Anello di sosta forum

La mia esperienza con il pendolo, domande e riscontri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2016, 08:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Buongiorno!
ho deciso di aprire questa ulteriore discussione su questo strumento divinatorio per poter dare un apporto,nel tempo,della mia esperienza che inizia da ora:-D
E' anche vero che in passato ho avuto modo di utilizzarlo più e più volte e ho avuto sia esiti positivi che esiti negativi,questi ultimi in misura non esigua ma questo lo lego alla mia incoerenza nell'utilizzo dello strumento,alla fretta nell'avere risposta che non mi ha fatto tenere conto che lo stato d'animo non dovrebbe essere inquieto e nemmeno il contesto esterno dovrebbe avere eccessive interferenze,tutti elementi di disturbo che non ho mai tentato più di tanto di controllare.

Il mio pendolo è di legno,un regalo di una mia amica donatomi anni fa,ma ho usato molto di più un semplice anellino d'oro legato ad un filo:-).

Tornerò con le domande e le risposte,intanto un caro saluto a tutti e un abbraccio a girotondo :sqoUys0:
 
Web   Top
view post Posted on 16/8/2016, 07:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Eccomi qui con una domanda!
Loro sono due miei amici che sono stati insieme per anni ed ora si sono lasciati per l'ennesima volta,ho fatto due domande su di loro anche con i tarocchi.
Chiedo se K. e S. si rimetteranno nuovamente insieme. La risposta è stata no. Prima però si sono susseguiti debolissimi e vari movimenti contradditori,vari fermi e riprese del movimento sempre molto debole ed infine si è fermato su un no abbastanza determinato. Di mio interpreto che la cosa non è ancora chiusa del tutto e per un tempo ancora ci sarà forse ancora il desiderio e/o la volontà di uno dei due o di entrambi che possa rinascere qualcosa,dubito si rimettano insieme anche solo per un po' perché il movimento era troppo fragile,ma il pensiero e/o la voglia forse ci sarà ancora.Penso debbano ancora accadere dei fatti che tengono aperta la situazione tra loro prima che si chiuda definitivamente.


Di seguito elenco i significati dei vari movimenti del pendolo,stabiliti facendogli la domanda di volta in volta "indicami il si,il no" ecc..,non sono universali nel senso che da persona a persona potrebbero essere diversi.
Perciò per me il si è un movimento circolare orario.
Il no un movimento sx/dx.
Il forse un movimento ovale di forma allungata che gira in senso orario (immagina il pendolo che forma i petali di un fiore)
Il tornare indietro sia nel tempo che come cambiare idea un movimento circolare antiorario.
Eventi che ancora devono accadere e/o strada da fare (anche letteralmente) un movimento perpendicolare.

Se il movmento è forte,deciso e netto la situazione è chiara e definita.
Se il movimento è debole e contradditorio,quindi passa da una posizione all'altra,non c'è volontà e/o intenzioni e/o chiarezza.
Aggiungo che quando il movimento è contraddittorio,oltre a manifestare possibile mancanza di chiarezza ed intenti può mettere in luce che ci sono più volontà ed intenti coinvolti intendendo che ci sono più persone coinvolte nella situazione.

Ritengo conclusa la lettura nel momento in cui il pendolo si ferma del tutto e rimane fermo,perciò aspetto di verificare che non riprenda il movimento.
Nel caso di movimenti contradditori aspetto di vedere dove si ferma,l'ultimo su cui si ferma la tengo come risposta.

Per verificare di essere nel momento giusto per domandare faccio una domanda la cui risposta la so,esempio mio chiedo "mi chiamo Barbara?",faccio la domanda nel caso la risposta sia subito corretta o che diventa corretta nonostante movimenti contrari (nel qual caso aspetto che si fermi per vedere quale è la risposta definitiva) mentre rimando se c'è poco o pochissimo movimento o se la risposta permane sbagliata.

Vi saprò dire:-)

Edited by filod.arianna - 1/9/2016, 10:51
 
Web   Top
view post Posted on 16/8/2016, 09:07     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Grazie Filod ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 16/8/2016, 15:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ma prego:-D

Ne metto una riscontrabile nel breve periodo.

La domanda è: "Andranno via per il fine settimana nuovamente?"

La risposta è stata un po' articolata,in finale mi ha detto no anche se un po' titubante..inizialmente è partita con un forse si,cambio di rotta/idea,cose che devono accadere ed ha finito il movimento sul no.
Vediamo:-),non potrò confermare l'interpretazione sfaccettata e cioè possibili cambi di idea o cose che accadono che lo impediscano,riscontrerò il no oppure il si.
 
Web   Top
view post Posted on 16/8/2016, 15:38     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


okk grazie vediamo questa e il riscontro ^_^

anche io i movimenti del pendolo li riscontro come te ;)
 
Web   Top
view post Posted on 16/8/2016, 15:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


maddai! mi fa piacere..
 
Web   Top
view post Posted on 16/8/2016, 15:44     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/8/2016, 16:41) 
maddai! mi fa piacere..

sisi unico che nn sapevo e il forse, nn riuscivo ad inquadrarlo bene ma ora farò più caso...sono ferma da un pezzo con il pendolo ma appena posso lo riprendo ;) :rolleyes: e apro post con la domanda e la risposta e darò riscontro anche io ;) ^_^ <_<
 
Web   Top
view post Posted on 16/8/2016, 15:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ottimo:-)
a te come è andata in passato con il pendolo? eri riuscita ad ottenere risposte veritiere?
 
Web   Top
--Love--
view post Posted on 16/8/2016, 16:00     +1   -1




Sto acquistando anch'io il pendolo di Tormalina.. mi unirò al post ;)
Ho letto anche che si può portare con se ma non al collo.. cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 16:05     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/8/2016, 16:47) 
Ottimo:-)
a te come è andata in passato con il pendolo? eri riuscita ad ottenere risposte veritiere?

si ho avuto dei riscontri veritieri , il forse nn sapevo come inquadrarlo e poi ho perso il riscontro, cioè nn ho fatto caso al riscontro xche nn capivo il giro che faceva, e leggendo ciò che tu ai scritto del giro mi si e accesa la lampadina...

una cosa nn ho capito....xche agli altri nn risponde ? il pendolo intendo...ti e successo? darlo a un amico oppure amica x provare e nn gli ha risposto? cioè ha voluto provare il mio ragazzo ma nn si e mosso di una virgola :unsure:

CITAZIONE (--Love-- @ 16/8/2016, 17:00) 
Ho letto anche che si può portare con se ma non al collo.. cosa ne pensate?

ottimo Love, io celo sempre con me nella borsa sia il pendolo che le carte ^_^ x qualsiasi eventualità ;)
 
Web   Top
view post Posted on 16/8/2016, 16:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ciao Love bentornata:-)

non sapevo di questa cosa :unsure: ,personalmente non avrei remore a portarmelo in ogni caso,non mi sento vincolata in queste cose da alcun limite,è sempre valido per me il concetto che se a te (me,gli altri in genere) non da fastidio,si può fare serenamente.

CITAZIONE (**Imperatrice** @ 16/8/2016, 17:05) 
una cosa nn ho capito....xche agli altri nn risponde ? il pendolo intendo...ti e successo? darlo a un amico oppure amica x provare e nn gli ha risposto? cioè ha voluto provare il mio ragazzo ma nn si e mosso di una virgola :unsure:

Mai successo che lo provassero altri,ma posso dirti che a volte può capitare che non si muove a causa di una certa refrattarietà di chi lo utilizza,anche solo momentanea..per esempio a me capita sovente che se non sono "energica" in quel momento fa movimenti moooolto blandissimi,magari aspetto un altro momento che sono più vivace e la cosa cambia completamente. Può essere un motivo..,poi non so dirti se il tuo pendolo è refrattario al tuo moroso o il tuo moroso un pezzo di cemento armato:-D
 
Web   Top
--Love--
view post Posted on 16/8/2016, 16:10     +1   -1




Grazie per le info e la bentornata Filo :)
Sto acquistando anche una piccola piramide sempre in Tormalina per le negativitá in generale.. quest'anno poi sono più negativa del solito e ne ho bisogno ^^
Conoscete questa pietra? Cercavo anche una pietra per migliorare la salute, e il mio rendimento sportivo :)
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 16:14     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/8/2016, 17:09) 
o il tuo moroso un pezzo di cemento armato:-D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ecco la rispostaaaaaa ti adorooooooooo roflmao roflmao winner_first_h4h winner_first_h4h number 1

adesso glie lo dico :lol: :lol: :lol: :lol: ti saprò dare riscontro :lol: :shifty:
 
Web   Top
view post Posted on 16/8/2016, 16:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Non sono pratica di pietre :unsure:

Se c'è la discussione apposita puoi chiedere direttamente a chi ne fa utilizzo,sinceramente non ho mai gironzolato in tali ambiti perché a parte la bellezza della pietra in se non sono vicina a queste pratiche:-)

ahahah Impe

prova a farglielo rifare,a mio avviso prendendo un po' di dimestichezza con le sensazioni s'ammorbidiscono entrambi;-D

Edited by filod.arianna - 16/8/2016, 17:16
 
Web   Top
view post Posted on 16/8/2016, 16:15     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


me sa che fa prima lui a leggere ;) ^_^ :lol:
 
Web   Top
73 replies since 14/8/2016, 08:10   2700 views
  Share