Anello di sosta forum

Sterilità?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2016, 14:44     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ciao ho un problemino che nn riesco a venirne a capo...Ce questa amica mia che cerca a tutti i costi ad fare un bambino, però e da due anni che prova ed fino ad oggi nulla...quindi abbiamo deciso di vedere il suo tema natale...A perso anni fa un bambino ...ora però sia lei che il compagno vorrebbero avere questo bimbo che nn viene...Hanno fatto pure i test x la sterilità e gli hanno detto a tutti e due che e tutto ok, ora sta andando da un dottore che penso che gli da una cura...posto il suo tema natale nn voglio che mi date una mano con il tema a solo con questa faccenda del concepimento di questo bambino...
Appena ho visto il suo tema so fatto subito il caso alla sua Luna opposta a Saturno che spesso indica sterilità...Anche il suo Mercurio e quadrato a marte...però la sua 5 a casa e in cancro ..saturno in quarta casa e bruttino mi da l'idea davvero che nn faccia questo bambino x davvero...E ora chi glie lo dice :unsure:

Ce qualcuno che sa dirmi qualcosa di più oppure dare una speranza che nn sia sterile e che questo bambino arrivi prima o poi? No xche ha detto che prova anche questo anno e poi basta

ilenia_bolzano

Edited by **Imperatrice** - 20/2/2017, 19:21
 
Web   Top
view post Posted on 24/5/2016, 15:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


sposto su astrologia medica.

però nonostante io non me ne intenda di salute, AD OCCHIO la vedo nera che abbia figli biologici, ad occhio ha qualche problema lei congenito all'apparato riproduttore, è una cosa karmica direi che in qualche vita passata aveva qualche colpa annessa, o di aver danneggiato il suo di apparato oppure quello di qualcun altra, sicchè adesso ha molta difficoltà a rimanere incinta.

p.s. meglio che non glielo dici e che togli pure il suo nome dal grafico.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2016, 15:19     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


nn so come fare torgliere il nome Aria, ci riesci tu? mi faresti una cortesia...caso mai se nn riesci lo lascio x un pò vediamo se ce qualche altro parere e poi posso togliere del tutto il graffico...Cmq lei mi ha autorizzato ha mettere il tema suo...

Ma e pronta pure x la verità , tanto a detto sto anno che ci prova e poi basta...peccato :( ..grazie Aria del parere
 
Web   Top
view post Posted on 24/5/2016, 15:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


WE come ho detto io non me ne intendo di salute eh! Ho detto solo quello che mi pare AD OCCHIO.
ma non ho la certezza 100% come quando leggo il destino in generale sui temi eh!

Cmq allora se ti ha autorizzato lascialo, cmq per toglierlo dovevi togliere il grafico aprire con paint l'immagine e cancellare il nome. Poi salvare e ripostare.

Adesso sono al cell e non lo posso fare cmq boh magari lascialo allora.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2016, 15:45     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


si si certo ai fatto bene ma io nn vedo scompo con quella luna opposta a saturno e più saturno in 4 casa...e brutta brutta la luna opposta a saturno che nn credo lasci spazio ad qualcosa di buono...però nn sono brava quindi spero in un qualcuno che potrebbe almeno lasciarli qualche speranza x un concepimento...

Grazie Aria
 
Web   Top
view post Posted on 25/5/2016, 13:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


Ciao **Imperatrice**, metti anche i tranziti. In genere Saturno porta sterilità, Nettuno aborti.
Per i figli si guarda e mi ripeto sempre, oltre alla quinta e ai suoi governatori, all'XI, come sua antitesi, a Mercurio e alla Luna.
Luna e Marte (quest'ultimo si trova in II) e sono in trigono. E la sua quinta è retta dalla Luna.
Un transito di Urano in quinta casa potrebbe indicare gravidanze improvvise, anche transiti di pianeti in XI casa porterebbero a delle gravidanze. Ora visto che Saturno governa la sua undicesima e si trova in IV, direi che ha bisogno di un aiuto da parte della medicina per poter riuscire ad avere figli. E sicuramente andrà incontro a parto cesareo, perchè ha Saturno in quarta. E sarà un maschietto.

Ho il sospetto che ha Saturno di transito in congiunzione con la Luna in Sagittario e i due pianeti sono in opposizione nel tema di nascita. Questi sono aspetti astrologici pesantissimi. Io, quando ho avuto il transito di Saturno sulla mia Luna di nascita, psicologicamente ero a pezzi. Direi che non è il momento giusto per rimanere incinta.
Ciao :wub: :)
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 13:42     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Fata Turchina @ 25/5/2016, 14:22) 
Ciao **Imperatrice**, metti anche i tranziti. In genere Saturno porta sterilità, Nettuno aborti.
Per i figli si guarda e mi ripeto sempre, oltre alla quinta e ai suoi governatori, all'XI, come sua antitesi, a Mercurio e alla Luna.
Luna e Marte (quest'ultimo si trova in II) e sono in trigono. E la sua quinta è retta dalla Luna.
Un transito di Urano in quinta casa potrebbe indicare gravidanze improvvise, anche transiti di pianeti in XI casa porterebbero a delle gravidanze. Ora visto che Saturno governa la sua undicesima e si trova in IV, direi che ha bisogno di un aiuto da parte della medicina per poter riuscire ad avere figli. E sicuramente andrà incontro a parto cesareo, perchè ha Saturno in quarta. E sarà un maschietto.

Ho il sospetto che ha Saturno di transito in congiunzione con la Luna in Sagittario e i due pianeti sono in opposizione nel tema di nascita. Questi sono aspetti astrologici pesantissimi. Io, quando ho avuto il transito di Saturno sulla mia Luna di nascita, psicologicamente ero a pezzi. Direi che non è il momento giusto per rimanere incinta.
Ciao :wub: :)

Quanto sei cara Fata Turchina :woot: :woot: ...grazie mille!!!! :wub:
Allur transiti :woot: :woot: :woot: nn se ho idea come metterli e come farli, figurati riesco a malapena a capirci qualcosa del tema natale , me ci vuole ancora a capire come mettere i transiti :( :lol: ..ma tanto alla fine c'arrivo sai?! n'dò vanno :) ...quindi a lei sto anno nulla , allora l'unica cosa e farla aspettare sto anno, e convincerla di provarci il prossimo :D e questo sicuro riesco a farlo :D ...Nn avevo la più pallida idea che si guarda anche la XI ..
Adesso infatti lei sta facendo delle cure ma e molto scoraggiata a dire la verità, cerca di nn pensare però alla fine nn e una cosa semplice se si desidera avere questi figli....Sei stata molto cara Fata e ti ringrazio di cuore :wub:
 
Web   Top
view post Posted on 25/5/2016, 14:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Aggiungi pure qua sotto i transiti imperatrice. :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2016, 14:23     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 25/5/2016, 15:21) 
Aggiungi pure qua sotto i transiti imperatrice. :)

grazieee Aria :D ..Fata ci sono riuscita ad fare tema più transiti :blink: ...li aggiungo tra poco xche devo dire la mia ed intanto la guardo x capirci di più :) arrivoooo
 
Web   Top
view post Posted on 25/5/2016, 14:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 25/5/2016, 14:42) 
Quanto sei cara Fata Turchina :woot: :woot: ...grazie mille!!!! :wub:
Allur transiti :woot: :woot: :woot: nn se ho idea come metterli e come farli, figurati riesco a malapena a capirci qualcosa del tema natale , me ci vuole ancora a capire come mettere i transiti :( :lol: ..ma tanto alla fine c'arrivo sai?! n'dò vanno :) ...quindi a lei sto anno nulla , allora l'unica cosa e farla aspettare sto anno, e convincerla di provarci il prossimo :D e questo sicuro riesco a farlo :D ...Nn avevo la più pallida idea che si guarda anche la XI ..
Adesso infatti lei sta facendo delle cure ma e molto scoraggiata a dire la verità, cerca di nn pensare però alla fine nn e una cosa semplice se si desidera avere questi figli....Sei stata molto cara Fata e ti ringrazio di cuore :wub:

Mia sorella per rimanere incinta ha dovuto fare una cura ormonale. E adesso ha una bimba.
Saturno di transito resterà 3 anni in Sagittario.
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 14:55     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


eccomi qui con i transiti di questa ragazza, ho fatto carta e transiti penso sia giusta :) ...
Allora ha saturno in sagittario in nona casa , ditemi se mi sbaglio raga, ma nn riesco a capire se sia congiunto ho no alla luna( come faccio capire?)..la luna e in capricorno in undicesima casa e qui ce anche plutone , urano e in seconda casa, in nona casa ce anche marte...però nettuno e in pesci.... :wacko: :wacko: nn ci capisco un gran che ....E quindi se ha saturno in transito x 3 anni vuol dire che 3 anni d'adesso in poi nn potrà farli? :unsure: signur

adesso chiederò pure se gli da la cura ormonale, questa settimana ha appuntamento...poi la chiamo :)

gif

Edited by **Imperatrice** - 20/2/2017, 19:19
 
Web   Top
view post Posted on 25/5/2016, 16:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


Il 23 dicembre 2014 Saturno è entrato nel Sagittario dove stazionerà fino al 20 dicembre 2017. Nel mese di dicembre di quest'anno, Saturno di transito sarà in congiunzione con la sua Luna di nascita in decima in Sagittario. Probabilmente in quel periodo sarà molto fragile a livello emotivo. Con questo aspetto è difficile rimanere incinta. Quindi è meglio se si affida nelle mani di un bravo medico che sappia consigliarla al meglio.

Ciao
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 16:26     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Fata Turchina @ 25/5/2016, 17:19) 
Il 23 dicembre 2014 Saturno è entrato nel Sagittario dove stazionerà fino al 20 dicembre 2017. Nel mese di dicembre di quest'anno, Saturno di transito sarà in congiunzione con la sua Luna di nascita in decima in Sagittario. Probabilmente in quel periodo sarà molto fragile a livello emotivo. Con questo aspetto è difficile rimanere incinta. Quindi è meglio se si affida nelle mani di un bravo medico che sappia consigliarla al meglio.

Ciao

okk grazie mille riferisco, sei stata gentilissima ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 25/5/2016, 17:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,650
Reputation:
+33

Status:


Per esempio un transito favorevole per rimanere incinta è Giove di transito sulla Luna di nascita.
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 17:06     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Fata Turchina @ 25/5/2016, 18:02) 
Per esempio un transito favorevole per rimanere incinta è Giove di transito sulla Luna di nascita.

Grazie la terrò a mente x le prossime volte ^_^ , ma guardando sto transito di giove sulla sua luna nn e x adesso :( ed lei ha 43, credo x questo sia cosi scoraggiata ...Spero che riesca a risolvere con i dottori... :)
 
Web   Top
18 replies since 24/5/2016, 14:44   1049 views
  Share