Anello di sosta forum

Telepsichia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2016, 23:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
150
Reputation:
+7

Status:


Ciao a tutti, ho comperato recentemente il testo di Giuseppe Gangi, Influenza a distanza.
Sto leggendo, studiando, affianco alcuni esercizi alla meditazione.
Mi chiedevo: cosa ne sapete e pensate voi della telepsichia, dell'influenza a distanza?
Avete mai provato a metterla in pratica? Qualcuno di voi ha avuto dei risultati apprezzabili?

Grazie :)
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 23:40     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
626
Reputation:
+3

Status:


Ciao..
non ho mai sentito parlare di questa cosa.. potresti spiegarla un pö piü nel dettaglio?
Presumo soltanto,ma non son ocerta di quel che e realmente.. :)
Grazie :)
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 00:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
150
Reputation:
+7

Status:


Ho iniziato a leggere proprio in questi giorni, quindi la mia spiegazione sarà molto vaga.
Per quanto ho capito, la pratica si basa sul concetto che c'è un elemento (per capirci quello che comunemente viene chiamato etere) che collega ognuno di noi al resto degli esseri viventi. Ogni volta che formuliamo un pensiero, questo si reifica e trova "fisicamente" posto nell'etere.
Attraverso tecniche di concentrazione e meditazione pare esista la possibilità di influenzare il comportamento di un'altra persona a distanza. Non è esattamente la telepatia, ma è simile. E' la trasmissione del nostro pensiero, più nello specifico della nostra volontà, a un altro.

Mi sono chiesta se, in fondo, molti incantesimi non funzionino proprio su questo principio.

Perdona la vaghezza, domani con la mente più lucida cercherò di essere più chiara e precisa.
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 01:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


In effetti in alcuni incantesimi si usa proprio la telepsichia,molto affaticante ed estenuante però,perche' devi farlo ogni giorno e se possibile sempre allo stesso orario.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2016, 14:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
626
Reputation:
+3

Status:


Ah ecco,si perche,difatti,ho pensato a qualcosa di simile alla telepatia.
Non sapevo che ci fossero degli incantesimi che lavorassero anche con questa tecnica..va beh.. c e da aspettarselo visto che deve avere dei risultati,se pratica come si deve...
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 15:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
150
Reputation:
+7

Status:


Io non conosco incantesimi onestamente.
Mi chiedevo se qualcuno ne avesse mai sentito parlare, l'avesse utilizzata e soprattutto avesse ottenuto dei risultati.
L'idea che i pensieri si materializzino e riescano a passare "fisicamente" da mente a mente mi affascina molto.
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 06:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Dipende dal tipo di incanto che si va a fare, per esempio un avvicinamento..ci si collega mentalmente con la persona e da li si inizia ad instaurare il desiderio di rivedere l'altra/o. È molto faticoso e dispendioso di energie
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2016, 09:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
150
Reputation:
+7

Status:


E, se posso, in quale senso si differenzia un avvicinamento da un "percorso" di telepsichia?
Mi spiego: se ho capito, l'avvicinamento è un incantesimo che si fa una volta e poi si "attendono" i risultati.
Gangi (ma anche tu) parla di un lavoro di mesi, costante, ferreo e determinato.
Se il "metodo" utilizzato è lo stesso, cioè la telepsichia, cosa cambia nel processo se per l'avvicinamento basta una sola seduta?

Non so se sono stata chiara...
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 06:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Dipende dall'operatore, una sola seduta è il classico rituale di avvicinamento e si attende il risultato(a volte è sufficiente)mentre la telepsichia si usa in accordo con il richiedente,visto che è molto dispendiosa di energie,e li è come dice Gangi lavoro costante e martellante..

Il primo è solo la forza di visualizzazione dell'operatore e si fa al massimo 2 volte(luna nuova e luna piena), il secondo metodo invece consiste in un collegamento mentale ad uno dei due,in maniera tale da imprimere il desiderio di rivedere il partner.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2016, 14:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
150
Reputation:
+7

Status:


Quindi se il primo è un avvicinamento il secondo rischia di essere quasi un legamento? O non c'entra nulla?
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 16:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
626
Reputation:
+3

Status:


Ecco,anche io ho avuto la stessa cosa in mente,scritta per ultimo da te,Wings90..
Alla fine sembra quasi un modo per fare legamenti ...

Vesio,una domanda..
io ho cercato in piü parti in internet,ma non ho trovato nulla di attendibile,sull energia lunareo come la si puö chiamare..
ovvro,luna piena,calante,crescente,luna nera ecc..cio,io so che per fare incantesimi o anche per altre cose e meglio fare certe cose in determinati periodi. Potresti fare un topic a parte e spiegare queste cose?
Scusa se azzardo con questa richiesta,ma so che te ne intendi.
O se magari hai dei link da consigliare.. va benissimo! :)

Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 16:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
150
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Cleopatra Divina @ 30/1/2016, 16:24) 
Ecco,anche io ho avuto la stessa cosa in mente,scritta per ultimo da te,Wings90..
Alla fine sembra quasi un modo per fare legamenti ...

L'ho chiesto perché la base mi pare la stessa: visualizzare, mandare un messaggio. Solo che nel primo caso potrebbe essere sufficiente una sola "seduta", nel secondo invece si prevedono addirittura mesi di lavoro. Non capisco dove sia la differenza nel lavoro sul soggetto ricevente (nell'intensità del messaggio inviato?) e nemmeno al fine del risultato.
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 19:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Come detto,si cerca solo di imprimere.il.desiderio di rivedere il partner non è un legamento. Il legamento invece consiste nel far impazzire(x modo di dire)d'amore Il partner,cosi che di punto in bianco lui/lei provano amore assoluto,forte..tanto da arrivare alla convivenza o matrimonio.

Per quanto riguarda la tua richiesta Imperatrice daccordo aprirò un topic relativo al tutto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2016, 06:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,701
Reputation:
+1
Location:
Veneto

Status:


In ambito esoterico è nota come astrale. O almeno io la vedo così. Si basa sulla visualizzazione e sulla manipolazione delle energie. È un po' impegnativo, se si vogliono avere risultati concreti in questioni elaborate, però funziona. Dipende sempre da quanto riusciamo a districarci nella matassa di pensieri/convinzioni di chi vogliamo manipolare. Tuttavia non è una cosa immediata e ci vogliono anche esercizi preparatori su respirazione, visualizzazione, e canalizzazione delle nostre energie.
Funziona anche come blando rito di avvicinamento, ma è difficile che arrivi ad eguagliare un legamento fatto bene in quanto questo, a mio avviso, opera con forze superiori a quelle che potremmo avere da soli. Può servire però per farci chiamare da quel ragazzo che vorremmo tanto ci contattasse :P
 
Top
view post Posted on 21/3/2020, 19:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Salve, in merito alla telepsichia di cui si parla, mi chiedevo se ci fosse qualcuno che la utilizzi e che ne abbia avuto risultati tangibili.
 
Top
15 replies since 27/1/2016, 23:18   2212 views
  Share