Anello di sosta forum

consulto gratuito?

« Older   Newer »
  Share  
Monique Verra
view post Posted on 14/5/2016, 13:54     +1   -1




buon pomeriggio a tutti scusate la domanda e il post chiedevo se conoscete siti o cartomanti che offrono il consulto gratuito, vi racconto la mia di esperienza... ho sempre fatto consulti con varie operatrici sia su siti che privati rivolgendomi anche a fb per farvi capire, sceglievo chi a pelle mi dava sicurezza professionalità e un costo onesto, tutti i consulti non si sono mai verificati ne nel bene ne nel male, per cui mi piacerebbe trovare chi lo fa gratuitamente per il semplice fatto che usi il suo dono per aiutare e non guadagnare e devo dire anche un po stanca di spendere e rispetto chi lo fa come lavoro ma alla fine di non avere mai avuto dei riscontri veritieri.
Scusate il mio sfogo e la mia piccola esperienza e sopratutto la mia richiesta
 
Top
Luluce
view post Posted on 14/5/2016, 20:02     +1   -1




Ciao Monique, in rete ci sono diversi annunci di persone che si offrono per un primo consulto, o per una prima domanda, gratis (si fanno pagare dal secondo consulto in avanti). Altrimenti qui sul forum puoi trovare tante persone che ti aiutino nelle tue stese, in modo del tutto gratuito e disinteressato. Ovviamente, trattandosi di prestazioni gratuite, eseguite solo per il piacere di aiutare il prossimo, decidono loro chi aiutare, quando aiutare, quanto tempo impiegare, a cosa rispondere e a cosa no... insomma, gratis sì, ma senza che il consultante possa pretendere alcunchè, trattandosi di un gesto di pura cortesia da parte loro. Se invece tu cerchi qualcuno che sia sempre disponibile a fare consulti gratis, per un numero illimitato di domande, per un numero illimitato di volte, senza nulla chiedere in cambio, allora purtroppo non posso indicarti nessuno. Scusami per la franchezza ma una simile pretesa mi sembrerebbe eccessiva perchè non terrebbe in minima considerazione le energie profuse, il tempo impiegato, la preparazione tecnica (checchè se ne dica per saper leggere bene le carte bisogna averle studiate tanto...) l'impegno e la professionalità dell'operatore. Ora magari tu penserai che io dico queste cose perchè ho qualche ragione di interesse. Niente di tutto ciò, premetto subito che io non sono una cartomante a pagamento, nè lo sono mai stata, nè mai lo sarò. Semplicemente penso che cercare in giro consulti gratis spinti dalla convinzione che "tanto i cartomanti non ci prendono, quindi non vale la pena di pagarli..." automaticamente renda inutile qualsiasi tipo di richiesta. Se manca la fiducia, mancano le basi da cui partire per poter chiedere qualsiasi cosa, non solo un consulto di carte. Detto questo mi dispiace che tu abbia avuto esperienze negative e mi scuso se magari questo mio modo di vedere ti avesse urtato... non era quella l'intenzione. :rolleyes:
 
Top
Monique Verra
view post Posted on 15/5/2016, 14:19     +1   -1




tranquilla non hai risposto in modo personale la tua costatazione è legittima molto chiara sincera, a volte mi chiedo perchè quello che mi viene detto le stesure che mi fanno non si sono mai concretizzate e vero che la cartomanzia non è una scenzia poi ce il libero arbitrio e ognuno la vive la gestisce in modo personale ma esiste un motivo del perchè le stesure non diventano concrete ?
 
Top
Luluce
view post Posted on 15/5/2016, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (Monique Verra @ 15/5/2016, 15:19) 
tranquilla non hai risposto in modo personale la tua costatazione è legittima molto chiara sincera, a volte mi chiedo perchè quello che mi viene detto le stesure che mi fanno non si sono mai concretizzate e vero che la cartomanzia non è una scenzia poi ce il libero arbitrio e ognuno la vive la gestisce in modo personale ma esiste un motivo del perchè le stesure non diventano concrete ?

I motivi sono, credo, principalmente due:

1) può darsi che il consultante, dopo aver ricevuto la lettura, cambi, forse senza esserne del tutto consapevole, il proprio atteggiamento verso il problema mettendo in campo dei comportamenti che non avrebbe tenuto se ne fosse stato ignaro... Questo suo nuovo modo di relazionarsi verso la questione lo porta verso un destino diverso da quello previsto;

2) può darsi che ci sia stato un errore nella lettura e questo può accadere sostanzialmente per due ragioni: a) il consultante non ha detto tutta la verità al cartomante o ha omesso particolari importanti per una corretta interpretazione; b) il cartomante cui ci si è rivolti potrebbe aver sbagliato nel leggere gli eventi, o per limiti umani (nessuno è infallibile, per quanto bravo chiunque può sbagliare) oppure per malafede (purtroppo, aihmè, in giro ci sono anche ciarlatani che, pur non capendo nulla di cartomanzia, si improvvisano maghi per spillare denaro...). :(
 
Top
brester
view post Posted on 17/3/2018, 11:47     +1   -1




www.tarocchionline.net/ io ho provato questo sito con consulto gratuito automatico e anche se non è un vero e proprio consulto, ho trovato delle buone indicazioni giornaliere.
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 10:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Anche secondo me danno molti spunti utili questi siti brester:-)
 
Web   Top
view post Posted on 3/4/2018, 23:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si anche io uso questo sito ma state attenti perchè ad esempio con gli angeli del cuore usano solo alcune carte non tutto il mazzo.
cmq a me i consulti in genere sono precisi solo quando si tratta di Mda, precisissimi e spaccano il secondo, sulle cose belle mai una volta che ci azzecchi nè i miei nè quelli altrui.
 
Contacts  Top
6 replies since 14/5/2016, 13:54   801 views
  Share