Anello di sosta forum

Pendolo

« Older   Newer »
  Share  
Joyce Leroy
view post Posted on 22/7/2016, 07:12     +1   -1




Ciao a tuti,spero di essere nella sezione giusta. Tra pochi giorni arriva il mio primo pendolo di pietra che è lepidolite. Ho letto le schede dove si parlava del pendolo ma vorrei anche un vostro consiglio o suggerimento essendo che questo è la prima volta che utilizzerò il pendolo. Una curiosità mia,com'è il vostro pendolo? Grazie in anticipo chi mi commenterà la discussione ;) :D
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 07:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ciao joyce!

quando l'ho usato in genere ho fatto come mi consigliarono da piccolina..un anello d'oro ed un filo:-) poi la mia amica mi regalò un pendolo di legno,ma l'ho usato pochissimo.
 
Web   Top
Joyce Leroy
view post Posted on 22/7/2016, 08:14     +1   -1




Ciao filo :) ma quello dell'anello e filo era preciso? Perché avrei un "pendolo" con ago e filo ma qualche volta sbaglia
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 08:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Non è che la mia esperienza con il pendolo possa definirsi positiva:-D
La cosa dell'anello mi fu detta che ero alle medie,la provai solo in due occasioni ed in entrambe la risposta fu corretta,da adulta ho provato ed in alcune occasioni mi ha dato esiti positivi ma il più delle volte no ma questo perché ho fatto confusione io nel modo di utilizzarlo eh,tra l'altro per come si è strutturato il modo che ha avuto di rispondermi molte risposte in verità sarebbero ancora in corso e sono passati anni,ma risposte negative ne ho avute e non ho sviluppato la giusta dedizione per superare i momenti negativi e strutturare maggiormente il dialogo.
Sono molto interessata invece di vedere l'esperienza che ne avrai tu joyce,se avrai voglia rendici partecipi,ho sempre apprezzato questo strumento probabilmente a causa delle risposte avute da piccola,ma non ho mai imparato a sfruttarlo a dovere e mi piacerebbe avere l'esperienza di altri per confrontarla.
 
Web   Top
Joyce Leroy
view post Posted on 22/7/2016, 08:42     +1   -1




Okay,quando arriverà il mio bel pendolo e fino a quando avrò riscontri ve lo condivido :D
 
Top
Joyce Leroy
view post Posted on 28/7/2016, 07:15     +1   -1




Grazie per il commento Filo :) intanto il mio sì del pendolo gira in tondo in senso antiorario,il no va destra e sinistra e il forse avanti e indietro. Quello che mi piace molto di questo pendolo è che non si fa tanto influenzare da me e da cose esterne. Finora ci ha azzeccato vedremo come andrà :)
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 10:09     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Joy lo so che ti ho promesso che ti faccio vedere il mio e metto pure qualche esempio di tavola x il pendolo ma ancora devo capire come ho messo la foto delle rune :lol: dal cel. Quindi un po di pazienza e arrivo :smoking1-onion-head-emoticon:
 
Web   Top
Joyce Leroy
view post Posted on 14/8/2016, 17:20     +1   -1




Ma tranquilla ;) non ho fretta :D
 
Top
Joyce Leroy
view post Posted on 18/8/2016, 19:54     +1   -1




Ciao :), mi sono accorta di un dettaglio oggi. Non so se vi risulta ma d'ora in poi chiedo sempre se posso divinare in certi posti. Per esempio oggi mi sono accorta di questo:

- Quando divini attorno a o delle persone negative le risposte si influenzano

- Quando divini fuori cioè al luogo aperto le energie esterne possono influenzare le risposte.

- Quando divini a casa propria dà delle risposte più precise e coerenti,a meno che in casa ci sia protezione o statuetta sacra è ancora meglio.
 
Top
Joyce Leroy
view post Posted on 6/9/2016, 19:09     +1   -1




Ciao :), faccio come Filod per vedere i miei risultati se migliorano. Ho capito che è veramente faticoso mantenere una giusta concentrazione con il pendolo :wacko: qualche volta le risposte non sono attendibili e vorrei migliorare :desperate2-onion-head-emoticon:

La prima settimana di scuola farò amicizie?


Il movimento era sicuro.

Anche se sono in seconda superiore,non ho amici,sono loro che credeno che io sia loro amica <_<
Spero bene,la scelta dei amici qua è veramente...non so come definire.
Quindi staremo a vedere ;)




Oggi mi sono comprata un libro del pendolo con tante tavole da usare :D
Si chiama "I mondi del pendolo" di Markus Schirner è molto bello :lol:
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 08:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Joyce Leroy @ 6/9/2016, 20:09) 
Oggi mi sono comprata un libro del pendolo con tante tavole da usare :D
Si chiama "I mondi del pendolo" di Markus Schirner è molto bello :lol:

Penso che non ci sia la presentazione di libri nel forum a questo riguardo,ti va poi di parlarcene un po'? potresti aprire una discussione come si fa con i libri dei tarocchi:-)
 
Web   Top
Joyce Leroy
view post Posted on 7/9/2016, 09:12     +1   -1




Va bene ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 08:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Joyce Leroy @ 6/9/2016, 20:09) 
Ho capito che è veramente faticoso mantenere una giusta concentrazione con il pendolo

Sto notando che nella mia esperienza è più sostanziale per una risposta corretta lo stato d'animo piuttosto che la concentrazione :unsure:
Se mi distraggo non inficia la risposta,ma se non ho uno stato d'animo relativamente sereno si.
Neanche riesco a stare seduta se ti devo dire la verità:-D lo devo fare camminando,da seduta mi scoccio velocemente e divento impaziente.
 
Web   Top
Joyce Leroy
view post Posted on 8/9/2016, 14:17     +1   -1




Io non riesco a divinare camminando :),anche lo stato d'animo è importante,per me non devo neanche distrarmi dalla domanda -_-
Spero che io e il mio pendolo miglioreremo insieme :cheer3-onion-head-emoticon:
 
Top
Joyce Leroy
view post Posted on 17/9/2016, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (Joyce Leroy @ 6/9/2016, 20:09) 
Ciao :), faccio come Filod per vedere i miei risultati se migliorano. Ho capito che è veramente faticoso mantenere una giusta concentrazione con il pendolo :wacko: qualche volta le risposte non sono attendibili e vorrei migliorare :desperate2-onion-head-emoticon:

La prima settimana di scuola farò amicizie?


Il movimento era sicuro.

Anche se sono in seconda superiore,non ho amici,sono loro che credeno che io sia loro amica <_<
Spero bene,la scelta dei amici qua è veramente...non so come definire.
Quindi staremo a vedere ;)

Non dico che è stato riscontro negativo. Qualcosa c'è stato ma non so neanche io come definirlo... chiacchiere amichevoli ci sono stati...sinceramente non so che dire.
Posso concludere con mezzo riscontro positivo.


Chiedo
Avrò una compagna di banco la prossima settimana?
No. All'inizio lento poi movimento sicuro

Posso immaginarmi che mi divertirò ancora da sola :P
 
Top
37 replies since 22/7/2016, 07:12   429 views
  Share