Anello di sosta forum

nuovo metodo inventato da me

« Older   Newer »
  Share  
elenita1
view post Posted on 22/3/2016, 16:15     +1   -1




eccomi ciao a tutte :shifty: dunque questo è un metodo che uso io da anni e sinceramente lo uso più per divertimento che per altro, però non si sa mai che non valga... magari sono un genio, ahahah :P come c'è la radiomanzia e la libromanzia, io questa la chiamerei giornalomanzia ;) :P praticamente è facile: faccio la domanda, apro il giornale (ma di moda preferibilmente e non di attualità ecc) a una pagina a caso e mi dà la risposta che però è molto soggettiva perchè ogni viso o oggetto a me può dare una sensazione e a un altro un'altra, ma dipende sempre dalla situazione e dalla domanda posta... e poi se la risposta non ti soddisfa per niente nel senso che non riesci a darci un senso, puoi sempre provare con la pagina accamto oppure provare a girare 1 altra pagina...!
Ad esempio se chiedo come andrà avanti la relazione con uno e vedo una modella con la faccia triste potrebbe significare che ci sarà qualcosa che non andrà, un po' di tristezza... x dire!

secondo voi è un metodo che si può fare?? Ne esistono tante di cose strane...! :rolleyes:

l'unica cosa è che per utilizzarlo in questo forum bisognerebbe fare sempre delle foto...

ciaooo ;)
 
Top
Luluce
view post Posted on 22/3/2016, 22:10     +1   -1




Eheheh carino questo metodo Elenita, chissà magari funziona, potresti aver inventato una nuova mantica! :D :lol:
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 23:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
564
Reputation:
0

Status:


(Sono sempre elenita) Ahahah caspita!! :D magari ho inventato veramente un nuovo metodo :D basta che incominciamo a provarlo 😄 bisogna avere 1 po' di fantasia! io lo farei anche tutto il giorno haha
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 16:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


Anche questo lo farei sempre ahahah
 
Top