Anello di sosta forum

purificare la casa dalle negatività

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2016, 10:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


salve! la domanda è questa, ho una sensitiva che mi manda continue mail dove mi dice che dovrei fare dei rituali (li farebbe lei per me) per fare una purificazione in generale...attenzione, non esiste nessun rischio estorsione o truffa...perche il pagamento sarebbe pay pal..si tratta di somme di circa 25 euro e nel caso non sia contento mi dice che sarò rimborsato....vorrei fare una premessa, io su queste cose non sono un principiante, non sono uno che non ha competenza in nulla lo preciso, tutt'altro
io ho gia fatto questa cosa tantissimo tempo fa esattamente nel 94 con risultati entusiasmanti e stratosferici in positivo...conosco le modalità di attuazione, un oggetto preparato dalla sensitiva deve arrivarti a casa...poi lo tieni in casa in un certo posto per una settimana e l'oggetto sottoposto a rituale precedentemente immagazzina le negativita come una spugna....poi l'oggetto deve ritornare in mano alla sensitiva perche possa scaricarsi le negatività su se stessa (poteri paranornali) senza questa operazione l'oggetto rilascia le negativita che ritornano esattamente dov'erano (lo sempre detto che togliere le negativita non è proprio come farsi una doccia).
CITAZIONE
conosco le modalità di attuazione, un oggetto preparato dalla sensitiva deve arrivarti a casa...poi lo tieni in casa in un certo posto per una settimana e l'oggetto sottoposto a rituale precedentemente immagazzina le negativita come una spugna....poi l'oggetto deve ritornare in mano alla sensitiva perche possa scaricarsi le negatività su se stessa (poteri paranornali) senza questa operazione l'oggetto rilascia le negativita che ritornano esattamente dov'erano (lo sempre detto che togliere le negativita non è proprio come farsi una doccia).