Anello di sosta forum

L'ARTE -- XIV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2016, 00:16     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


L'ARTE -- XIV




La figlia dei riconciliatori raffigura una metamorfosi dell'energia vitale che sostiene ogni essere. Questa forza può venire trasformata dal contatto con altre forme energetiche determinando, secondo i casi, una degradazione o una purificazione, la creazione o la distruzione. Questa carta rappresenta il prodotto di tutte le combinazioni , la fusione degli elementi materiali o spirituali. In un altro ambito significa la capacità di trasformarsi senza perdere la propria personalità. La parola chiave è ADATAMENTO . La formula : guardare dentro si sé x scoprire il tesoro nascosto.


POSITIVO
Miglioramento. Moderazione. Serenità. Pensiero positivo. Riposo . Svago salutare . Sessualità. Sensibilità. Amicizia . Guarigione. Conforto. Compromesso amichevole. Altruismo. Virtù taumaturgiche.


NEGATIVO
Risultato scarso. Uno sbaglio dei mezzi disponibili. Incapacità di adattamento. Ipersensibilità. Inimicizie. Antipatie. Opposizioni. Ansia. Impazienza. Depressione. Ipocondria. Pessimismo.

( tratto da I misteri del libro di Thot di giordano Berto, Roberto Negrini, Rodrigo Tebani)

Attached Image: 14cwswi[1]

14cwswi[1]

 
Web   Top
view post Posted on 16/12/2017, 10:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 11/1/2016, 00:16) 

L'ARTE -- XIV





POSITIVO
Sessualità

Qui nominata "Arte" Temperanza di mio la verificai al negativo come sessualità problematica,praticamente la persona su cui stava agendo la sua energia aveva episodi di perdita di erezione pur se non si parlava di impotenza vera e propria.Non sono certissima che la perdita di erezione possa essere stata indicata da questa lama ma non ho preso nota delle carte perciò non ho altri riferimenti.
In ogni caso leggendo questa scheda Crowley la presenta positiva in questo campo perciò volevo sapere se qualcuno di voi l'ha verificata così come la indica e cioè sesso
 
Web   Top
view post Posted on 26/7/2020, 15:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/12/2017, 10:40) 
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 11/1/2016, 00:16) 

L'ARTE -- XIV





POSITIVO
Sessualità

Qui nominata "Arte" Temperanza di mio la verificai al negativo come sessualità problematica,praticamente la persona su cui stava agendo la sua energia aveva episodi di perdita di erezione pur se non si parlava di impotenza vera e propria.Non sono certissima che la perdita di erezione possa essere stata indicata da questa lama ma non ho preso nota delle carte perciò non ho altri riferimenti.
In ogni caso leggendo questa scheda Crowley la presenta positiva in questo campo perciò volevo sapere se qualcuno di voi l'ha verificata così come la indica e cioè sesso

Beh al negativo crowley parla di risultati scarsi, impazienza, ansia.. Se penso a temperanza marsigliese c'è l'acqua che va da vaso a vaso.. Scorre fluida, senza intoppi, rilassata. Al negativo con l'ansia manca questa energia vitale, quel benessere che permette di rilassarsi e lasciarsi andare (anche in campo sessuale).
 
Web   Top
2 replies since 11/1/2016, 00:16   348 views
  Share