Anello di sosta forum

PRINCIPESSA DI DENARI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2016, 22:30     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


PRINCIPESSA DI DENARI




Bella e forte ,la principessa e rappresentata in un atteggiamento di intesa meditazione . Le qualità connesse a questa figura sono tante e tali che enumerarle risulta difficile. Basti dunque dire che essa rappresenta la femminilità nella sua proiezione estrema , con elementi talmente svariai da dare un'impressione generale di innocenza. La parola chiave è PROGRESSO


POSITIVO
Ragazzo o ragazza che porta idee nuove e brillanti. Giovane che provoca attrazione sessuale. Lunga opera di seduzione . Studio. Ricerca medica. Evoluzione intellettuale.


NEGATIVO
Collaboratore che offre progetti inverosimili. Conoscente che presenta cattive amicizie o che inventa alla dissolutezza . Se e il fidanzato, ci sono problemi in vista.

(tratto da I misteri del libro di Thoth di Giorano Berti, Roberto Negrini, Rodrigo Tebani)

Attached Image: 2hqy04x[1]

2hqy04x[1]

 
Web   Top
view post Posted on 6/4/2021, 15:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Riscontro in una lettura solo al dritto principessa di denari - 6 spade come cercare una soluzione ad un problema scientifico ( una nascita di idee che vengono fuori. )...la cosa mi ha dato un po’ fastidio perché sarei in vacanza.
Vedrei me nella principessa di denari che manda email a lavoro con una serie di suggerimenti e la soluzione ad un problema che stanno avendo oggi che sono in vacanza.

Ho anche pensato che finalmente questa mattina avevo la mente sgombera da brutti pensieri e per questo mi venivano le buone idee, mi sentivo come di avere sotto controllo la situazione, quindi riscontro di principessa di denari Rappresenta un tempo molto produttivo dopo un periodo sterile (l'Ariete implica primavera e rinnovo).
Mi è sembrato di aver centrato il problema (il 6 spade visivamente è come se avesse un centro dove terminano tutte le spade).
Del 6 spade in questo abbinamento riscontro anche il fatto che adesso probabilmente stanno pensando a un approccio migliore nel gestire la situazione.

Ho poi parlato in privato col mio capo in cui gli ho esposto le ragioni per cui intervenivo. A parte la lista degli errori o comunque cose da rivedere prima di considerare altro, gli ho scritto essenzialmente un trattato di filosofia su come dovrebbe comportarsi un ricercatore per trovare la giusta conclusione e cioè mantenendosi umili di fronte alla conoscenza e valutare eventuali errori umani quando il risultato è così diverso dagli altri.

Edited by LaStella78 - 6/4/2021, 17:07
 
Top
1 replies since 17/1/2016, 22:30   1559 views
  Share