Anello di sosta forum

Riti di caricamento, preparativi, rituale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2016, 12:48     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Riti di caricamento, preparativi, rituale



Nell'erboristeria magica sfruttiamo i poteri delle piante x ottenere i cambiamenti desiderati. Le erbe, infatti, contengono energie in grado di migliorare la nostra vita. Esse tuttavia , nn sono sufficienti dobbiamo aggiungere il potere personale alle erbe e ai composti che produciamo mescolandole. La magia erboristica è davvero efficace solo se uniamo l'energia delle piante a quella degli esseri umani.
Si sa da tempo che le erbe possiedono energie utili x bisogni specifici. La lavanda purifica, il rosmarino attira l'amore, il sandalo accentua la spiritualità, l'achillea accentua la consapevolezza psichica
Molte erbe come il rosmarino hanno diversi usi magici tradizionali.
Un incenso curativo contenente questa pianta come ingrediente principale va incantato con con energie rigorosamente terapeutiche. Cosi si indirizzano la sua capacità di soddisfare i desideri d'amore e le sue virtù purificanti e protettive verso la guarigione, creando un composto idoneo x le proprie esigenze. Si ottiene questo risultato aggiungendo alla miscela il potere personale, legato al proposito magico.
Non e necessario un rituale x trasmettere il proprio potere alle miscele di erbe. Se siete bravi nella visualizzazione , limitatevi a toccarle e inviate loro la vostra energia. I rituali tuttavia sono efficaci xche consentono di avvalersi delle seguenti opzioni:
** concentrarsi sul operazione magica ( in questo caso il caricamento)
**accumulare energia al interno del corpo
**trasferirla alla miscela
**dimostrare alla mente conscia che l'operazione e stata eseguita , fugando cosi i dubbi derivati dai condizionamenti sociali.
I Preparativi
Versate la miscela di erbe in un baratolo , in una ciotola ho in una boccetta. Questo rituale di caricamento si esegue sul prodotto finito, non sugli ingredienti grezzi.
Assicuratevi di essere soli, e se in casa ce qualcuno uscite e cercate un posto tranquillo oppure chiudetevi in una stanza dove nessuno nn può darvi fastidio. Chiudete gli occhi x una decina di secondi e respirate piano x lasciare la mente conscia e preparatevi al trasferimento del potere. Aprite gli occhi e cominciate.
Il Rituale
Accendete una candela del colore adatto alla natura del composto: blu x guarigione, bianco x purificazione, rosso x amore.
Prendere in mano il barattolo , la boccetta ho la ciotola e percepite le energie nn allineate al suo interno. Visualizzate voi stessi con il tipo di potere necessaria. Esempio immaginate di scoppiare di salute e vitalità oppure di essere felicemente innamorati. Può essere dificile , se nn siete molto abili nella visualizzazione limitatevi a sentire il bisogno magico. Abbandonatevi alle emozioni legate allo scopo della miscela. Potete contrarre lentamente i muscoli partendo dai piedi e salendo mano a mano. Quando tt il corpo e contratto visualizzate o percepite il potere che si concentra nelle mani.
Poi immaginate che questa energia formicolante fluisca nella miscela, magari sotto forma di scintillanti raggi diluce bianca e violacea che si riversano dai vostri palmi nelle erbe.
Per una miscela da bagno curativa potete dire x esempio :
***Ti carico tramite il sole e la luna affinche tu consumi la malattia , lavi via le sue cause e mi guarisca, cosi sia !
Un incenso protettivo si può incantare con la seguente formula
***Ti carico tramite il sole e la luna affinche allontani la negatività e il male ovunque tu venga consumato dal fuoco, cosi sia!
Quando vi sentite a corto di energie , quando siete sicuri che esse abbiano lasciato il vostro corpo e intriso la miscela , postate ol contenitore e agitate le mani con vigore x qualche instante x interrompere il flusso. Rilassate i muscoli , spegnete la candela con le dita o lo spegnitoio e mettetela da parte.
Si può ricorrere a questa procedura anche x incantare prodotti acquistati nei negozi dell'occulto.
 
Web   Top
0 replies since 15/6/2016, 12:48   62 views
  Share