Anello di sosta forum

Lavoro, supero un collega?, misteri della sibilla..dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2016, 19:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Ciao, sono nuova e non so se devo presentarmi da qualche parte, ho cercato ma non trovato.
Intanto vi lascio la domanda è la stesa e se mi dite dove posso presentarmi ci vado :)

In pratica sospetto abbiano fatto uno sbaglio in una graduatoria per promozione e vorrei fare controllare questa cosa. Prima ho fatto questa stesa con la domanda se alla fine supererò il collega (dopo aver fatto controllare la situazione). Ho estratto 5 carte

Sponsali, dottore, casa, riunione, servo.

A me sembra che ci sarà un accordo grazie a un personaggio che controlla la cosa (dottore?). Che ho timore a espormi ma che ci sarà una riuscita se prenderò in mano la situazione (riunione?). Il servo non capisco bene come interpretarlo però...

Poi ho chiesto come andrà il colloquio con chi le persone con cui devo parlare per questa cosa:

Sponsali, donna di servizio, sorpresa.

Qua mi sembra che sempre ci sarà un accordo è una riuscita anche migliore di quella che mi aspetto, grazie forse a una donna che mi aiuterà?

Che ne dite? Con le sibille sono principiante, le leggo solo al dritto e ho usato i misteri della sibilla...

Edited by **Imperatrice** - 29/6/2016, 21:40
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 20:22     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (jteach @ 29/6/2016, 20:44) 
Ciao, sono nuova e non so se devo presentarmi da qualche parte, ho cercato ma non trovato.
Intanto vi lascio la domanda è la stesa e se mi dite dove posso presentarmi ci vado :)

In pratica sospetto abbiano fatto uno sbaglio in una graduatoria per promozione e vorrei fare controllare questa cosa. Prima ho fatto questa stesa con la domanda se alla fine supererò il collega (dopo aver fatto controllare la situazione). Ho estratto 5 carte

Sponsali, dottore, casa, riunione, servo.

A me sembra che ci sarà un accordo grazie a un personaggio che controlla la cosa (dottore?). Che ho timore a espormi ma che ci sarà una riuscita se prenderò in mano la situazione (riunione?). Il servo non capisco bene come interpretarlo però...

Poi ho chiesto come andrà il colloquio con chi le persone con cui devo parlare per questa cosa:

Sponsali, donna di servizio, sorpresa.

Qua mi sembra che sempre ci sarà un accordo è una riuscita anche migliore di quella che mi aspetto, grazie forse a una donna che mi aiuterà?

Che ne dite? Con le sibille sono principiante, le leggo solo al dritto e ho usato i misteri della sibilla...

ciao jteach benvenuta tra di noi :D gif ...ti metto il link dove devi presentarti va bene?

https://babysara.forumfree.it/?f=937985 x la presentazione, ti consiglio di leggere pure le nostre regole della sezione cartomanzia che si trovano qui ti metto anche il link https://babysara.forumfree.it/?t=67986110

Ora una domanda che sibille ai utilizzato? :)
 
Web   Top
view post Posted on 29/6/2016, 20:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Ciao, grazie, vado subito! :)

Ho usato i misteri della sibilla! :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 20:35     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (jteach @ 29/6/2016, 21:33) 
Ciao, grazie, vado subito! :)

Ho usato i misteri della sibilla! :)

okk allora sposto nella sezione misteri :) e domani con calma ti dirò anche la mia :D
 
Web   Top
view post Posted on 29/6/2016, 20:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Ah vedi che non ho trovato la sezione giusta, grazie! :)
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 14:42     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (jteach @ 29/6/2016, 20:44) 
Ciao, sono nuova e non so se devo presentarmi da qualche parte, ho cercato ma non trovato.
Intanto vi lascio la domanda è la stesa e se mi dite dove posso presentarmi ci vado :)

In pratica sospetto abbiano fatto uno sbaglio in una graduatoria per promozione e vorrei fare controllare questa cosa. Prima ho fatto questa stesa con la domanda se alla fine supererò il collega (dopo aver fatto controllare la situazione). Ho estratto 5 carte

Sponsali, dottore, casa, riunione, servo.

A me sembra che ci sarà un accordo grazie a un personaggio che controlla la cosa (dottore?). Che ho timore a espormi ma che ci sarà una riuscita se prenderò in mano la situazione (riunione?). Il servo non capisco bene come interpretarlo però...

Ciao eccomi come promesso, dunque sponsali dottore casa riunione, direi che ce questa riunione , graduatoria x la promozione però il servo finale indica un allievo , quindi direi che x momento no nn riuscirai ad superare il collega e quindi rimani cosi

Poi ho chiesto come andrà il colloquio con chi le persone con cui devo parlare per questa cosa:

Sponsali, donna di servizio, sorpresa.

sponsali sono gli avvenimenti che succedono quindi il colloquio , la donna di servizio indica vincite , quindi con sorpresa finale direi che il colloquio dovrebbe andare più che bene e lo superi , e una riuscita tanto attesa da parecchio tempo :)

Qua mi sembra che sempre ci sarà un accordo è una riuscita anche migliore di quella che mi aspetto, grazie forse a una donna che mi aiuterà?

Che ne dite? Con le sibille sono principiante, le leggo solo al dritto e ho usato i misteri della sibilla...
 
Web   Top
view post Posted on 30/6/2016, 16:42     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Ciao e grazie intanto :)

Così però non riesco a combinare i significati perché il colloquio che mi indichi va bene era per quella questione della graduatoria in cui però il servo indica che rimango così :(

Ho anche un altra cosa di lavoro in ballo, sempre per lo stesso lavoro per avere un contratto a tempo indeterminato, è possibile che qualcosa di queste carte risponda su quella cosa un esame, di cui pure sto aspettando risposta? :huh:

Oppure come alternativa di lettura, il colloquio andrà bene ma poi non si smuoverà nulla e rimarrò come sono?

La donna di servizio indica vincite quando accoppiata a sorpresa?

Oppure ho capito male e mi dicevi che nonostante sembra che rimango così, in realtà si smuove a sorpresa tutto?
Scusa sono un po' confusa ^_^
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 12:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 29/6/2016, 21:22) 
ciao jteach benvenuta tra di noi :D gif ...ti metto il link dove devi presentarti va bene?

https://babysara.forumfree.it/?f=937985 x la presentazione, ti consiglio di leggere pure le nostre regole della sezione cartomanzia che si trovano qui ti metto anche il link https://babysara.forumfree.it/?t=67986110

Ora una domanda che sibille ai utilizzato? :)

Ciao! Ho un riscontro :) effettivamente la riunione è avvenuto ma rimarremo così come siamo. Quindi quel servo era proprio allievo...non sapevo che si potesse interpretare così, vale anche per gli esami?

Penso allora che le ultime 3 carte, con la sorpresa, potrebbero aver dato la lettura per lo stesso lavoro ma tramite un altro canale per cui sono anni che mi sto preparando...speriamo almeno! :woot:

Tu che ne dici?
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 12:08     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Si credo di si che la seconda stesa potrebbe indicarti un altro canale e li avrai delle belle sorprese :-)
 
Web   Top
view post Posted on 1/7/2016, 12:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 1/7/2016, 13:08) 
Si credo di si che la seconda stesa potrebbe indicarti un altro canale e li avrai delle belle sorprese :-)

Speriamo! :wub:
Posterò il riscontro, ci vorranno un paio di mesi :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 00:02     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


jteach hai aggiornamenti qui? 😀
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 00:10     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/4/2020, 01:02) 
jteach hai aggiornamenti qui? 😀

Allora si, la seconda stesa che indicava il secondo canale è andata proprio bene e superata benissimo ☺️
 
Top
11 replies since 29/6/2016, 19:44   119 views
  Share