Anello di sosta forum

come evolverà la relazione tra me e P., vera sibilla solo al diritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2016, 11:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Eh non ti so dire questo altro ragazzo come possa influire ma appunto per me è un terzo.. Ad ogni modo nonostante la situazione e la sua confusione (deliranti) penso che provi affetto per te dato che esce di cuori.. E diciamo sia combattuto perché non supera il passato considerato anche che questa donna è cmq molto presente nella sua vita
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 18:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,900
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (red1971 @ 29/6/2016, 14:55)
CITAZIONE (red1971 @ 15/6/2016, 11:37) 
lui è la mia croce e delizia. Il mio rapporto/non rapporto che va avanti da un anno e mezzo. Abbiamo un'ottima intesa fisica e mentale.. mah
lui non ha mai voluto che ci mettessimo insieme.
Ieri sera ci siamo visti da me a cena. Stamattina ho chiesto alle sibille se ci sarà un'evoluzione tra noi.
SOSPIRI-AMANTE-GRANSIGNORE-PRIGIONE-DELIRANTI-DONNA MARITATA-AMORE-IMENEO.
L'inizio stesa mi parla del suo stato d'animo forse non sta piu' bene nel ruolo di amante ed è come se volesse liberarsi da questo suo stato di
blocco. le tre finali in stesa donna maritata amore e imeneo sono molto belle e mi fanno ben sperare..
Ho estratto altre 3 carte dopo
BELVEDERE-BAMBINO-STANZA.
Nascita di qualcosa di nuovo.
Voi come la vedete, sono stata troppo positiva.
Grazie! ;)

RISCONTRO:
Ieri l'ennesima lite. NON VUOLE UNA STORIA, cioè proprio non ce n'è.
Risultato ci siamo allontanati ancora.
spero nel proseguo stesa DONNA MARITATA AMORE E IMENEO non so se questa è la fase PRIGIONE DELIRANTI :(

Ecco si, ti era stato detto che si sarebbe rifiutato ancora una volta. La prigione non la vedo come carta a sè, ma in riferimento al gran signore, ovvero come al fatto che non si sarebbe impegnato.

CITAZIONE (red1971 @ 30/6/2016, 11:44)
no io al momento non ho in mente nessuno di preciso.. concordo sul blocco, ma credo che le figure dei personaggi usciti siamo noi.. io che mi sento di volere un impegno nei suoi confronti e lui no..
anche perché la domanda era come evolverà tra noi..
E' anche vero che le Sibille deviano dalla domanda posta a volte facendoti vedere altro.. non so sono confusa..

Si, anche io sono d'accordo sul fatto che si tratti di voi e non di altre persone. Il fatto che siano uscite due carte soggetto maschili non significa che siano due persone distinte, a maggior ragione se sono vicine. Se sono vicine sono quasi sicuramente la stessa persona, perchè l'una è caratteristica dell'altra, e può indicare uno stato d'animo o azione. In questo caso lui sarebbe amante, perchè avete una storia insieme, ma uscendo come gran signore - prigione indicava il suo non volersi impegnare e questo non credo si possa più mettere in discussione, visto che l'hai pure verificato.
Piuttosto non vedo la chiusura in questa stesa, sarebbe finita diversamente. La domanda è sull'evoluzione, e non se avesse preso o meno l'impegno di far sul serio con te. Quindi le restanti carte le vedo sempre come carte evolutive, rappresentative della situazione. E poi non dimentichiamoci delle successive tre estratte dopo. Per me non è un allontanamento definitivo. Purtroppo la stesa inquadrava ancora questo suo non voler portare la storia al livello successivo, ma non vien fuori nemmeno la rottura. Anzi, ci vedo proprio un continuum tra voi.
 
Top
red1971
view post Posted on 30/6/2016, 19:56     +1   -1




Ciao Zavi grazie del tuo intervento.
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 02:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


Red ma alla fine come era andata tra voi?
 
Top
33 replies since 15/6/2016, 10:37   1565 views
  Share