Anello di sosta forum

torneremo a vederci già quest'anno?, geomanzia

« Older   Newer »
  Share  
elenita1
view post Posted on 2/4/2016, 14:36     +1   -1




GEOMANZIA!
per chi non lo sapesse è un ragazzo che mi piace molto, che abita in Sud America e col quale è rimasta solo un'amicizia (soprattutto da parte sua da quel che ho capito) e quando prima studiava in Argentina (il Brasile è il suo paese d'origine!) non poteva venire qua in Europa xkè trp costoso, ma adesso che x problemi burocratici deve tornare in Brasile mi vien voglia di richiedergli se ci possiam vedere (x un viaggio in Europa) visto che il tempo ce l'avrà, dato che l'università ricomincia a novembre/dicembre, penso io... il problema penso siano i soldi!

1° casa CAPUT DRACONIS
2° casa CAPUT DRACONIS
3° casa LAETITIA
4° casa LAETITIA
5° casa TRISTITIA
6° casa CARCER
7° casa PUER
8° casa VIA
9° casa PUER
10° casa RUBEUS
11° casa ALBUS
12° casa FORTUNA MAJOR
13° casa, il passato che influenza il futuro FORTUNA MAJOR
14° casa, il futuro e come si evolverà la situazione PUELLA
15° casa, la sintesi, il senso generale AMISSIO

mmm sembrava buono, peccato x quell' AMISSIO finale, uff!! :cry:
1°=ottimo equilibrio mentale ecc, sono chiara e leale; e averlo anche in 2° casa secondo me è mlt positivo xkè ci dovrebbe essere un aumento delle finanze ^_^ che non so se è x me o x lui...! 3°= buone notizie in arrivo e van bene i rapporti con le persone vicine, ma + che altro parla di viaggi brevi quindi non centra mlt dato che x lui è un viaggio "lungone"! 4°= mi dà 1 po' di sollievo, i rapporti coi parenti sono positivi, allegri... quindi non avrò problemi con mia madre riguardo al fatto che potrebbe venire anche lui?? Mi sembrerebbe un sogno! :D O vuol dire che i parenti non ci metteranno lo zampino (negativo ovviam!)?? però ci sarà qualcosa che lo bloccherà, 6° casa: problemi col lavoro o frs il fatto che non ce l'ha ci procurerà qualche problema (xkè non abbiamo soldi nostri!) o forse ha qualche impegno preso da tempo...! 7° casa: beghe legali?? Imamturità?
purtroppo proprio nella 9° casa, quella degli stranieri, dice che non sono favoriti i rapporti col lontano...! :unsure: 10°: non significa anche successo improvviso nel destino?? So che però di solito è negativo... 11° casa= quindi mi fa capire che lui è interessato solo all'amicizia, però è sincero ... ooh FORTUNA MAJOR in 12° mi dà sollievo, mi dice che i problemi e le prove stanno x aver fine, che in qst caso cosa vorrà dire?? Che qst sarà l'ultima cosa "grossa"che mi verrà in mente con lui e che si risolverà bene??
il bello è che c'è contraddizione: il testimone del futuro con PUELLA mi dice che la situazione si risolverà anche in modo inimmaginabile e quindi bene, ma nella risposta finale mi dice che i progetti sono irrealizzabili ecc :( quindi boooo! Penso che forse mi voglia dire che i problemi ci sono, in qualche modo la situazione potrebbe anche risolversi bene, ma c'è qualcosa di grosso che ostacolerà e non capisco cosa...! E' tutto un mistero...

p.s: ah come viaggio in Europa intendo viaggio studio, che è un po' + costoso di un viaggio normale penso...! XD

Edited by **Imperatrice** - 2/4/2016, 15:54
 
Top
Luluce
view post Posted on 2/4/2016, 20:50     +1   -1




Elenita prova a controllare bene, la somma dei tuoi testimoni non genera amissio ma LAETITIA......... ^_^
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 21:26     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
564
Reputation:
0

Status:


(Sono elenita) Ma in che senso?? Stai scherzando?? 😮😀 ma li puoi calcolare?! Non capiscoo!
 
Top
Luluce
view post Posted on 3/4/2016, 01:13     +1   -1




FORTUNA MAJOR (testimone del passato) è così:

XX
XX
X
X

PUELLA (testimone del futuro) è così:

X
XX
X
X

la loro somma (ovvero il giudice) è questa:

X
XX
XX
XX

cioè LAETITITIA.
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 11:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
564
Reputation:
0

Status:


Ma non si fa MAI la somma, io faccio in base solo a quel che mi viene...! Ma sei sicura?? E scusami allora qst vuol dire che anche le altre volte dovevo fare la somma e invece non l'ho fatta!! Bisogna riguardarli tutti allora??
 
Top
Luluce
view post Posted on 3/4/2016, 13:54     +1   -1




Evidentemente tu usi un metodo che io non conosco, diverso da quello che ho studiato io... :blink: No macchè, non stare a rifare tutto, ti conviene a questo punto aspettare i commenti qualcun'altro che usi il tuo stesso sistema.
 
Top
elenita1
view post Posted on 3/4/2016, 13:59     +1   -1




che strano :blink: no, ma io sono una novellina e quello che so l'ho letto su internet percui può darsi che mi sbagli io...! però quello che mi pare strano è che le altre le abbiam pur fatte... cioè non avevi trovato niente di sbagliato nelle altre, non capisco! Cmq potresti darmi il tuo parere lo stesso su questo tema grazie? :) e poi sei l'unica che mi risponde sempre sulla geomanzia...! XD
 
Top
Luluce
view post Posted on 3/4/2016, 14:19     +1   -1




Le altre non le avevo calcolate, davo per scontato che lo scudo tu lo avessi fatto giusto (secondo quelli che sono i criteri del metodo tradizionale). In questo ultimo scudo l'errore di calcolo (se così vogliamo definirlo) mi è balzato all'occhio casualmente. Mi dispiace, non posso darti la mia opinione su uno scudo che non ho la minima idea di come sia stato concepito. Non avrebbe alcun senso. A questo punto penso che anche tutte le altre letture fossero sbagliate, inutile tornarci sopra. Sono sicura che, con un po' di impegno, fra qualche tempo saprai perfettamente a padroneggiare la geomanzia anche senza il mio aiuto, che comunque ad oggi si è rivelato inutile visto che stavamo palando di metodi diversi. In bocca al lupo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 16:52     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
564
Reputation:
0

Status:


Uhmm :( mi disp mlt! Allora me lo potresti spiegare come si fa, grazie?
Eppure sembravano csí vere le tue interpretazioni...! :( ma non bisogna semplicemente fare ogni casa con dei puntini/trattini a caso??
 
Top
Luluce
view post Posted on 3/4/2016, 17:59     +1   -1




Su questo forum puoi trovare tutte le spiegazioni necessarie. Io non potrei spiegarle meglio di quanto abbia già fatto Babysara in modo eccellente.
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 18:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
564
Reputation:
0

Status:


Aah... dove dice la geomanzia come metodo divinatorio?? Ok ci guardo appena posso xD ^_^
 
Top
10 replies since 2/4/2016, 14:21   171 views
  Share