Anello di sosta forum

La mia esperienza con il pendolo, domande e riscontri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2016, 16:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


haha ok! ho aggiunto una riga Impe
 
Web   Top
--Love--
view post Posted on 16/8/2016, 16:17     +1   -1




Hahaha povero ragazzo.
Cmq Impe io credo sia qualcosa di personale.. preferirei non farlo toccare da nessuno come con le carte.
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 16:19     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/8/2016, 17:14) 
s'ammorbidiscono entrambi;-D

:lol: :lol: :lol: :lol: sarebbe ottimo !!!! a parte i scherzi glie la faccio rifare e vediamo grazie Filod :sqoUys0:
 
Web   Top
view post Posted on 19/8/2016, 08:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/8/2016, 08:16) 
Loro sono due miei amici che sono stati insieme per anni ed ora si sono lasciati per l'ennesima volta,ho fatto due domande su di loro anche con i tarocchi.
Chiedo se K. e S. si rimetteranno nuovamente insieme. La risposta è stata no.

Eccomi quiii!
allora..,ieri mi ha chiamata lei e mi ha informata sui fatti,da come l'ho sentita e da come mi ha spiegato direi che non si rimetteranno insieme più,perciò il riscontro è positivo per il no.
Per me questo è un riscontro definitivo,ma ad ogni modo mi riservo di tornare,loro in passato han riprovato diverse volte e quindi non è completamente da escludere.

Baciozzi:-D
 
Web   Top
view post Posted on 19/8/2016, 09:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Altra domanda!

Lui tornerà a casa dalla sua famiglia?

La risposta è stata si.
Inizialmente si è mosso con il no abbastanza deciso,poi ha iniziato a cambiare movimento tornando indietro e s'è posizionato sul si energico,cosa che mi fa supporre possa accadere in tempi non lunghi poiché ho riscontrato che un movimento energico può anche delineare tempi più brevi rispetto ad un movimento più debole,ma su questa cosa sorvolerei,preferendo fare domande specifiche sul tempo piuttosto.
 
Web   Top
view post Posted on 20/8/2016, 11:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 19/8/2016, 10:03) 
Altra domanda!

Lui tornerà a casa dalla sua famiglia?

La risposta è stata si.

E' tornato oggi:-)
 
Web   Top
view post Posted on 21/8/2016, 06:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/8/2016, 16:34) 
La domanda è: "Andranno via per il fine settimana nuovamente?"

La risposta è stata un po' articolata,in finale mi ha detto no anche se un po' titubante..inizialmente è partita con un forse si,cambio di rotta/idea,cose che devono accadere ed ha finito il movimento sul no.

Il riscontro è positivo per il no..

Alla prossima:-)
 
Web   Top
view post Posted on 28/8/2016, 10:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,210
Reputation:
0

Status:


Ciao raga ho anche io due tipi di pendoli...sarebbe bello poter provare a fare domande riscontrabili a breve....tipo entro settembre....e vedere...cosa dite? da tempo sto cercando un corso on line gratis ma non ne trovo...intendo su forum...magari possiamo provare su questo post ;) quindi se avete domande riscontrabili a breve...fatele...cosi ci provo :)
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 28/8/2016, 12:16     +1   -1




Faccio il pendolo da circa una 10ina di anni.
È uno strumento validissimo se usato nel modo corretto.
Innanzi tutto non risponde a domande del tipo " lo vedo domani?" Mi chiama entro tre giorni?" Il pendolo individua i tempi SOLO se si chiede mese per mese. Ovvero (mi chiama a settembre? Se dice no si continua con "ottobre?" ) e così via.
Può capitare che risponde bene a domande tipo " lo vedo domani" ma sono casi.
Inoltre prima di usarlo prendete una carta e fategli individuare il seme. Se lo prende il pendolo risponderà bene.(Se non prende il primo provate altre 2 volte se ne prende 2su 3 si può utilizzare)
Non fate mai troppe domande di fila altrimenti rischiate che poi non risponda più o risponda " al contrario " come dico io. Se avete tantw domande nel mentre lo usate rifate il test con la carta.
Per quanto riguarda i tempi cioè di "chiedere mese per mese" in base all"intensita del giro si individua se inizio - metà - o fine mese.
Vi assicuro che è precisissimo!
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 12:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,210
Reputation:
0

Status:


Quindi se io chiedo il seme è picche? poi proseguo dicendo il seme è quadri? ecc va bene come domanda?
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 28/8/2016, 12:28     +1   -1




Si carta coperta pendolo sopra e chiedi " questa carta è di picche?" Se ti dice si ed è di picche puoi fare la domande se dice no continua chiedendo " è di quadri"? Ecc. (Se poi vuoi essere sicura al 100% in caso che ti becca il seme , peschi un altra carta e stesso procedimento)
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 12:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,210
Reputation:
0

Status:


Ok grazie....una volta avevo provato a chiedere se il seme era rosso o nero...ma vedo che è difficile :rolleyes:
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 28/8/2016, 12:34     +1   -1




No così no.... devi chiedere proprio di che seme è.
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 12:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,210
Reputation:
0

Status:


Ho provato a chiedere....mi ha detto che era di cuori...invece era di quadri uff :angry:
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 28/8/2016, 12:42     +1   -1




eeeee... il pendolino è "fetente" io lo leggo anche al contrario. Se dice che picche è cuori e che cuori è picche e fiori è quadri e viceversa in teoria funziona lo stesso. Ma il no diventa si e il si diventa no!
Io ho sempre avuto riscontri anche così :lol:
 
Top
73 replies since 14/8/2016, 08:10   2700 views
  Share