Anello di sosta forum

geomanzia: come continuerà la nostra amicizia, se continuerà?

« Older   Newer »
  Share  
elenita1
view post Posted on 8/4/2016, 18:32     +1   -1




Scusatemi se ripeto la domanda, ma non vorrei che non aveste letto che l'ho cambiata (Imperatrice mi ha dato il permesso di poter rifare le mie domande dato che avevo sbagliato metodo...!); rifacciamo tutto daccapo con il metodo nuovo dato che non avevo cap x niente il metodo (spero di averci preso!! Tu luluce mi correggeresti se sbaglio??XD):

1° casa PUER
2° casa AMISSIO
3° casa POPULUS
4° casa RUBEUS
5° casa FORTUNA MINOR
6° casa CARCER
7° casa RUBEUS
8° casa LAETITIA
9° casa FORTUNA MINOR
10° casa AMISSIO
11° casa POPULUS
12° casa RUBEUS
13° casa, il passato che influenza il futuro, CONJUNCTIO
14° casa, il futuro e come si evolverà la situazione, RUBEUS
15° casa, la sintesi, il senso generale, ALBUS

mah, la risposta finale è positiva anche se è piuttosto tranquilla, nel senso, niente cose entusiasmanti però va bene... cmq sia con CONJUNCTIO come testimone del passato sicuramente bo mi fa capire che ci siano appoggi e aiuti segreti o che in passato come avevam già dtt, gli son piaciuta in qualche modo, anche solo come persona magari e non esattamente come vorrei io...! CARCER in 6° non so se voglia dire incomprensioni, ma dato che noi non ci vediamo nella quotidianità frs non serve... RUBEUS in 7° non so, forse rabbia, ma non capisco x cosa... mi dispiace x quel FORTUNA MINOR in 9° xkè corrisponde proprio agli stranieri e al lontano e quindi mi dice che ci sarà un po' di soddisfazione, ma che non durerà molto, quasi a dire che forse ce la faremo, ma non durerà molto o forse anche la mia gioia passerà in fretta...! o.O e AMISSIO in 10°?? Sconfitta? POPULUS in 11° forse sarà un'amicizia superficiale su cui non conviene contare troppo...! Ma veniamo al sodo: come evolverà la storia con questo RUBEUS? Mm forse delusioni dovute a sbagli, colpi di testa (non credo proprio colpi di testa!)?? Però con ALBUS finale si salva un po' la situazione per me e in qualche modo ce la dovremmo fare, magari con calma, che è quello che appunto mi consiglia...!
aspetto commenti :)
 
Top
elenita1
view post Posted on 10/4/2016, 13:19     +1   -1




ciao scusate ragazzi, lo devo rifare un'altra volta, finalmente son riuscita a capire come dovrebbe essere!! :P

1° casa PUER
2° casa AMISSIO
3° casa POPULUS
4° casa RUBEUS
5° casa FORTUNA MINOR
6° casa CARCER
7° casa RUBEUS
8° casa LAETITIA
9° casa CAPUT DRACONIS
10° casa RUBEUS
11° casa ACQUISITIO
12° casa FORTUNA MINOR
13° casa, il passato che influenza il futuro, FORTUNA MAJOR
14° casa, il futuro e come si evolverà la situazione, CARCER
15° casa, la sintesi, il senso generale, AMISSIO

quindi mm ok fino all'8° l'ho detto, invece nella 9° è migliorata (le altre purtroppo peggiorato!) e siccome questa è una persona molto lontana è mlt importante: ritorno di una persona lontana o cmq buoni contatti credo...! ACQUISITIO in 12° frs appoggi da parte di persone imp, buone amicizie (forse con lui??).... nella 13° brillante influenza di azioni compiute in passato, fortuna, però nella 14° purtroppo dice che ci saranno ostacoli e condizioni avverse...! Nell'ultima dice perdita di qlcs, progetti irrealizzabili (ma io chiedo solo di un'amicizia!), incostanza, incapacità di usare le proprie energie... e così...
certo che cmq quel CARCER in 6° non mi piace xkè a pensarci bene dato che ci sentiamo abbastanza spesso quindi forse vuol dire che ci sarà un impossibilimento nel sentirci a un certo punto (penso)!! Non lo so come risposta generale... sicuramente ci saran periodi meno belli o cmq momenti in cui non potremo sentirci e la fine non è certo bella però bo mi sembra strano...! Mi sembravan quasi + vere le altre versioni...! :blink:
 
Top
1 replies since 8/4/2016, 18:32   88 views
  Share