Anello di sosta forum

conseguenze di legamenti e/o riti di allontanamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2016, 17:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


siccome sono convinta al 99% che una tipa mi abbia fatto qualcosa a suo tempo, presumo un legamento verso di lei sicuro, perchè è stata una cosa oscena, orrenda, ci ho quasi rimesso la pelle per staccarmici, ma ho chiuso io u_U con suo sommo dispiacere, però non riesco a levarmi dalla testa che mi abbia fatto anche altro.

il soggetto era molto e ossessivamente gelosa di me non poteva vedere che parlavo anche con altri.

siccome dopo di lei le varie amicizie che ho avuto sono sempre finite male e ho subito solo abbandoni, e mi ero innamorata della suora, lei ha preferito il convento.

volevo sapere se come conseguenze di riti di allontanamento c'è il fatto che il soggetto oltre a perdere chi ama o coloro a cui tiene c'è la possibilità di "isolarlo" nel senso che sia per motivi esterni, che motivi interiori il soggetto sia isolato.

qualcuno può obiettare che "ok hai subito una rottura amorosa è normale che vuoi stare da sola". certo. infatti sto da sola. il punto è che in me è cambiato qualcosa. cioè non ho la minima voglia assolutamente di stare con la gente. zero proprio. provo solo ribrezzo. pure i luoghi affollati mi ripugnano.

sono così da 2 anni e non ho nessuna voglia di cambiare. anche perchè le persone che mi girano attorno bah...lasciamo perdere.

la cosa che mi fa un po' pensare però è che ho avuto brevi occasioni di allacciare amicizie, ma poi p tutto finito presto ancora prima di iniziare per motivi x.

notevole perchè prima ero la persona più socievole e festaiola dell'universo.
 
Contacts  Top
amelì
view post Posted on 17/6/2016, 18:47     +1   -1




ehi.. già il fatto di averlo portato alla luce perde la sua forza.. Ora sta a te.. con tutte le forze tornare ad essere te..
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 23:17     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Dovresti essere sicura di quello che ti è stato fatto,dopodiche bisognerebbe agire spezzandolo (anche se è passato del tempo)ed infine fare un pulizia su di te,quello che stai provando sono i classici effetti di un legamento andato male(o mia o di nessuno),la persona che lo ha fatto ha subito il contraccolpo restando isolata,ma tu ancora ne stai pagando le conseguenze visto che schifi (scusa la parola) i posti pubblici e la gente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2016, 23:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


mamma vesio mi hai fatto venire i brividi!
CITAZIONE
quello che stai provando sono i classici effetti di un legamento andato male(o mia o di nessuno),la persona che lo ha fatto ha subito il contraccolpo restando isolata,

questo non lo sapevo mica!!!
guarda ti dico, non ho mai saputo se credere a queste cose, per quello non ci ho dato mai importanza. ma sono 4 anni che non la vedo più nonostante questo me la sento ancora addosso, a volte ho l'impressione di girare l'angolo e trovarmela davanti. Non è normale questa cosa e non è ossessione perchè io con lei ho chiuso. non la amo, non la voglio e sono libera non ho rimpianti, ma la sua presenza "attorno a me" è un ombra che mi perseguita.
e non riesco a togliermi dalla testa che mi ha fatto qualcosa. cioè più cerco di convincermi che sono pazza e più il pensiero fisso si ripresenta.

"o mia o di nessuno" è quello che lei aveva negli occhi per ANNI!! mi ha fatto rabbrividire all'epoca , sono scappata perchè avevo paura di lei.
lei ha subito il contraccolpo dici? in effetti 4 anni fa nell'ultimo periodo che abitava sotto di me tutti la isolavano perchè si era diffusa l'idea "quella è pazza" cioè le stava succedendo in pratica la stessa cosa che era successa a me qualche anno prima (che lei aveva fatto succedere perchè è lei che mi ha isolato). rimasi sconcertata ma pensavo fosse un caso.

ora non la vedo nè la sento da anni non so come se la passi adesso.

mamma vesio mi hai fatto rabbrividire!!

non ho idea di cosa può avermi fatto e non lo potrò mai sapere ovviamente. però c'è ancora qualche tipo di legame cioè se vedo sue foto su internet sto male da morire, nausea attacchi di panico, e la sua ombra mi aleggia attorno.

p.s. mi capita la stessa cosa con mia madre sul fatto che la sento periodicamente attorno, so che mia madre mi odia a morte, pensavo fosse lo stesso per la tipa...

p.p.s adesso finalmente ho capito tutte le stese orrende che uscivano riguardo al lei.
ne ho fatta una l'altro giorno chiedendo esplicitamente se mi avesse fatto qualcosa, era orrenda pure quella,,,mamma santa!!!

dici che se aspetto ancora la cosa può essere permanente?? Dx

p.s. "legamento andato male" dipende dal fatto che lei lo ha fatto male, o che io ho trovato il modo di essere più forte di quello che mi ha fatto?
cioè ti spiego, io ho chiuso con lei, ma non so quale santo mi abbia aiutato, perchè ho perso la salute, ma siccome ho scoperto di avere una volontà di ferro, ho tirato fuori tutto il coraggio che non sapevo di avere e ho perseverato nonostante lei le abbia provate tutte....
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2016, 23:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


La tua forza ha fatto sì che il legamento non ha funzionato,e ha rimandato tutto al mittente,il fatto che il suo ricordo ti perseguita potrebbe essere il tuo inconscio che ricorda tutto ciò che ti ha fatto passare quella persona,cmq fatti fare una pulizia come detto prima e vedrai che inizierai a stare meglio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2016, 00:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


mamma santa!! non sapevo che solo con il coraggio si potesse far fallire i legamenti!!! questa è una cosa davvero meravigliosa!!

si fu in quel periodo che scoprii che potevo sopravvivere a qualsiasi cosa, perchè io non so come ho fatto a chiudere con lei, ma ce l'ho fatta.
probabilmente è stata la mia volontà anche se inconsciamente a rimandare tutto indietro. ricordo che all'epoca soffrivo molto, e provavo molta rabbia per trovarmi legata senza scampo e non sapere cosa fare per liberarmi.
più che pensieri di vendetta provavo una forte rabbia e senso di giustizia.

ricordo che ripetevo sempre "non ti perdonerò, tu dovrai passare tutto quello che hai fatto passare a me e capire cosa vuol dire, devi imparare molte cose ancora"...a lei indirizzavo tutto questo.
...e incredibilmente potrebbe essersi avverato..o___o

mamma santa!......spero che non voglia dire che le abbia fatto qualche maledizione!! Dx

cmq per una pulizia devo rivolgermi a un operatore esoterico o basta una benedizione in chiesa o altro?...<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2016, 00:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Dovrebbe bastare una benedizione anche se devo dire che un operatore andrebbe più a fondo,cmq la benedizione dovrebbe bastare...
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2016, 00:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


grazie mille :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2016, 00:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Di nulla :)
 
Contacts  Top
lightblue88
view post Posted on 27/6/2016, 15:10     +1   -1




Io reputo che sia una cosa bruttissima compiere di questi rituali parlo in prima persona perche' per colpa di un rito fatto su di me da una ex adesso sto soffrendo per non dire impazzendo da 7 anni a causa sua. Ero ignara dell'accaduto fino a quando mi e' stato confessato da lei di aver compiuto un legamento su di me poi quando ho iniziato a pensarla contro la mia volonta' anche se adesso non stiamo piu insieme da anni ho deciso di andare da una psicologa ma nulla di fatto risolto per poco fino a quando una persona fidata che e' nel mondo della magia indagando sul mio passato si e' accorta che non solo avevo subito un legamento d'amore ma pure un'allontanamento.Conclusione della storia e' che a soffrirne ora sono solo io e lei invece se ne sta tranquilla e felice a godere pure del mio accaduto.Io non le auguro il male e ne che soffra ma soltanto che un giorno possa capire il male che mi ha procurato pentendosi e finendola di seminare la cattiveria come sta facendo ora con altre persone.ps.Non fate mai di queste cose perche'a distruggere la vita di una persona basta un attimo. La magia esiste ed io adesso ci credo fermamente.
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 22:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


...bè light se conosci una seria che si occupa di magia, perchè non le fai sciogliere il legamento?...<.<

io non conoscevo nessuno, non sapevo neanche che queste cose esistessero figurati.
cmq se hai molta volontà ce la puoi fare anche da sola...<.<

io non ho mai creduto a queste cose ma mi sa che davanti all'evidenza mi devo ricredere. questo non vuol dire che lo faccia anche io eh!! cioè non mi abbasso al loro livello u.u
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2016, 00:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
626
Reputation:
+3

Status:


Scusate se puntualizzo come il solito..
La magia ha tanti lati positivi quanto negativi,cosi come noi ,con le azioni di tutti i giorni,possiamo commettere errori,fare del male al prossimo,(in tanti modi,dal rispondere male all uccidere,violentare,ecc ecc... ),oppure fare del bene e essere presenti a noi stessi.

Questa cosa perö e talmente scontata che non la si considera mai nelle sue sfaccettature e perde tutto il suo potenziale,sia in positivo che in negativo.. e puntualmente,essendo appunto una cosa scontata,non abbiamo idea di quanto male possiamo fare a noi in primis e ai nostri cari o alle persone che incrociamo per la strada,nel lavoro.E partendo cosi,come si puö credere alla magia esoterica,stregoneria o come la si vuole chiamare...... se non appunto,vivendola in prima persona,da vittima o da carnefice...?

Sapete quanta gente c e che e convinta di essere vittima del mondo e sono le piü bastar*e,str**nze,cattive quanto il serpente Lachesis della Amazzonia... ?Talmente sono prese nel loro ruolo,nel loro mondo,che accusano gli altri se la loro vita va male,se hanno problemi in casa,a lavoro,di salute e guai a riconoscere i propri errori.Eppure,stare vicino a persone di questo genere,significa ammalarsi e anche in breve tempo.
E rimangono una piaga sociale,perche non vi e "legge" che tuteli il prossimo da queste belve umane.

Scritto questo, voglio ricordarvi, che la magia non e sola quella che si intende in questo topic,ma quella interiore che permette di fare alchemie vere e proprie e di trasformare consapevolmente la propria vita,lavorando su di se e diventando un essere verticale, giusto per ricordare vagamente Salvatore Brizzi.
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 00:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
Scusate se puntualizzo come il solito..
La magia ha tanti lati positivi quanto negativi,cosi come noi ,con le azioni di tutti i giorni,possiamo commettere errori,fare del male al prossimo,(in tanti modi,dal rispondere male all uccidere,violentare,ecc ecc... ),oppure fare del bene e essere presenti a noi stessi.

no , non credo proprio.
a parte i soliti rituali di magia nera volti a fare del male, e quelli di magia rossa volti a legare persone contro la loro volontà oppure a distruggere amori, parliamo della cosiddetta "magia benefica".

facciamo un esempio: tizio sta male, o fisicamente o per qualcuno. mettiamo PER ESEMPIO che io non voglia più vederlo soffrire, faccio un rituale per farlo stare meglio.
che brava persona che sono! sto aiutando il mio prossimo!!!

E INVECE NO.

che ne sai tu, di cosa sia davvero meglio o peggio per qualcuno? e soprattutto: sai che tu andando così a levare del male o del karma da quella persona, poi quel male e quel karma..CHI LO PAGA????

la gente è superficiale e non vede oltre il suo naso. la sofferenza fa male e tutti la vogliono allontanare. ma a nessuno viene in mente che la sofferenza FA CRESCERE??? non siamo a questo mondo per spassrcela ma per imparare cose, e si impara anche attraverso il dolore, sia fisico che morale.
Io ad esempio non ho avuto una vita facile, e nessuno mi ha mai aiutato, ma se non avessi avuto quel dolore non sarei quella che sono oggi.

la gente fa rituali credendo di sapere tutto, e invece non sa nulla. poi quello che non paghi e non impari attraverso il dolore oggi, te lo troverai più avanti, o in altre vite.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2016, 00:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
626
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (lightblue88 @ 27/6/2016, 16:10) 
Io reputo che sia una cosa bruttissima compiere di questi rituali parlo in prima persona perche' per colpa di un rito fatto su di me da una ex adesso sto soffrendo per non dire impazzendo da 7 anni a causa sua. Ero ignara dell'accaduto fino a quando mi e' stato confessato da lei di aver compiuto un legamento su di me poi quando ho iniziato a pensarla contro la mia volonta' anche se adesso non stiamo piu insieme da anni ho deciso di andare da una psicologa ma nulla di fatto risolto per poco fino a quando una persona fidata che e' nel mondo della magia indagando sul mio passato si e' accorta che non solo avevo subito un legamento d'amore ma pure un'allontanamento.

Come suggerito da Aria,se conosci qualcuno che ne sappia e che non racconti frottole,fatti aiutare.
In piü,ne approfitterei per rivedere anche qualche pulizia,ma questo appartiene al lavoro su di se.
Mi spiace che sei stata colpita cosi duramente,oltretutto da una tua ex..roba da matti.
Comunque,va beh,questo si sa,per quanto non aiuti a recuperare il tempo che hai passato stando male...
sappia che anche lei pagherä il suo conto e che nulla e dato al caso,anzi.Per te,sarebbe una grande occasione sicuramente,per rivalutare tutto da capo,la tua esistenza in generale.. ma prima di tutto,cercati qualcuno in grado di aiutarti come si spetta.
Slavy Gehring si occupa anche di queste cose o comunque nella sua scuola,vi sono collaboratrici sicuramente all altezza del tuo problema.Ma va beh,ne trovi anche non conosciute o note insomma.
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 00:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
626
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 28/6/2016, 01:21) 
CITAZIONE
Scusate se puntualizzo come il solito..
La magia ha tanti lati positivi quanto negativi,cosi come noi ,con le azioni di tutti i giorni,possiamo commettere errori,fare del male al prossimo,(in tanti modi,dal rispondere male all uccidere,violentare,ecc ecc... ),oppure fare del bene e essere presenti a noi stessi.

no , non credo proprio.
a parte i soliti rituali di magia nera volti a fare del male, e quelli di magia rossa volti a legare persone contro la loro volontà oppure a distruggere amori, parliamo della cosiddetta "magia benefica".

facciamo un esempio: tizio sta male, o fisicamente o per qualcuno. mettiamo PER ESEMPIO che io non voglia più vederlo soffrire, faccio un rituale per farlo stare meglio.
che brava persona che sono! sto aiutando il mio prossimo!!!

E INVECE NO.

che ne sai tu, di cosa sia davvero meglio o peggio per qualcuno? e soprattutto: sai che tu andando così a levare del male o del karma da quella persona, poi quel male e quel karma..CHI LO PAGA????

la gente è superficiale e non vede oltre il suo naso. la sofferenza fa male e tutti la vogliono allontanare. ma a nessuno viene in mente che la sofferenza FA CRESCERE??? non siamo a questo mondo per spassrcela ma per imparare cose, e si impara anche attraverso il dolore, sia fisico che morale.
Io ad esempio non ho avuto una vita facile, e nessuno mi ha mai aiutato, ma se non avessi avuto quel dolore non sarei quella che sono oggi.

la gente fa rituali credendo di sapere tutto, e invece non sa nulla. poi quello che non paghi e non impari attraverso il dolore oggi, te lo troverai più avanti, o in altre vite.

Concordo con te,infatti la beneficenza e utile sino ad un certo punto,idem nella magia,quindi il discorso di fare un rituale per aiutare qualcuno,senza che costui l abbia chiesto direttamente ed esplicitamente,e un arma a doppio taglio.
Ma esiste la magia verde,esistono le piante che sono dei doni della natura,sempre pronte al servizio del pianeta e anche noi esseri umani.
Ti faccio un esempio... anziche preparare un sacchetto diciamo porta fortuna,contro il malocchio o per allontanare le energie negative,assumessi una miscela di fiori di Bach o di qualche altro repertorio...... pensi che sia diverso?
No perche,a dirla tutta,anche la floriterapia e magia,a mio avviso.Sono tutti estratti vibrazionali di piante specifiche e vanno a lavorare sui piani sottili della persona che li prende costantemente.Come la chiami questa?Io la vedo come una magia consapevole,attiva,creativa,rigenerativa ed indice di una persona che si prende le RESPONSABILITA della propria vita ,indipendentemente delle prove che essa le porrä davanti.

Poi,smettiamola di fare i bacchettoni con la stregoneria... e una delle cose sempre esiste in questo pianeta e chissä nel resto dell universo.. Pensi davvero che tutti siano dei marci dentro,se usano la magia?Credi che sia solo la sofferenza ad essere la guida utile per evolversi?Si puö evolvere anche conoscendo la goia,che talvolta ci costa sacrificio,ma perche dobbiamo liberarci dalle "schifezze" del retaggio familiare e non solo.
In questo caso,una persona vittima di fattura,legamento,allontanamento,quello che e - puö trovare in essa l occasione per fare un salto evolutivo e consapevole,magari,che potrebbe fare in 10 incarnazioni.

Purtroppo si puö essere vittime di questi legamenti,fatture e chi piü ne ha piü ne metta,ma da una persona come te Aria,che tra l altro,ne sai un casino di astrologia e leggi i temi natali e quindi i percorsi e non solo,delle anime che capitano.. come puoi vedere per cosi dire il mondo da un punto ancora dove vi e lo sparti acque chiamato dualitä,senza perö conoscere la scaletta che porta in alto e fa vedere tutto piü chiaro?

Cioe,questo mio ragionamento,lo applico chiaro e tondo anche ad un discorso molto piü lontano dall esoterismo in questo senso,cioe,a problemi presenti nella societä,ma che spesso vengono categorizzati e non si vede mai oltre.
Ma a che serve saperne di astrologia,cartomanzia,essere un attimino piü sensitivi rispetto la media,se poi ci perdiamo nella vita quotidiana con cose che dovrebbero essere invece fondamentali per l esistenza di ognuno....???
 
Top
21 replies since 17/6/2016, 17:48   3660 views
  Share