Anello di sosta forum

ANNO PERSONALE 4 : LAVORO (SATURNO)

« Older   Newer »
  Share  
elly85
TOPIC_ICON2  view post Posted on 23/3/2006, 13:38     +1   -1




CITAZIONE
Vi ricordo come si calcola il vostro anno personale:
giorno di nascita + mese di nascita + anno universale considerato , dopo riduzione
esempio:
Per me che sono nata il 3/01/1985 il 2006 sarà:
giorno di nascita 3
+ mese di nascita 1
+ anno universale che in questo caso è il 2006 =
3+1+2006= 2010=
Dobbiamo sempre ottenere un nuomero compreso tra 0 e 9, quindi sommiamo ancora la cifra ottenuta:
2+0+1+0= 3
Il mio 2006 sarà un anno 3!!!tale numero indica che l’anno sarà influenzato dal pianeta giove!!
Per vedere da quale pianeta sarà influenzato il vostro anno:http://babysara.forumfree.net/?t=6943471&st=0

ANNO PERSONALE 4 : LAVORO (SATURNO)


Vi toccherà tornare con i piedi per terra dopo un anno complessivamente facile e piacevole. Adesso dovete affrontare il mondo delle contingenze materiali.

Probabilmente vi attende un anno dalle vibrazioni più difficili. Questioni di lavoro, famiglia e... finanze saranno all’ordine del giorno. Preparatevi ad affrontare lo sforzo e forse anche la penuria. Con ogni probabilità dovrete aprirvi faticosamente la strada.

Sgobbare duramente e sorvegliare i conti : questi saranno i due assi portanti di quest’anno.

Riuscirete realmente a progredire soltanto se vi metterete seriamente al lavoro, se non trascurerete i dettagli. Cercate soprattutto di agire concretamente.

Procedete lentamente ma con determinazione. Preoccupatevi di costruire qualcosa di solido senza apportare troppi cambiamenti a quello che è stato abbozzato ed elaborato negli anni precedenti. Consolidate le vostre posizioni. Un supplemento di coraggio si rivelerà tutt’altro che inutile. Anche la routine può logorare...
Procuratevi qualcosa di rivitalizzanie: quest’anno ne avrete davvero bisogno. Saranno favoriti tutti i progetti riguardanti la sistemazione o la costruzione della casa. Rimboccatevi le maniche e procedete con metodo e perseveranza. Potranno essere favoriti i viaggi di lavoro, mentre avrete poco tempo a disposizione per quelli di piacere e in genere per le frivolezze.

Vi sarà necessario trovare il giusto equilibrio in ogni cosa, perché avete un gran bisogno di stabilità. E il momento di dimostrare le vostre capacità (innate?) di disciplina e di determinazione, senza dimenticare il vostro senso del Dovere .

Ordine, prudenza e senso logico vi serviranno ad affrontare eventuali limita- zioni personali essenzialmente materiali.
Coloro per i quali il lavoro rappresenta una droga andranno a nozze!


SUL PIANO AFFETTIVO

La vostra situazione affettiva sarà molto simile a un mare liscio come l’olio, che non conosce né vento né onde: calma piatta! Sarà questo il paesaggio sentimentale che rischiate di contemplare per 12 mesi, a meno che non stiate vivendo una relazione affettiva tutt’altro che stabile. In questo caso, avete ragione di temere la presenza di ostacoli sul vostro accidentato sentiero.

Forse vi accadrà di sentirvi isolati, senza sapere né con chi confidarvi né come esprimere.., i vostri problemi di comunicazione. Allora capirete che siete soltanto prigionieri di voi stessi.

In sintesi: durante questo periodo, armatevi di pazienza e continuate sotto controllo le vostre azioni, a verificare gli strumenti in vostro possesso e a prestare attenzione all’organizzazione concreta del quotidiano.



SUL PIANO DELLA SALUTE

Sarà assolutamente indispensabile praticare una corretta igiene di vita.
Attenzione a non rafforzare troppo la “corazza” fisica, limitando così le cità respiratorie e la circolazione delle energie. Rilassate sia il corpo sia lo spirito. Non contraete troppo le mascelle!
Quest’anno i vostri punti deboli rappresentati dai denti, dai blocchi articolari (reumatismi) e dalla pelle che non respirando adeguatamente, resta il terreno prediletto per eventuali somatizzazioni (eczema, psoriasi, allergie ecc.).



ALCUNE PRECISAZIONI

Dal 13. Se il 4 deI vostro anno personale è stato ottenuto daI 13, forse avrete la fortuna — dopo un passaggio delicato e talvolta doloroso — vedere un’improvvisa schiarita all ‘orizzonte. Il sole dopo il temporale. Una fase di trasformazione seguita da un periodo di lavoro meno faticoso e più gratìficante (apparentemente). Una possibilità di espansione in questo contesto del 4 a prima vista piuttosto grigio e triste.


Dal 22. Se il 4 deriva dal 22, potrete realizzare opere più importanti che negli altri casi di anno 4. Una grande energia sarà al vostro servizio, a condizione che riusciate a mantenere la rotta. Trasformate questo potenziale in una concreta e solida riuscita.

Non inseguite obiettivi troppo egoistici e valutate le conseguenze che il vostro lavoro può avere sugli altri. Se siete eccessivamente concentrati su voi stessi, aggrappati con forza al volante, rischiate di perdere rapidamente il controllo e di dover sopportare una buona dose di tensioni e di conflitti interni, Utilizzate dunque correttamente queste vibrazioni e riuscirete a risolvere, con vostra stessa sorpresa, più di un problema che vi assilla.



QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE

-Conquisterete sicuramente una medaglia! Allora, non lasciatevi ossessionare dal lavoro. Non è il caso di autopunirsi con tanta sistematicità. Concedetevi il tempo di respirare e lasciate raffreddare il motore! Trovate il ritmo giusto e riuscirete comunque a far fronte ai ritardi.

-Per tutti coloro che hanno pochi 4 nella trascrizione numerica delle lettere del nome (lo vedremo più in la): non sprofondate in una sterile pigrizia. Rischiereste l’asfissia a causa della vostra negligenza. Costruite su basi solide, altrimenti la vostra casa di paglia prenderà il volo al primo colpo di vento. Siate previdenti. Quest’anno applicatevi seriamente nel lavoro e fate attenzione ai dettagli.



tratto da:\"NUMEROLOGIA come interpretare i numeri\" François Notter





ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

 
Top
0 replies since 23/3/2006, 13:38   3651 views
  Share