Anello di sosta forum

purificare la casa dalle negatività

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2016, 10:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


salve! la domanda è questa, ho una sensitiva che mi manda continue mail dove mi dice che dovrei fare dei rituali (li farebbe lei per me) per fare una purificazione in generale...attenzione, non esiste nessun rischio estorsione o truffa...perche il pagamento sarebbe pay pal..si tratta di somme di circa 25 euro e nel caso non sia contento mi dice che sarò rimborsato....vorrei fare una premessa, io su queste cose non sono un principiante, non sono uno che non ha competenza in nulla lo preciso, tutt'altro
io ho gia fatto questa cosa tantissimo tempo fa esattamente nel 94 con risultati entusiasmanti e stratosferici in positivo...conosco le modalità di attuazione, un oggetto preparato dalla sensitiva deve arrivarti a casa...poi lo tieni in casa in un certo posto per una settimana e l'oggetto sottoposto a rituale precedentemente immagazzina le negativita come una spugna....poi l'oggetto deve ritornare in mano alla sensitiva perche possa scaricarsi le negatività su se stessa (poteri paranornali) senza questa operazione l'oggetto rilascia le negativita che ritornano esattamente dov'erano (lo sempre detto che togliere le negativita non è proprio come farsi una doccia).
CITAZIONE
conosco le modalità di attuazione, un oggetto preparato dalla sensitiva deve arrivarti a casa...poi lo tieni in casa in un certo posto per una settimana e l'oggetto sottoposto a rituale precedentemente immagazzina le negativita come una spugna....poi l'oggetto deve ritornare in mano alla sensitiva perche possa scaricarsi le negatività su se stessa (poteri paranornali) senza questa operazione l'oggetto rilascia le negativita che ritornano esattamente dov'erano (lo sempre detto che togliere le negativita non è proprio come farsi una doccia).

la domanda è questa: è possibile fare rituali a distanza per migliorare la vita di una persona togliendo o meno le negativita senza queste modalida di attuazione?????
PER ME NO!!!!! :)
 
Web   Top
view post Posted on 30/1/2017, 12:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,073
Reputation:
0
Location:
incubo

Status:


No assolutamente. Bisogna essere in quel posto per farlo (c'è chi sostiene di farlo a distanza... Ad es. Per esperienza una persona doveva purificare un anello a distanza e questo si ruppe in quel momento... Casualità no ma eviterei cmq )
 
Web   Top
view post Posted on 30/1/2017, 13:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


ciao.. rispetto in pieno la tua opinione...ma ci sono forze benefiche superiori che vanno oltre all'importanza di essere presenti...un esempio è fare un maleficio a un singolo o a una famiglia...basta aver fatto un patto con satana o con il male in generale.. e hai a disposizione un demone dispensatore di negativita...dove il demone va dove tu lo indirizzi...e si stabilizza in quella casa,dove inizia un processo di cambiamento in negativo ad oltranza delle persone che ci abitano...ecco che in pochi anni termina l'armonia famigliare la ove ci fosse cessa!!! e cominciano i disaccordi e rancori...il male separa, che termina con la distruzione-separazione delle famiglia o in qualche caso con un omicidio nel caso di chi sta in quella casa non potesse andarsene per problemi economici
CITAZIONE
caso di chi sta in quella casa non potesse andarsene per problemi economici

questo per 27 anni è stato il mio caso....se non si è arrivato all'omicidio nel mio caso è stato veramente un miracolo. :)
CITAZIONE
salve! la domanda è questa, ho una sensitiva che mi manda continue mail dove mi dice che dovrei fare dei rituali (li farebbe lei per me) per fare una purificazione in generale...attenzione, non esiste nessun rischio estorsione o truffa...perche il pagamento sarebbe pay pal..si tratta di somme di circa 25 euro e

esistono sensitive e sensitive...non credo a quelle che ti contattano via mail. :D
 
Web   Top
view post Posted on 30/1/2017, 13:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,073
Reputation:
0
Location:
incubo

Status:


Maledire è una cosa... Che cmq il.demone va cmq nella casa... Purificsre è altro

Poi ci sono i pensieri negativi che creano negatività penso sia lo stesso anche per quello positivi riferite a persone o cose sia possibile fare anche a distanza
 
Web   Top
view post Posted on 30/1/2017, 14:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Maledire è una cosa

forse ho usato un termine sbagliato...maledire o un maleficio significa portare in una casa una entita negativa....ma puo arrivarci anche per karma...questo con certezza nessuno lo puo sapere
CITAZIONE
Poi ci sono i pensieri negativi che creano negatività

certamente...ma spesso accade quando certe cose della vita vanno sempre al contrario di cio che ti aspetti....si crea un circolo vizioso, ed è proprio nei casi di malefici questi diventa la normalita..... se per 25 anni l 80 per cento delle cose mi va storto questo genera insicurezza....oltre che pensiero negativo...le persone diventano fragili. :)

detto pane pane vino al vino..fammi vivere una storia d amore come al bano e romina finche è durata e vedrai dove te li metto i pensieri negativi. :D :D :D
destini del genere secondo me sono gia stati decisi....semplicemente persone del genere sono accompagnate da entita positive nel loro cammino di vita e questo genera legami duraturi che non vuol dire debbano durare all infinito....lo dimostra successivamente i legami che riesci poi e costruire( vedi al bano).
 
Web   Top
view post Posted on 30/1/2017, 14:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,073
Reputation:
0
Location:
incubo

Status:


I pensieri negativi vengono dati dalla situazione circostante che ci spinge a vedere "nero" poi Romina e Albano non avevo di che preoccuparsi ahahha
 
Web   Top
view post Posted on 30/1/2017, 15:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,073
Reputation:
0
Location:
incubo

Status:


Comunque io opto per una fumigazione di rosmarino :) meglio il fai da a te! Son più sicura ;) e poi chi fa da sé fa per tre :P
 
Web   Top
view post Posted on 6/1/2021, 17:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
I pensieri negativi vengono dati dalla situazione circostante che ci spinge a vedere "nero" po

si certamente....come ho detto prima si crea un circolo vizioso...solo un esorcista molto capace puo spezzare. :|
 
Web   Top
7 replies since 15/4/2016, 10:22   280 views
  Share