Anello di sosta forum

Mi contatterà attraverso facebook?, mazzo intero/maggiori_al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2016, 20:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Bonsuàr mèsamììììì!

quindi..ho una sensazione:-D campata sul nulla come sempre,cioè mi nasce proprio come un fungo dopo la pioggia.
Ho un contatto facebook e chiedo se un suo contatto facebook mi contatterà attraverso facebook o chiedendomi l'amicizia o attraverso la messaggistica.

Mazzo intero:

stesa:cavaliere d_4d_Bagatto
sintesi/somma: Stelle

Maggiori:

stesa: Stelle_Carro_Imperatore
sintesi/somma: Ruota

mm........
mi pare che ci sono delle problematiche ma sembra avere intenzione di farlo con Stelle,il mazzo intero da l'idea che avanzerà con qualche strategia forse,il cavaliere fa i suoi conti e il 4d non è del tutto lapalissiano,non sembra vedere facilità nel dialogo con 4d e Bagatto o potrebbe avere ostacoli nell'approccio iniziale.
Nei maggiori Stelle Carro mi sembrano aperte al contatto,come anche la sintesi Ruota,forse per ora è solo un proposito appunto con Stelle,una cosa che rimanda,Imperatore non è carta granché d'iniziativa però quindi può essere significhi che intenderebbe farlo ma poi si blocca a causa X,come per esempio può dirlo anche il 4d..blocchi che non riesce a superare,ostacoli.

Allora..la mia diagnosi è nì :unsure: non so vederci un si pieno..se e quando vi va mi piacerebbe sapere se voi ci vedere un si o un no,perché appunto non so vederci ne uno ne l'altro.

Un bacio grande! e grazie in anticipo

p.s. cambio il nì con no,per me con 4d ed Imperatore non farà niente,forse qualche mira l'avrebbe di contattarmi con Stelle ma non gliene frega granché con cavaliere,si sta facendo le cose sue e non ha simpatie di sorta

Edited by filod.arianna - 21/1/2016, 22:05
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 21/1/2016, 22:43     +1   -1




Zauuu allora il problema è che li è più inchiodato di una cassapanca! Credo che la voglia ce l'abbia (o ce l'avrà) ma forse si mette il problema sul come giustificarsi, nel caso tu gli domandassi il motivo per cui ti ha cercata. Allora tentenna... Per me il finale non è ancora deciso, non mi sento di dirti di no..
Stelle ti è uscita ben 2 volte e dici che non ha simpatia per te??
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 22:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


eheheh inchiodato come una cassapanca è molto entusiasmante come prospettiva!

molto interessante il fatto che non saprebbe come giustificarsi..forse il 4d?

eh ma con tutti quei denari ed Imperatore "luomochenondevechiederemai" mi sa che Stellina diventa un po' disinteressata
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 21/1/2016, 22:49     +1   -1




Imperatore ha bisogno di concretezza ma Stelle lo destabilizza, quindi lui tentenna. Se si fissa, però, secondo me lo fa!
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 22:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


certo che gioiamia..mi dai delle prospettive allettanti,per contattarmi o deve diventare un fissato o è più precario di una cassapanca levitante:-D

no davvero..sto ridendo come una scema..:-***
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 21/1/2016, 22:55     +1   -1




Vedo Stelle-Carro come te che gli chiedi qualcosa,Imperatore si irrigidisce, non sa cosa fare. 4 denari è una persona timida che cerca di proteggere qualcosa che ha di prezioso. Bagatto-Stelle dovrebbe inventarsi qualche scusa molto fantasiosa.
Vorrebbe farlo (carro) ma non sa come (ruota) allora sta fermo per ora (imperatore).
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 22:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


mm..io che gli chiedo qualcosa..può anche essere,il mio contatto e lui sono partner nel lavoro e non è escluso che intervenendo nei post del mio contatto dove spesso c'è condivisione con il tizio della stesa, possa avere anche modo di iniziare il dialogo con lui,mica detto..
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 21/1/2016, 22:58     +1   -1




CITAZIONE
certo che gioiamia..mi dai delle prospettive allettanti,per contattarmi o deve diventare un fissato o è più precario di una cassapanca levitante:-D

Tu sei Stelle quindi sei desiderabilissssima! Il tuo luccichio lo rende insicuro (Carro Imperatore).
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 23:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


e posso chiederti cosa ne pensi che apre cavaliere d?
di mio posso dirti che l'assenza completa delle coppe mi da l'idea che non gliene frega niente:-) e per questo dico anche che Stelle in realtà è più negativa che positiva,quindi è disinteresse..ma è una mia idea eh tesoro,vorrei però capire cosa ne pensi tu di cavaliere d.

diciamo non disinteresse che neanche m'ha vista,ma che ha ben altro a cui pensare si
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 21/1/2016, 23:12     +1   -1




Mi ricordo che qualcuno aveva segnalato il cavaliere di denari come una richiesta d'amicizia o un contatto veloce.
In questa stesa mi sembra parli di un ambiente lavorativo. Che gli passi per la mente mentre sta lavorando o mentre tu stai lavorando? 4d è pure un ufficio e bagatto è la persona che svolge un'attività.
O c'è un'offerta di lavoro nell'aria?
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 23:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


offerta di lavoro no..è proprio fuori discussione:-)
si ricordavo che han riscontrato cavaliere d. come svolgimento veloce,anche la Tuan lo dice ma lo dice con carte vicine positive e 4d (con il solo dritto) non è granché positiva,magari dal posto di lavoro guarda il contatto fb,magari Stelle rimane lì a pensare "chissà se" ma ti dico..non essendoci coppe non mi sembra un uomo da fantasticherie,anche Imperatore e Carro son ben pratici nelle cose,forse appunto indicano che lui ora ha cose sue pratiche di cui si occupa e rimanda con Stelle qualunque altra cosa,cioè gli ostacoli di 4d,il conservatorismo di cui parla la Tuan,cioè non cerca altri contatti ecco,altre conoscenze,ma forse incrocia il mio profilo e lo guarda..quello si
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 21/1/2016, 23:27     +1   -1




Per quello ti ho detto che è una cassapanca.. Probabilmente il fatto è che lui si sente a suo agio "nel suo mondo" e il suo mondo è quello lavorativo. Ruota e Stelle lasciano tutto campato un po' per aria ma non sono completamente negative, non da poter dire con certezza che non lo farà.
Lui non è tipo da buttarsi a capofitto (Cav. denari va lento) e qualche volta è pure meglio così..
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 23:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


A dirti la verità non mi dispiace che sia una cassapanca:-D

Neanche che non si scapicolla..sto imparando,da buona Luna Stelle e una dose massiccia di coppe+il fatto di essere cancerina,la validità di qualche denaro nella mia vita -.-'

Ovviamente consideriamo il fatto che la curiosità mi nasce dal niente e che sto tizio di me non sa una fava. Come io di lui.Abbiamo solo un contatto in comune e neanche so se il mio contatto gli ha mai parlato di me.
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 22/1/2016, 00:02     +1   -1




Appunto! Meglio così! Ora speriamo che questa ruota..giri a favore!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 08:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 21/1/2016, 20:51) 
Mazzo intero:

stesa:cavaliere d_4d_Bagatto
sintesi/somma: Stelle

Maggiori:

stesa: Stelle_Carro_Imperatore
sintesi/somma: Ruota

A titolo di cronaca!
non è un aggiornamento ne un riscontro:-) ma una curiosità..
Nei giorni successivi alle stese ho ricevuto l'invito su facebook di un uomo che non conosco,probabilmente mi ha intravisto perché era un contatto di un mio contatto. Lo dico prima di tutto perché giustifica la positività nel breve termine di Bagatto ma il particolare interessante è che fa parte di un gruppo politico in cui militava anche la persona di cui abbiamo il contatto in comune e l'aspetto che sia un personaggio pubblico (in senso circoscritto) può essere messo in luce da Carro Imperatore,mentre è messo in luce l'aspetto della persona di cui chiedo come personaggio sempre pubblico ma come attore Stelle..non so bene se con Carro oppure con Imperatore. Forse Carro è più legato alla persona che fa politica..
 
Web   Top
33 replies since 21/1/2016, 20:51   425 views
  Share