Anello di sosta forum

salute e stellium in XII casa pauraaaa

« Older   Newer »
  Share  
Middle
view post Posted on 26/6/2016, 19:57     +1   -1




Buonasera
Il mio tema comprende uno stellium in xii casa in vergine con sole, marte .mercurio e venere ( marte e mercurio congiunti) opposti al cosignificante pesci...non credo che sia di buon auspicio per la salute.se c'è qualcuno di buona volontà che può dirmi se devo vivere con la spada di damocle per tutta la vita o se ci potranno essere transiti che potrebbero migliorare la cosa. Tuttavia il tema progresso non aiuta affatto...sono spaventata sono al ventesimo ricovero della mia esistenza...nun gna facc più. Una benedizione a vita a chi si piglia il disturbo.
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 20:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


allora middle, devi
1 postare il grafico
2 dare una tua interpretazione

perchè nessuno ti può rispondere.

fallo altrimenti domani devo chiudere il post.
 
Contacts  Top
Middle
view post Posted on 26/6/2016, 20:52     +1   -1




Hai ragione non ho postato il grafico
 
Top
Middle
view post Posted on 26/6/2016, 20:59     +1   -1




Bene questo e' il grafico secondo me lo stellium in 12 casa indica prove legate alla salute poiché la mia xii e' opposta alla sua naturale che sarebbe pesci... Il che rende tutto al contrario x cosi dire. I pianeti all'interno sono Marte e mercurio congiunti che secondo me indicano grosse prove che minano la psiche...( fine in manicomio...suicidio?)
Gli stellium in questa casa sono sempre molto brutti da quanto letto in giro....qualcuno mi può dire se il tema natale può qualche volta essere alleggerito da transiti positivi? Ormai siamo a 20 Anni di guai con la salute...se non cambia qualcosa e' triste...

Attached Image: C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Tem

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Tem

 
Top
Middle
view post Posted on 28/6/2016, 18:14     +1   -1




Credo che non avrò una risposta.grazie lo stesso a tutti
 
Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 1/7/2016, 11:03     +1   -1




La 12^ Casa non rappresenta la salute in generale. Quella è la 6^. La 12^ riguarda però i problemi alla vista e ai piedi (alluce valgo, fratture etc). È vero che la 12^ produce un carattere pauroso e spesso paranoico; a maggior ragione con Marte in 12^. ;)
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 11:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Io vorrei invece capire se SANNO cosa hai ed è una cosa incurabile, oppure la diagnosi è incerta?
 
Contacts  Top
Middle
view post Posted on 2/7/2016, 18:24     +1   -1




Ciao bella
Non sanno cosa ho.
Siamo partiti da una semplice influenza e siamo arrivar al sospetto linfoma...
Poi escluso quello io sono ancora a letto incapace di alzarmi e loro non sanno più che pesci prendere. Grazie per la rua preoccupazione lo apprezzo molto
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 18:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


...ma quanto è che vai avanti così?
Perchè io non me ne intendo di astrologia medica ma qua non vedo malattie croniche carmiche strane eh...cioè boh
 
Contacts  Top
Middle
view post Posted on 2/7/2016, 19:03     +1   -1




Grazie Giuseppe.non avevo visto la risposta!!! Una vita di prove..a volte si cerca qualcuno che ti dica : Vedrai non sarà sempre così. Cmq grazie

Tesoro dal marzo.quasi quattro mesi. Sono stanca e affranta. Secondo me se va avanti cosi non arrivo ai 50... :wow1-onion-head-emoticon:
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 19:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


......<.<

strano perchè io non vedo tragedie grosse riguardo la salute....<.<

oddio poi magari tutto può essere eh!

bè se è un tumore dovrebbero capirlo alla svelta.....<.< strano che tirino avanti così tanto......<.<

bè cmq mi pare presto per scoraggiarsi...<.< 4 mesi non sono poi tantissimi.

sei a letto incapace di alzarti....<.<

io on capisco questa cosa cmq. non vorrei dire male e metterti pure problemi in testa ma...se tu stai così male e nessuno sa cosa hai....hai mai pensato alla magia nera? cioè che qualcuno possa averti fatto una fattura? perchè queste cose purtroppo esistono eccome....<.<
 
Contacts  Top
Middle
view post Posted on 2/7/2016, 19:40     +1   -1




Il linfoma lo hanno escluso...no non rieso ad alzarmi ma tu saprai che le leggi sulla sanità pubblica sono cambiate...non si fanno più ricoveri per diagnosi, devi avere una diagnosi certa e poi ti ricoverano...ecco io faccio tutto ambulatoriamente...magia nera? Cara amica mia io non lo so ma intensificherò le preghiere. Poi non credo di avere nemici cosi cattivi! Almeno spero. Però grazie sei sempre un tesoro. :proxy?url=http%3A%2F%2Fi47.tiny
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 00:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Ciao Middle come stai?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web   Top
Ceth
view post Posted on 19/11/2017, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe Galeota Al Rami @ 1/7/2016, 11:03) 
La 12^ Casa non rappresenta la salute in generale. Quella è la 6^. La 12^ riguarda però i problemi alla vista e ai piedi (alluce valgo, fratture etc). È vero che la 12^ produce un carattere pauroso e spesso paranoico; a maggior ragione con Marte in 12^. ;)

Sarebbe possibile considerare i pianeti in 12 non necessariamente alla luce di disturbi mentali, e quindi malattie, ma in chiave "positiva"?

Mi spiego, una configurazione può essere letta in chiave negativa, oppure in chiave positiva, e magari uno stellium in XII può essere interpretato anche come un accento posto sulla spiritualità, sulla vita interiore, su un atteggiamento mistico e artistico nella vita di un individuo, oppure no?
 
Top
13 replies since 26/6/2016, 19:57   947 views
  Share