Anello di sosta forum

ANNO PERSONALE 3: GIOVE (fortuna)

« Older   Newer »
  Share  
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/3/2006, 19:22     +1   -1




CITAZIONE
Vi ricordo come si calcola il vostro anno personale:
giorno di nascita + mese di nascita + anno universale considerato , dopo riduzione
esempio:
Per me che sono nata il 3/01/1985 il 2006 sarà:
giorno di nascita 3
+ mese di nascita 1
+ anno universale che in questo caso è il 2006 =
3+1+2006= 2010=
Dobbiamo sempre ottenere un nuomero compreso tra 0 e 9, quindi sommiamo ancora la cifra ottenuta:
2+0+1+0= 3
Il mio 2006 sarà un anno 3!!!tale numero indica che l’anno sarà influenzato dal pianeta giove!!
Per vedere da quale pianeta sarà influenzato il vostro anno:http://babysara.forumfree.net/?t=6943471&st=0

ANNO PERSONALE 3 : FORTUNA

Un anno potenzialmente eccezionale!

Avete voglia di essere creativi, di comunicare, di ampliare gli scambi, di organizzare un po’ meglio il tempo libero; allora, coraggio!

Approfittatene per rinnovare quei rapporti che rischiano di allentarsi. Trovate nuovi amici e migliorate le vostre possibilità di contatti umani.
Godrete di una certa protezione in campo professionale; vi aspetta un periodo di agiatezza e di espansione (da relativizzare, però, in base al resto del tema, come spiegato in precedenza).

Potete nuovamente ripensare a quei progetti rimasti nel cassetto l’anno scorso. In linea generale, orientatevi verso nuovi interessi e ampliate il vostro campo d’azione.

Vi sentite particorarmente portati per un lavoro di pubblìche relazioni, perciò fatevi pubblicità! Fate in modo di esprimere le vostre nuove idee e sappiate cogliere le opportunità di mostrarvi originali, di farvi conoscere. In una parola: esprimetevi. Manifestate le vostre doti e createvi delle aperture, dei canali di scambio di ogni genere. Sviluppate le vostre capacità artistiche (musica, canto, disegno ecc.).

Se possedete doti giornalistiche o letterarie, sappiate che nel corso di quest’anno avrete la possibilità di sfruttarle. Vi sentirete particolarmente a vostro agio nell’espressione verbale. Perché non tenere dei corsi o delle lezioni? Sarete anche facilitati nella scrittura; probabilmente vi capiterà l’occasione di scrivere una sceneggiatura o di realizzare un film.

Se svolgete un’attività commerciale, quest’anno si preannuncia fortunato; miglioreranno i rapporti con la clientela (ma non trascurate l’aspetto gestionale...).

È un anno in cui non vi mancheranno la fantasia, l’allegria e il buon umore. Spetta soltanto a voi seguire o meno questa vibrazione del 3. Date libero sfogo all’ottimismo e inforcate gli occhiali rosa!

Sarete sensibili a tutte le cose belle e buone che vi circondano; fate provvista dei numerosi momenti piacevoli che vi si presenteranno durante l’anno.
Uscite dai limiti abituali, organizzate viaggi e preparatevi a nuovi incontri.

In assenza di numeri discordanti nel vostro tema, che potrebbero contrastare questo periodo, c’è da scommettere che vivrete una fase di prosperità, di agio e di successo, soprattutto per quanto riguarda gli affari.



SUL PIANO AFFETTIVO
Sarà opportuno essere relativamente prudenti. Infatti, pur trattandosi di un anno piacevole dal punto di vista affettivo, sarà meglio evitare di prendersi troppo sul serio e di puntare tutto su un’unica avventura sentimentale. Il vostro cammino non tarderà a intrecciarsi con quello di altri, ma le strade avranno un’incresciosa tendenza a divergere altrettanto rapidamente...

Così, con una forte vibrazione del 3, esiste il rischio di sprecarsi, di disperdersi.
Trovate il giusto equilibrio e conservate le energie per altre cose, per esempio le vostre creazioni. Probabilmente quest’anno 3 assisterà alla nascita di una vostra realizzazione, o di un figlio se vivete in coppia.

Il barometro della vostra energia è fisso sul bello! Se avete tendenza a essere golosi, diffidate degli eccessi alimentari. Prestate ascolto al fegato e alla cistifellea: probabilmente avranno molte cose da dirvi. Evitate di accumulare scorie e impurità e fate attenzione anche alla circolazione.



PIANO DELLA SALUTE
Il barometro della vostra energia è fisso sul bello! Se avete tendenza a essere golosi, diffidate degli eccessi alimentari. Prestate ascolto al fegato e alla cistifellea: probabilmente avranno molte cose da dirvi. Evitate di accumulare scorie e inipurità e fate attenzione anche alla circolazione.



QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE
• In questo contesto apparentemente allegro e piacevole, non lasciatevi indurre a superare i vostri limiti. Abbiate cura del vostro fisico ed evitate di intaccare troppo le vostre risorse energetiche.

• Anche se avete l’impressione di riuscire in tutto quello che fate, niente vi obbliga a lanciarvi in spese al di sopra delle vostre possibilità solo per far colpo sulle persone. Un minimo di prudenza vi eviterà spiacevoli sorprese durante l’anno a venire.

• In linea generale, evitate di ricercare a tutti i costi l’effetto, sia per quanto riguarda il registro dell’espressione personale (istrionismo e talvolta esibizionismo, se avete molti 3 nel vostro tema) sia nell’ambito dei progetti professionali. Privilegiate la qualità a scapito della quantità.
Evitate dispersione e superficialità.

Potrebbero ripresentarsi situazioni rimaste in sospeso o mal gestite quattro anni fa (all’epoca del vostro anno personale 9). E ìl momento dì affrontarle in modo diverso e di voltare finalmente pagina.

Se la vibrazione del 3 risulta indebolita da numeri inibitori (per esempio il 4), o contrastata da una carenza di 3 nel vostro tema (soprattutto nella trascrizione numerica delle lettere del nome), dovrete agire con prudenza e procurarvi tutto ciò che può incoraggiare l’espressione personale durante questo periodo. E probabile che incontriate difficoltà a comunicare e a farvi conoscere: cercate di non demoralizzarvi al primo ostacolo. Lottate con abilità e intelligenza e vedrete che riuscirete a superano.

In questa fase, non c’è cosa peggiore che restare ripiegati su se stessi. Dunque, non lasciatevi vincere dalla tendenza alla timidezza, alla scarsa considerazione di sé e al pessimismo sterile. D’altro canto, fate attenzione a non assumere atteggiamenti improntati all’invidia o alla gelosia nei confronti di quanti vi circondano.

Infine, non trascurate la vostra integrazione sociale e non prestate orecchio alle critiche che tendono a inibirvi.



ALCUNE PRECISAZIONI

Dal 12. Se il 3 del vostro anno personale è derivato dalla riduzione del 12, è probabile che abbondanza e flusso creativo non siano poi così evidenti. Forse vi si chiederà di compiere qualche sacrificio personale e, lungo il cammino, dovrete prevedere il superamento di alcune piccole prove (per guadagnare punti nel grande rally della vita).


Dal 21. Se il 3 deriva dal 21, avete in mano il jolly! Le vostre attività creative potranno subire un forte impulso; siete al massimo delle vostre possibilità di riuscita.
Ma non siate troppo perfezionisti ed evitate di inseguire il totale successo, poiché quest’anno rischiate di lasciarvi abbagliare dalle luci della ribalta... Non limitatevi a costruire castelli in aria! Se riuscirete a mantenervi saldi al timone, procederete su una rotta che molti vi invidieranno.




ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ele


 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/3/2006, 11:24     +1   -1




ah dimenticavo: tratto da:\"NUMEROLOGIA come interpretare i numeri\" François Notter
eheheheh
ciaooooooooooooooooooooooooooo biggrin.gif
 
Top
1 replies since 19/3/2006, 19:22   4257 views
  Share