Anello di sosta forum

Geomanzia - cauda dragonis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2016, 16:33     +1   -1

Group:
Member
Posts:
59
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti ;)

Ho letto che se in prima casa esce cauda dragonis e' negativo e qualunque figura uscisse dopo verrebbe invalidata.

Chiedevo di come stesse una persona e le figure erano bruttine ma come giudice mi è venuto fortuna major. Possibile non abbia un senso la "stesa" e qualuncuno sa il perché?

Grazie mille
 
Top
ventod'estate
view post Posted on 13/4/2016, 17:41     +1   -1




Ciao Mag. Io so che il principio base della geomanzia è che chi chiede sia in uno stato d'animo tranquillo e persino distaccato..Ecco perchè conviene segnare i famosi pallini in una stanza silenziosa, con la mente sgombra. Questo può risultare difficile, lo so, quindi solitamente dico a chi vuole porre una domanda di ripetersela durante la stesura dei punti, come fosse un mantra, cioè continuamente, tanto da restare sia concentrati sia emotivamente stabili.
Quando esce cauda draconis in prima (io sapevo anche carcer) significa nella maggior parte dei casi che lo "scrivente" inficia con il suo stato d'animo negativo il responso...la geomanzia è un'arte divinatoria particolare, per cui comunque chi scrive tende ad influenzare lo scudo, ma se parti già negativo il responso sarà inevitabilmente falsato. Spero di esserti stata d'aiuto.
P.s.: se leggi qua e là si parlerà persino di scudo nefasto quello con cauda in prima, ma io non sono catastrofista.
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 07:51     +1   -1

Group:
Member
Posts:
59
Reputation:
0

Status:


Grazie :)
 
Top
2 replies since 13/4/2016, 16:33   116 views
  Share