta è stata no. Prima però si sono susseguiti debolissimi e vari movimenti contradditori,vari fermi e riprese del movimento sempre molto debole ed infine si è fermato su un no abbastanza determinato. Di mio interpreto che la cosa non è ancora chiusa del tutto e per un tempo ancora ci sarà forse ancora il desiderio e/o la volontà di uno dei due o di entrambi che possa rinascere qualcosa,dubito si rimettano insieme anche solo per un po' perché il movimento era troppo fragile,ma il pensiero e/o la voglia forse ci sarà ancora.Penso debbano ancora accadere dei fatti che tengono aperta la situazione tra loro prima che si chiuda definitivamente.

Torno di nuovo su questa:-)) il riscontro dato in precedenza era solo parziale,me ne sono resa conto solo ad eventi avvenuti.
Il pendolo fu di una precisione millimetrica..,dopo una separazione durata mesi e con contatti attraverso fb un po' velenosetti,han ripreso a sentirsi a titolo di pseudo amicizia e poi si rimandarono subito a quel paese e qui diedi riscontro,in verità passò non troppo tempo che tornarono insieme ma si lasciarono nuovamente,andando peggio che le volte precedenti.
 
Web   Top
view post Posted on 29/4/2017, 08:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 3/10/2016, 11:04) 
CITAZIONE (filod.arianna @ 23/9/2016, 12:17) 
Con questa domanda intendo confrontare i due metodi che ho utilizzato per la risposta,cioè il pendolo e un oracolo on line,in questo caso l'oracolo Domino

Stessa domanda fatta nell'altra discussione,cioè questa https://babysara.forumfree.it/?t=72965721

"Domanda: andrò a mangiare al ristorante giapponese entro la prossima settimana?"

Praticamente il pendolo non si muoveva :lol: :lol:
Lievissimi movimenti indefinibili,fermo,ripresa,fermo e così via per alcuni minuti,cosa che mi da conferma che al momento non ci sono progetti,ne miei ma neanche di qualcun'altro.Poi mi ha detto si con un movimento abbastanza ampio e decisivo.

In teoria le due previsioni sembrano ottimistiche:-) vi saprò dire,un bacio!

Riscontro negativisssssimo :wacko:

;-D
dunque,come scritto nella discussione della divinazione on-line,ho il dubbio di essermi autoinfluenzata,lo lascio come esito negativo solo in parte poiché sta cena al giapponese in effetti aleggia e so che ci vado se non è una settimana è l'altra poiché se n'è parlato la settimana passata ma non s'è poi realizzato.

Alla prossima!

Torno su questa per confermare che al giappo andai ma nei mesi seguenti,metto quindi in luce il si ultimo ma anche il fatto che prima del si ci furono alcuni minuti di movimenti quasi fermi ed indefiniti,questo sottolineò probabilmente che doveva passare del tempo e che il progetto che c'era in corso era parecchio nebuloso e alla buon fine non andò in porto neanche nei mesi seguenti,infatti al ristorante ci andai con un'altra persona.

CITAZIONE (filod.arianna @ 22/9/2016, 08:20) 
CITAZIONE (filod.arianna @ 1/9/2016, 10:57) 
Ho chiesto:

Aggiusteranno Carlotta (il motorino) ?

L'intento della domanda è stato di capire se sarà aggiustato sia in senso relativo e cioè per il problema in corso sia per quanto riguarda ulteriori problemi futuri,insomma se ci sarà una riparazione che mi lascerà tranquilla in futuro o se avrò ulteriori problematiche.

La risposta è stata si
Il movimento non troppo ampio e con un lieve cenno di "forse" iniziale,perciò o passa ancora tempo oppure ci sono magari ancora ostacoli per la riparazione.

Riscontro che ci sono stati sia ostacoli che il passare di un certo lasso di tempo (20 giorni) e che il motorino è stato aggiustato :stress-onion-head-emoticon:

Vi saprò dire in futuro se ci saranno ulteriori problemi o se mi lascia tranquilla:-D
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ritiro su anche questo riscontro per confermare che non mi ha dato più problemi rispetto a ciò che causò il danno,ma neanche me ne ha dati ulteriori..insomma va benone:-)
 
Web   Top
view post Posted on 10/11/2019, 11:16     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
128
Reputation:
+29

Status:


Devo dire che in stese complesse dove la risposta non mi appare subito chiara, prendo il pendolo.
Mai fallito su un sì o un no.
Io ne ho 2 uno in lapislazzuli ed uno ingabbiato con un prisma di agata con i 7 colori chackra.
Uso il pendolo anche prima delle stese, se il mio potenziale energetico è basso, non procedo. Come in questi ultimi 2gg.
Se procedo lo stesso, mi escono robbbe allucinanti e allucinate....mi scompiscio dal ridere infatti.
In quei casi al max mi diverto con l'oracolo della sibilla 😘
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 11:44     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ciao Torlonia:-)
con il pendolo ho sempre avuto un rapporto complicato,troppo impreciso con me,veramente troppo per dargli altre chance.
Colpa mia eh:-),non sto dicendo che come strumento non sia valido,ma proprio non va bene per me
 
Web   Top
view post Posted on 16/11/2021, 08:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


**Imperatrice**

Ciao Princi ti disturbo un secondo.. mi sono accorta che questa mia discussione si trova in Benvenuti! Se non ricordo male puoi spostare le discussioni solo tu e così ti scomodo:-D
Grazie 🙏
 
Web   Top
view post Posted on 16/11/2021, 08:44     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Già che ci sono, posso spostarla io 😊

Grazie per averci avvisato!😃
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 16:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Grazie ilia!
 
Web   Top
view post Posted on 26/1/2024, 09:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Dopo molto tempo stamattina ho avuto desiderio di chiedere qualcosa al pendolino..

Per chi volesse info su come lo utilizzo (probabilmente in modo improprio per alcuni cultori, ma tant'è.. lo faccio pure con le carte) si leggano i primissimi post dove spiego come identificai i movimenti per l'interpretazione:-)

Preambolo! oggi è una pessima giornata per quanto riguarda il mio stato emotivo 😂 il che sarebbe già di suo motivo per non farlo.
Ma lo faccio lo stesso.

Domandina semplice semplice e dal riscontro veloce:

Uscirò con loro domani sera?



La risposta è stata variegata, con un po' di "forse" e di "cambio idea", alla fine si è appostato e fermato su un si ampio e netto.

Vedremo, riscontrerò domani;-D
 
Web   Top
view post Posted on 28/1/2024, 08:26     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Bello il pendolo! Lo voglio pure io!!! Me lo fa ogni tanto la mia collega. La domanda era il nutrizionista mi aiuta? Risposta del pendolo no. E così e' stato. Mannaggia al pendolo!
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 08:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 26/1/2024, 09:40) 
Preambolo! oggi è una pessima giornata per quanto riguarda il mio stato emotivo 😂 il che sarebbe già di suo motivo per non farlo.
Ma lo faccio lo stesso.

Non dovevo farla 😂
non sono uscita
 
Web   Top
73 replies since 14/8/2016, 08:10   2700 views
  Share