Anello di sosta forum

nuovo metodo inventato da me

« Older   Newer »
  Share  
elenita1
view post Posted on 22/3/2016, 16:15     +1   -1




eccomi ciao a tutte :shifty: dunque questo è un metodo che uso io da anni e sinceramente lo uso più per divertimento che per altro, però non si sa mai che non valga... magari sono un genio, ahahah :P come c'è la radiomanzia e la libromanzia, io questa la chiamerei giornalomanzia ;) :P praticamente è facile: faccio la domanda, apro il giornale (ma di moda preferibilmente e non di attualità ecc) a una pagina a caso e mi dà la risposta che però è molto soggettiva perchè ogni viso o oggetto a me può dare una sensazione e a un altro un'altra, ma dipende sempre dalla situazione e dalla domanda posta... e poi se la risposta non ti soddisfa per niente nel senso che non riesci a darci un senso, puoi sempre provare con la pagina accamto oppure provare a girare 1 altra pagina...!
Ad esempio se chiedo come andrà avanti la relazione con uno e vedo una modella con la faccia triste potrebbe significare che ci sarà qualcosa che non andrà, un po' di tristezza... x dire!

secondo voi è un metodo che si può fare?? Ne esistono tante di cose strane...! :rolleyes:

l'unica cosa è che per utilizzarlo in questo forum bisognerebbe fare sempre delle foto...

ciaooo ;)
 
Top
Luluce
view post Posted on 22/3/2016, 22:10     +1   -1




Eheheh carino questo metodo Elenita, chissà magari funziona, potresti aver inventato una nuova mantica! :D :lol:
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 23:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
564
Reputation:
0

Status:


(Sono sempre elenita) Ahahah caspita!! :D magari ho inventato veramente un nuovo metodo :D basta che incominciamo a provarlo 😄 bisogna avere 1 po' di fantasia! io lo farei anche tutto il giorno haha
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 16:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


Anche questo lo farei sempre ahahah
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 16:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Io sapevo che questo metodo si chiama sticomanzia, il metodo che appunto prevede di estrarre una frase o un paragrafo a sorte per poi interpretarlo. Poi la sticomanzia si divide in varie forme: bibliomanzia (che ormai è diventato quasi sinonimo di sticomanzia, ma che nello specifico prevede l'estrazione a sorte di frasi da testi sacri o profetici), oppure ci sono metodi che prevedono l'estrazione a sorte di frasi da opere letterarie e poetiche. Un mio amico estrae a sorte da un dizionario ad esempio xD
 
Top
elenita1
view post Posted on 16/4/2016, 14:46     +1   -1




sì ahhah @bellekri guarda ci son dei giorni in cui lo faccio tipo 7/8 volte di seguito!! Tanto va bene anche x le cavolate...! ahahah
ah non lo sapevo di questa sticomanzia, ma in realtà credo sia diversa: come dicevo qui il mio metodo si basa sugli sguardi, soprattutto quello che vedo, dell'impressione generale, ma anche sì dalle scritte che si leggono, però in un giornaletto di moda devi capire che molte volte le scritte non ci sono neanche quindi passa in secondo piano quella cosa...! Credo sian diverse cmq sì son simili...! Bè sì c'è la bibliomanzia!

però io con i testi di opere letterarie ecc non ci capisco niente! : P invece ho provato la scorsa domenica a mettere una foto qui per fare questo mio metodo, ma non riesco proprio dal cellulare! :/ voi sapete come si fa??
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 20:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,147
Reputation:
+41

Status:


Che curiosa questa cosa 😇😇😇la provo!
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 20:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


:P domattina provo con i Topolino!
 
Top
elenita1
view post Posted on 17/4/2016, 21:58     +1   -1




ahahah poi voglio sapere ahah aiuto! :P
p.s: ma voi come fate a caricare le foto qui??
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 22:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


C'è un'icona a forma di graffetta accanto alle emoticon, serve ad allegare. Altrimenti se è da un sito c'è URL da postare.
:) adesso ho provato il topolino aahahahah vuoi sapere?
 
Top
elenita1
view post Posted on 17/4/2016, 23:10     +1   -1




aah okk graziee! :D
sì chissà se funziona col topolino...! ;) sìììì fammi sapereee!

heeey purtroppo ho provato a inviarlo (avevo anche già scritto tutto mannaggia!!), ma le dimensioni del file son trpp grandi, non so come si faccia... uff! :/
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 23:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


D: Come andrà la presentazione?

Pagina con le vignette

"Ricordatevi che siamo una squadra!... riesce a far fronte alla pressione intensa! Un vero capo carismatico!...

Subito dopo: "ehm. Credo sia svenuto!"

Poi dice: la tensione comincia a salire...lo zodiaco nero punta verso di noi!

E uno chiede ad Archimede :"a che punto siamo?"
E lui risponde "il vigilant robot è stato riparato! Può ripartire!"
:)

Quindi andrà che io sverrò ma poi mi riprenderò/ il gruppo si salverà.
 
Top
elenita1
view post Posted on 17/4/2016, 23:20     +1   -1




hahahahahah devo cercare di trattenere le risate a quest' ora di notte!! :D
è ancora meglio del mio solito noioso giornaletto! :P
bè allora insomma, provo a fare l'interpretazioncina ;)
ma devi farla vedere a tanta gente o solo al professore? Allora bè (invento eh, non prendermi per pazza!), dovresti cavartela molto bene, forse sarai carismatica, fino ad un certo punto, poi... "cadrai" ahah (spero che non sverrai x l'emozionee!! :P ) oddio non è che avrai l'oroscopo contro?XD ok però dopo ripartirai alla grande...! Dai bo, io la vedo così poi fammi sapere son trp curiosa, ahah :D

esattoo! "sverrai" poi ti riprenderai e vi salverete...! :P ahah Ma allora farai parte di un gruppo??
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 23:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


Aaahahahah c'è da scoppiare per quanto ci prenda! Cmq sì, oltre a prof ci sn alcuni altri che vedono e domandano xD

Lo svenimento di gruppo spero di no, ne basta uno (io?!) ahahah
Ps. Ma riusciremo a dormire ora?? Aah

X lo zodiaco: Fox che mi affibbia 1 stella noooooo xD ora si svengo sul letto mi sa
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 12:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Vaiii kri falli svenire tu! XD
 
Web   Top
30 replies since 22/3/2016, 16:15   329 views
  Share