Anello di sosta forum

come evolverà la relazione tra me e P., vera sibilla solo al diritto

« Older   Newer »
  Share  
red1971
view post Posted on 15/6/2016, 10:37     +1   -1




lui è la mia croce e delizia. Il mio rapporto/non rapporto che va avanti da un anno e mezzo. Abbiamo un'ottima intesa fisica e mentale.. mah
lui non ha mai voluto che ci mettessimo insieme.
Ieri sera ci siamo visti da me a cena. Stamattina ho chiesto alle sibille se ci sarà un'evoluzione tra noi.
SOSPIRI-AMANTE-GRANSIGNORE-PRIGIONE-DELIRANTI-DONNA MARITATA-AMORE-IMENEO.
L'inizio stesa mi parla del suo stato d'animo forse non sta piu' bene nel ruolo di amante ed è come se volesse liberarsi da questo suo stato di
blocco. le tre finali in stesa donna maritata amore e imeneo sono molto belle e mi fanno ben sperare..
Ho estratto altre 3 carte dopo
BELVEDERE-BAMBINO-STANZA.
Nascita di qualcosa di nuovo.
Voi come la vedete, sono stata troppo positiva.
Grazie! ;)
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 11:35     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (red1971 @ 15/6/2016, 11:37) 
lui è la mia croce e delizia. Il mio rapporto/non rapporto che va avanti da un anno e mezzo. Abbiamo un'ottima intesa fisica e mentale.. mah
lui non ha mai voluto che ci mettessimo insieme.
Ieri sera ci siamo visti da me a cena. Stamattina ho chiesto alle sibille se ci sarà un'evoluzione tra noi.
SOSPIRI-AMANTE-GRANSIGNORE-PRIGIONE-DELIRANTI-DONNA MARITATA-AMORE-IMENEO.
L'inizio stesa mi parla del suo stato d'animo forse non sta piu' bene nel ruolo di amante ed è come se volesse liberarsi da questo suo stato di
blocco. le tre finali in stesa donna maritata amore e imeneo sono molto belle e mi fanno ben sperare..
Ho estratto altre 3 carte dopo
BELVEDERE-BAMBINO-STANZA.
Nascita di qualcosa di nuovo.
Voi come la vedete, sono stata troppo positiva.
Grazie! ;)

Ciao Red...lui nn e che nn ha dei sentimenti x te cela e vorrebbe un evoluzione solo che gran signore prigione deliranti , vive questo sentimento x te come una angoscia e molto turbato ed nn sa che pesci pigliare,,,tu esci dona maritata quindi x lei sei la sua donna anche se il rapporto nn e definito, sa che lo ami sa ciò che vuoi da questo rapporto , però lui ancora nn e molto pronto ecco del xche va e viene xche e pieno di angosce...con le altre carte belvedere bambino stanza secondo me vi rivedrete in intimità a casa...
 
Web   Top
red1971
view post Posted on 15/6/2016, 11:46     +1   -1




Buongiorno cara Impe, grazie della tua interpretazione.. si diciamo che sperando io sempre in una evoluzione ho visto le carte troppo positivamente.. ma lui resta bloccato.. :(
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 11:49     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


si lui parecchio bloccato ha paura ed e in ansia io credo che x far crescere il rapporto e bisogna che lo rassicuri il più possibile xche e davvero molto spaventato eh...cosi si scioglie piano piano...purtroppo se ha preso na delusione in passato fanno fatica ad fidarsi ora...cmq x me vi rivedrete ancora a casa passerete anche dei momenti belli insieme...quindi ti devi armare di pazienza red ...lo so nn e un gran che ma purtroppo e cosi ^_^
 
Web   Top
red1971
view post Posted on 15/6/2016, 11:52     +1   -1




si Impe.. spero che la mia costanza e pazienza saranno premiate un giorno! ma uff che fatica :stress-onion-head-emoticon:
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 11:55     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (red1971 @ 15/6/2016, 12:52) 
si Impe.. spero che la mia costanza e pazienza saranno premiate un giorno! ma uff che fatica :stress-onion-head-emoticon:

eh ti capisco cara ma vedrai che appena si rende conto che nn gli fai del male si scioglie e inizia una cosa seria , lo so serve tempo ed la strada e faticosa ma ci si arriva eh :D in bocca al lupo ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 15/6/2016, 12:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Red,scusa la domanda,ma lui e di base single?
 
Top
red1971
view post Posted on 15/6/2016, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (Cleopatra Divina @ 15/6/2016, 13:16) 
Red,scusa la domanda,ma lui e di base single?

Ciao Cleo.. diciamo di si.Lui ha un rapporto lavoro/affettivo con una donna che è stata sua compagna per tanti anni, ma da quello che so non stanno insieme. Lavorano insieme perchè dividono una società e si conoscono da 35 anni.

secondo te è lei la donna maritata?
 
Top
red1971
view post Posted on 15/6/2016, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (**Imperatrice** @ 15/6/2016, 12:55) 
CITAZIONE (red1971 @ 15/6/2016, 12:52) 
si Impe.. spero che la mia costanza e pazienza saranno premiate un giorno! ma uff che fatica :stress-onion-head-emoticon:

eh ti capisco cara ma vedrai che appena si rende conto che nn gli fai del male si scioglie e inizia una cosa seria , lo so serve tempo ed la strada e faticosa ma ci si arriva eh :D in bocca al lupo ^_^

grazie Impe! speriamo.. crepi il lupo :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 14:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


e si,secondo me si... :)
perö e un bene che tu ne sei a conoscenza di questo.
 
Top
red1971
view post Posted on 15/6/2016, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Cleopatra Divina @ 15/6/2016, 15:34) 
e si,secondo me si... :)
perö e un bene che tu ne sei a conoscenza di questo.

io so tutto di loro.. per cui tu vedi che comunque lui continua restare legato a lei in un qualche modo?

pensavo di essere io "la donna maritata" :( nel senso che ho chiesto di noi..
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 19:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,873
Reputation:
+1

Status:


Come evolverà? Lui resterà sulle sue e piuttosto chiuso, Gran Signore e Prigione, deduco abbia bei modi nei tuoi confronti, sia gentile con te, tu sarai sempre legata e confusa, la confusione è portata dai Deliranti, tu sei la Donna Maritata, aspiri ad un rapporto ufficiale, comunque, Amore ed Imeneo.

Le altre tre carte cosa sono?
 
Top
red1971
view post Posted on 15/6/2016, 19:20     +1   -1




Ciao Bimba.. le altre 3 carte un chiarimento dopo imeneo..
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 19:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,873
Reputation:
+1

Status:


La Stanza parla di intimità, non saprei, la novità sì, è portata dal Bambino, ma questa carta rappresenta anche quei rapporti rimasti agli inizi, che non si evolvono.
 
Top
red1971
view post Posted on 15/6/2016, 19:34     +1   -1




si puo' essere .. io in questo caso avendo chiesto l'evoluzione ho dedotto evoluzione per qualcosa di nuovo, il belvedere è il mio desiderio di realizzazione con il bambino la nascita di qualcosa di diverso e la stanza come "prossima novella" non l'ho intesa come luogo ma come evoluzione. Ma ripeto la mia è forse una visione ottimistica perchè spero che le cose vadano in questo senso.
 
Top
33 replies since 15/6/2016, 10:37   1565 views
  Share