Anello di sosta forum

conseguenze di legamenti e/o riti di allontanamento

« Older   Newer »
  Share  
lightblue88
view post Posted on 30/6/2016, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 27/6/2016, 23:22) 
...bè light se conosci una seria che si occupa di magia, perchè non le fai sciogliere il legamento?...<.<

io non conoscevo nessuno, non sapevo neanche che queste cose esistessero figurati.
cmq se hai molta volontà ce la puoi fare anche da sola...<.<

io non ho mai creduto a queste cose ma mi sa che davanti all'evidenza mi devo ricredere. questo non vuol dire che lo faccia anche io eh!! cioè non mi abbasso al loro livello u.u


Aria grazie per la risposta,ho provveduto a proteggermi con una preghiera di liberazione,questa mi e' stata consigliata e me la fatta un prete...diciamo che le cose sono andate molto meglio,ma va a fasi alterne ogni il problema si ripresenta ma come dici tu serve volonta'..la volonta' di andare avanti e di respingere tutto ed io per fortuna ne ho tanta..anche io non credevo molto a queste cose ma purtroppo mi sono dovuta ricredere..la fortuna almeno e' stata che me ne sia accorta.
 
Top
lightblue88
view post Posted on 1/7/2016, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (Cleopatra Divina @ 28/6/2016, 01:24) 
Come suggerito da Aria,se conosci qualcuno che ne sappia e che non racconti frottole,fatti aiutare.
In piü,ne approfitterei per rivedere anche qualche pulizia,ma questo appartiene al lavoro su di se.
Mi spiace che sei stata colpita cosi duramente,oltretutto da una tua ex..roba da matti.
Comunque,va beh,questo si sa,per quanto non aiuti a recuperare il tempo che hai passato stando male...
sappia che anche lei pagherä il suo conto e che nulla e dato al caso,anzi.Per te,sarebbe una grande occasione sicuramente,per rivalutare tutto da capo,la tua esistenza in generale.. ma prima di tutto,cercati qualcuno in grado di aiutarti come si spetta.
Slavy Gehring si occupa anche di queste cose o comunque nella sua scuola,vi sono collaboratrici sicuramente all altezza del tuo problema.Ma va beh,ne trovi anche non conosciute o note insomma.


Ciao cleopatra stavo cercando infatti qualcuno che mi pottesse aiutare,la persona che conoscevo io non ne ho più i contatti..ma credo che non eserciti piu' in quanto era molto avanti con l'età.Mi informero' di Slavy Gehring con hai detto tu ma posso trovarla su internet ha un sito?
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 09:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Guarda light, non so se è un consiglio da dare, però a me mi ha salvato la rabbia.

Cioè ho tirato fuori i co***ni, il pensiero fisso era "io non morirò per te che sei una persona di M".

Pare che la mia forza abbia spezzato il legamento, in effetti all'epoca potevo alzare le montagne dalla rabbia.

Ti dico, ho perso anche la salute perchè soffrivo davvero molto, ma devi tirare fuori davvero tutto quello che hai.

Non ho mai pensato di vendicarmi però. Probabilmente non è la mia natura, dice vesio che cnq le è tornato indietro tutto, ok forse è giusto. Non ho fatto altro però nei suoi confronti. Anche oerchè poi diventi torbida come loro.

Ti dico questo per dirti che se hai un leone dentro da qualche parte, è ora di tirarlo fuori.
 
Contacts  Top
lightblue88
view post Posted on 2/7/2016, 10:39     +1   -1




Lo fatto aria x fortuna ho un carattere forte ed e' per questo che sto riuscendo ad andare avanti..io voglio solo stare bene infatti e quello che capitera' all'altra persona proprio non lo rivendico penso solo a stare bene io di lei poi decidera' il suo destino io non ho la cattiveria dentro e forse e' proprio per questo che sono stata colpita in questo modo la bonta' attira sempre cattiverie.
 
Top
*farfy*
view post Posted on 2/7/2016, 14:51     +1   -1




:)
 
Top
*farfy*
view post Posted on 2/7/2016, 16:16     +1   -1




la tua negatività eh...
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 16:18     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Farfy sei pregata (ti ripeto)
1 di evitare i miei post
2 di smetterla di scrivere cose sconnesse e prive di logica.

Guarda che ho finito la pazienza da molto tempo.
 
Contacts  Top
21 replies since 17/6/2016, 17:48   3660 views
  Share