Anello di sosta forum

Preghiera dei sogni sant'anna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2016, 14:00     +1   -1

Group:
Member
Posts:
59
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutte/i,

Qualcuno di voi ha esperienze con questa preghiera. Ne avevo scritto anche in passato ma nessuno mi aveva risposto (sigh).

Io ho sempre avuto risposte sincere. Vorrei tanto parlare con qualcuno che la conosca bene (sappia interpretarla) perché ho un sogno complesso da analizzare.

Vi ringrazio tanto.

Ricambio chiaramente se qualcuno facendola ha avuto dubbi.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 23:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Meg016,

Io non conosco questa preghiera, mi spiace.

Per quanto riguarda il sogno complesso che hai fatto, puoi raccontarlo qui e Ti aiuteremo ad interpretarlo.

Baci

Manu' :rolleyes: :P :wub:

Edited by Manu61 - 30/4/2016, 00:59
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 23:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Io conosco quella rivolta alla "Madonna dell'alto mare", me l'ha insegnata nonna quando mamma stava poco bene per sapere se si sarebbe ripresa. Provata un paio di volte ma ha funzionato. Quella di Sant'Anna non la conosco ma penso il meccanismo sia simile
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 18:47     +1   -1

Group:
Member
Posts:
59
Reputation:
0

Status:


Grazie ragazze!

È' una preghiera molto efficace quella di sant Anna! Devo dire che quando i segni erano chiari e non ondivaghi, così è stato!

Questa preghiera dark perl non l'avevo mai sentita. Forse funziona come l'invocsuzine a sant Anna?

Si chiede di far comparire determinati simboli per il sì e per il no. È' come un codice cifrato. Alle volte, tuttavia, non è facile capire perché compaiono diversi simboli. Quando è così alcuni sostengono sia più un no che un si e forse devo ammettere anche io che questa visione e' verosimile.

Per il sogno di cui chiedevo, si è avverato il suo contenuto esattamente. La vita mi ha chiarito l'arcano. Grazie per avermi risposto comunque e resto sempre disponibile per confrontarci :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 18:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Sì Meg, anche quella che mi ha insegnato nonna chiede dei simboli da vedere per sapere se la risposta sarà affermativa oppure no. La preghiera in sintesi fa "Oh madonna dell'alto mare, vienimi in sogno che ti debbo parlare." E mentre poni il quesito termini dicendo "se è di bene (cioè se è si) mostrami in una chiesa, se è di male (quindi se è no) mostrami in mezzo al mare. "

La versione "ufficiale" dovrebbe recitare

"Oh madonna dell'alto mare la tua serva ti viene a pregare: porta il mio sogno in sacramento (esprimi la grazia) se si avverra sognerò una chiesa, una tavola apparecchiata e una vigna carricata, se non si avvera fuoco ardente ed acqua corrente"
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 18:57     +1   -1

Group:
Member
Posts:
59
Reputation:
0

Status:


dark ma va recitata più volte?


È' necessario recitare qualche preghiera?
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 19:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Nonna precede questa preghiera con 3 ave Maria, 3 padre nostro e un altra preghiera, poi recita una sola volta la preghiera in questione e si addormenta. Quindi no, non devi ripeterla pii volte. Quano l'ho usata io ho fatto lo stesso. Di funzionare funziona :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 19:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
59
Reputation:
0

Status:


Provo con la versione della tua nonnina? Che dici :)?

Quindi codici cifrati saranno solo o chiesa o mare.
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 19:04     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Sì prova :) io ai tempi sognai si essere su una spiaggia del Vaticano con una tempesta in atto e il mare agitato. C'erano sia il mare che la chiesa quindi. Era un momento difficile che alla lunga si sarebbe risolto. Però potresti anche vedere altri simboli palesemente negativi o positivi. Io ti suggerirei di concentrarti su chiesa e mare, almeno la prima volta per capire se funziona
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 19:06     +1   -1

Group:
Member
Posts:
59
Reputation:
0

Status:


Ed è in quel caso hai avuto riscontro positivo o negativo?

Per curiosità :)

Ah scusami non avevo letto risolto .. Quindi immagino fosse un si ;)
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 19:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Ad oggi, dopo 3 anni, posso dire che in parte si è risolto :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 22:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Care Meg e Dark Pearl,

interessanti, anche se non conosco queste Preghiere.

Non ho capito se si recitano quando si cerca un responso ad una domanda oppure quando si sta vivendo un momento di difficoltà.

Per quanto riguarda il tuo sogno Meg, sono contenta che Tu abbia ricevuto il responso attraverso la tua interpretazione personale del sogno perché sono del parere che ognuno di noi, se vuole, sa trovare da solo la chiave di lettura dei propri sogni.

Baci

Manu' ;) :wub: :P
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 23:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Per lo più quando cerchi risposta ad una domanda. In genere la domanda deve riguardare qualcosa che sta troppo a cuore e che non ti lascia vivere serena
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 07:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
59
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutte,
Ho provato la preghiera ;)

Per due notti filate ho sognato delle case. La prima volta con prato e la secondo ho sognato un mio ex amico che ho sognato almeno 5-6 volte in un mese e non capisco perché.

Tra l'altro una settimana fa dopo due anni l'ho anche incontrato e salutato ma non capisco perché continua a sognarlo O_O Stanotte vestiva il ruolo del mio dirimpettaio e mi diceva che si era fidanzato e si doveva sposare. Voleva parlarmi ancora ma io non ne avevo voglia. E' nella vita reale una persona con cui ho condiviso tanti anni della mia vita ma che non ho mai veramente stimato. Non ho la benché minima nostalgia e purtroppo lo sogno sempre. A volte sogno la sua faccia al post di quella dei miei ex.

Siccome la domanda del sogno verteva sul mio ex mi preoccupa la cosa!

Ah ho saputo da poco che aspetta un figlio questo ex amico forse è l'inconscio :)
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 14:26     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Salve....io ho fatto questa preghiera per 2 notti ma non ho mai sognato niente.....chi mi puó aiutare a recitarla bene?
 
Top
16 replies since 14/4/2016, 14:00   7525 views
  Share