Anello di sosta forum

come evolverà la relazione tra me e P., vera sibilla solo al diritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2016, 21:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,900
Reputation:
+5

Status:


Ciao red!

CITAZIONE (red1971 @ 15/6/2016, 11:37) 
lui è la mia croce e delizia. Il mio rapporto/non rapporto che va avanti da un anno e mezzo. Abbiamo un'ottima intesa fisica e mentale.. mah
lui non ha mai voluto che ci mettessimo insieme.
Ieri sera ci siamo visti da me a cena. Stamattina ho chiesto alle sibille se ci sarà un'evoluzione tra noi.
SOSPIRI-AMANTE-GRANSIGNORE-PRIGIONE-DELIRANTI-DONNA MARITATA-AMORE-IMENEO.
L'inizio stesa mi parla del suo stato d'animo forse non sta piu' bene nel ruolo di amante ed è come se volesse liberarsi da questo suo stato di
blocco. le tre finali in stesa donna maritata amore e imeneo sono molto belle e mi fanno ben sperare..
Ho estratto altre 3 carte dopo
BELVEDERE-BAMBINO-STANZA.
Nascita di qualcosa di nuovo.
Voi come la vedete, sono stata troppo positiva.
Grazie! ;)

Io qui ci vedo ancora l'attesa (sospiri) di questo uomo con cui hai una storia (amante) che non vorrà ancora impegnarsi (gran signore-prigione) e questo renderà confusa te, deliranti, visto che questa carta affianca te, che continuerai a sentirti coinvolta (la donna maritata, beh la vivi con impegno, come se fossi sua) in quanto innamorata (amore) e legata a lui (imeneo). Comunque la storia proseguirà (amore-imeneo) anche se lui ancora non vorrà impegnarsi neanche in futuro.

Belvedere-bambino stanza può essere l'arrivo (il belvedere) di un nuovo (bambino) incontro intimo (stanza)


Quindi si deduce che la vostra storia continuerà e avrete modo di godervi un po' di intimità insieme, ma che non si smuoverà neanche in futuro.
 
Top
joelina26
view post Posted on 16/6/2016, 05:49     +1   -1




CITAZIONE (red1971 @ 15/6/2016, 11:37) 
lui è la mia croce e delizia. Il mio rapporto/non rapporto che va avanti da un anno e mezzo. Abbiamo un'ottima intesa fisica e mentale.. mah
lui non ha mai voluto che ci mettessimo insieme.
Ieri sera ci siamo visti da me a cena. Stamattina ho chiesto alle sibille se ci sarà un'evoluzione tra noi.
SOSPIRI-AMANTE-GRANSIGNORE-PRIGIONE-DELIRANTI-DONNA MARITATA-AMORE-IMENEO.

Vedo un periodo tormentato che si prolunga, lui prova dei sentimenti ma è bloccato e ti manda in confusione. Tu prenderai in mano la situazione, il finale è veramente bello.

P.s. Lui non è impegnato vero?
 
Top
red1971
view post Posted on 16/6/2016, 07:50     +1   -1




CITAZIONE (zavijava @ 15/6/2016, 22:55) 
Ciao red!

CITAZIONE (red1971 @ 15/6/2016, 11:37) 
lui è la mia croce e delizia. Il mio rapporto/non rapporto che va avanti da un anno e mezzo. Abbiamo un'ottima intesa fisica e mentale.. mah
lui non ha mai voluto che ci mettessimo insieme.
Ieri sera ci siamo visti da me a cena. Stamattina ho chiesto alle sibille se ci sarà un'evoluzione tra noi.
SOSPIRI-AMANTE-GRANSIGNORE-PRIGIONE-DELIRANTI-DONNA MARITATA-AMORE-IMENEO.
L'inizio stesa mi parla del suo stato d'animo forse non sta piu' bene nel ruolo di amante ed è come se volesse liberarsi da questo suo stato di
blocco. le tre finali in stesa donna maritata amore e imeneo sono molto belle e mi fanno ben sperare..
Ho estratto altre 3 carte dopo
BELVEDERE-BAMBINO-STANZA.
Nascita di qualcosa di nuovo.
Voi come la vedete, sono stata troppo positiva.
Grazie! ;)

Io qui ci vedo ancora l'attesa (sospiri) di questo uomo con cui hai una storia (amante) che non vorrà ancora impegnarsi (gran signore-prigione) e questo renderà confusa te, deliranti, visto che questa carta affianca te, che continuerai a sentirti coinvolta (la donna maritata, beh la vivi con impegno, come se fossi sua) in quanto innamorata (amore) e legata a lui (imeneo). Comunque la storia proseguirà (amore-imeneo) anche se lui ancora non vorrà impegnarsi neanche in futuro.

Belvedere-bambino stanza può essere l'arrivo (il belvedere) di un nuovo (bambino) incontro intimo (stanza)


Quindi si deduce che la vostra storia continuerà e avrete modo di godervi un po' di intimità insieme, ma che non si smuoverà neanche in futuro.

Ciao Zavi! grazie per il tuo commento.
Speravo che le carte finali promettessero un po' di concretezza.. invece anche tu come Bimba non la vedi.. si continua nel medesimo modo.. :cry:

CITAZIONE (joelina26 @ 16/6/2016, 06:49) 
CITAZIONE (red1971 @ 15/6/2016, 11:37) 
lui è la mia croce e delizia. Il mio rapporto/non rapporto che va avanti da un anno e mezzo. Abbiamo un'ottima intesa fisica e mentale.. mah
lui non ha mai voluto che ci mettessimo insieme.
Ieri sera ci siamo visti da me a cena. Stamattina ho chiesto alle sibille se ci sarà un'evoluzione tra noi.
SOSPIRI-AMANTE-GRANSIGNORE-PRIGIONE-DELIRANTI-DONNA MARITATA-AMORE-IMENEO.

Vedo un periodo tormentato che si prolunga, lui prova dei sentimenti ma è bloccato e ti manda in confusione. Tu prenderai in mano la situazione, il finale è veramente bello.

P.s. Lui non è impegnato vero?

Ciao Gio, no non è impegnato, è un uomo che ama sentirsi libero fondamentalmente, vive da solo anzi con i suoi anziani genitori e non vuole vincoli. Anche Cleo mi ha chiesto se lui non ha impegni, il suo chiamiamolo impegno è con una donna con il quale lavora perchè dividono una società e con la quale ha avuto una lunga storia, ma che è finita anni fa. Ora si frequentano per motivi ovvi di lavoro e anche
perchè sono in buoni rapporti, ma lui non mi ha mai segregato nel ruolo di amante, io esco con lui liberamente per cui non dobbiamo nascondere la nostra relazione. Per cui ti dico, no non ha impegni seri
con nessuno, purtroppo neanche con me :cry:
 
Top
joelina26
view post Posted on 16/6/2016, 08:27     +1   -1




Ci vuole qualcosa di destabilizzante

Cmq in teoria l'imeneo é una carta MOLTOO impegnativa
 
Top
red1971
view post Posted on 16/6/2016, 08:30     +1   -1




CITAZIONE (joelina26 @ 16/6/2016, 09:27) 
Ci vuole qualcosa di destabilizzante

Cmq in teoria l'imeneo é una carta MOLTOO impegnativa

Ciao Joe.. in che senso destabilizzante, !moolto impegnativa la vedi come un bene in questo caso?
 
Top
joelina26
view post Posted on 16/6/2016, 08:41     +1   -1




La carta dell'imeneo sancisce un impegno ufficiale, convivenza o matrimonio, é una carta bellissima specialmente vicino alla carta amore.
 
Top
red1971
view post Posted on 16/6/2016, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (joelina26 @ 16/6/2016, 09:41) 
La carta dell'imeneo sancisce un impegno ufficiale, convivenza o matrimonio, é una carta bellissima specialmente vicino alla carta amore.

speriamo ... ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 12:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,900
Reputation:
+5

Status:


Non necessariamente la carta dell'imeneo sta a lì a rendere le cose ufficiali, rappresenta una coppia. Lo dico perchè l'ho riscontrato tante volte in tante altre situazioni, non necessariamente tra due che stanno insieme ufficialmente (convivenza o matrimonio se affiancata da carte che lo facciano intendere, come casa-imeneo o sacerdote-imeneo). Ci avrei visto meglio l'ufficialità con l'allegrezza al cuore, che è anche carta di fidanzamento.

Messo così mi sa proprio, da una parte un legame, vincolo, amoroso, da parte della consultante, non solo perchè la donna maritata precede quelle carte, ma anche perchè la donna maritata di per sè esprime un legame da parte di questa donna. Quindi sei ben predisposta. Lui pure, come amante, ma il fatto che non voglia impegnarsi lo ribadisce gran signore-prigione.

E poi amore-imeneo può ribadire una storia d'amore, magari una frequentazione, può essere ufficiale come può non esserlo, e qui non lo è perchè lo si vede dalla sua posizione (G. signore- prigione). Però non è negativa, la storia continua, e procede bene, solo che lui non si schioda dalla sua posizione.
 
Top
red1971
view post Posted on 16/6/2016, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (zavijava @ 16/6/2016, 13:28) 
Non necessariamente la carta dell'imeneo sta a lì a rendere le cose ufficiali, rappresenta una coppia. Lo dico perchè l'ho riscontrato tante volte in tante altre situazioni, non necessariamente tra due che stanno insieme ufficialmente (convivenza o matrimonio se affiancata da carte che lo facciano intendere, come casa-imeneo o sacerdote-imeneo). Ci avrei visto meglio l'ufficialità con l'allegrezza al cuore, che è anche carta di fidanzamento.

Messo così mi sa proprio, da una parte un legame, vincolo, amoroso, da parte della consultante, non solo perchè la donna maritata precede quelle carte, ma anche perchè la donna maritata di per sè esprime un legame da parte di questa donna. Quindi sei ben predisposta. Lui pure, come amante, ma il fatto che non voglia impegnarsi lo ribadisce gran signore-prigione.

E poi amore-imeneo può ribadire una storia d'amore, magari una frequentazione, può essere ufficiale come può non esserlo, e qui non lo è perchè lo si vede dalla sua posizione (G. signore- prigione). Però non è negativa, la storia continua, e procede bene, solo che lui non si schioda dalla sua posizione.

grazie Zavi
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 14:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,900
Reputation:
+5

Status:


Figurati, red! :)
 
Top
red1971
view post Posted on 29/6/2016, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (red1971 @ 15/6/2016, 11:37) 
lui è la mia croce e delizia. Il mio rapporto/non rapporto che va avanti da un anno e mezzo. Abbiamo un'ottima intesa fisica e mentale.. mah
lui non ha mai voluto che ci mettessimo insieme.
Ieri sera ci siamo visti da me a cena. Stamattina ho chiesto alle sibille se ci sarà un'evoluzione tra noi.
SOSPIRI-AMANTE-GRANSIGNORE-PRIGIONE-DELIRANTI-DONNA MARITATA-AMORE-IMENEO.
L'inizio stesa mi parla del suo stato d'animo forse non sta piu' bene nel ruolo di amante ed è come se volesse liberarsi da questo suo stato di
blocco. le tre finali in stesa donna maritata amore e imeneo sono molto belle e mi fanno ben sperare..
Ho estratto altre 3 carte dopo
BELVEDERE-BAMBINO-STANZA.
Nascita di qualcosa di nuovo.
Voi come la vedete, sono stata troppo positiva.
Grazie! ;)

RISCONTRO:
Ieri l'ennesima lite. NON VUOLE UNA STORIA, cioè proprio non ce n'è.
Risultato ci siamo allontanati ancora.
spero nel proseguo stesa DONNA MARITATA AMORE E IMENEO non so se questa è la fase PRIGIONE DELIRANTI :(
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 10:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Red senti secondo me la situazione con la donna maritata non s è conclusa e lui è bloccato per questo.. La donna maritata non sei tu qui è l altra più grande la donna che è stata ufficiale..erano sposati?..
Per me l amante in apertura è un altro ragazzo..
Tu hai in mente anche un altra persona?
L approfondimento ti parla di incontri tra voi che rimangono in fase embrionale senza un preciso sviluppo..
 
Top
red1971
view post Posted on 30/6/2016, 10:44     +1   -1




no io al momento non ho in mente nessuno di preciso.. concordo sul blocco, ma credo che le figure dei personaggi usciti siamo noi.. io che mi sento di volere un impegno nei suoi confronti e lui no..
anche perché la domanda era come evolverà tra noi..
E' anche vero che le Sibille deviano dalla domanda posta a volte facendoti vedere altro.. non so sono confusa..
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 11:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Donna maritata è l altra.. Le carte ti hanno risposto sul perché non vuole impegni..si sente ancora coinvolto sentimentalmente con la ex.. Che sembra pure bella attuale nel suo cuore oltre al fatto che comunque ci lavora ancora... Per il resto amante gransignore sono due personaggi perché escono consecutive nella stesa..Le sibille sono molto spicciole e non ragionano come i tarocchi.. Sono molto chiacchierine.. E ti mostrano senza mezzi termini la situazione in ballo.. Non la vedo per niente positiva mi spiace..

Hanno un figlio?
 
Top
red1971
view post Posted on 30/6/2016, 11:34     +1   -1




No niente figli , ma lei ha una figlia avuta da una precedente relazione
 
Top
33 replies since 15/6/2016, 10:37   1565 views
  Share