Anello di sosta forum

FANTE DI DENARI, RIDER WAITE (Banzhaf)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2015, 17:58     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilā

Status:


FANTE DI DENARI



pentacles_page

SIMBOLI Giovane , atteggiamento, moneta, natura verde, figura ed elemento.


SIGNIFICATO
Generatore di impulsi, venire incontro, offerta, valore solido, fertilitā, portatore ( fante ) di un impulso prezioso ( terra )


IN GENERALE I fanti sanno a significare opportunitā che si offrono all'interrogante e che gli giungono dal mondo esterno. Il fante di denari porta una proposta concreta , una solida offerta di cui ci si puō fidare. E possibile che si tratti di una buona occasione x guadagnare denaro , ma anche di altri suggerimenti e stimoli pratici e utili.


PROFESSIONE Tenete gli occhi aperti. E in arrivo una buona opportunitā che nn dovreste lasciar passare inutilizzata. O ricevete un energico appoggio oppure vi si fa una proposta veramente buona. Forse vi aspetta anche un interessante occasione di fare del denaro vero.


AMORE Siate pronti a cogliere una opportunitā che vi si presenta o una proposta che qualcuno vi fa. Essa si dimostrerā nn solo onesta nelle intenzioni, ma anche concretta e praticabile.

( tratto da "enciclopedia dei tarocchi " di Hajo Banzhaf)

Edited by eleo90 - 2/1/2022, 14:15
 
Web   Top
view post Posted on 25/2/2016, 12:40     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


A me continua ad uscire in amore e vediamo se quel " chissā. Mai un giorno...."

Attendiamo riscontro
 
Top
berga72
view post Posted on 25/2/2016, 14:08     +1   -1




Per ora solo parole... anche ieri sera il mio capo mi ha detto che sta valutando una mansione diversa e vuole fare il mio nome per sostituirlo. Perō bho.. non so come andrā a finire. Appena succede qualcosa metto riscontro..
 
Top
view post Posted on 17/5/2021, 13:00     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Riscontro fante di denari - temperanza in lettura solo dritto come mandare un messaggio semplice semplice (un saluto e un augurio di buona giornata) come pretesto per riconciliarsi.

L'iniziativa di mandare il messaggio é nel fante di denari, un messaggio misurato, breve, niente di che, senza esagerazioni e senza riferimenti a cose che possono pungolare l'emotivitā, com'č il seme di denari, mentre il fine di ritrovare un contatto pacifico č nella temperanza.
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 22:55     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Rider solo dritto, chiedendo il sesso di un nascituro con carta secca, mi č uscito il fante di denari per indicare una femminuccia.
Sono rimasta sorpresa, pensavo fosse una carta neutra che indicasse i pargoletti in generale...nel mio mazzo poi č un giovanotto muscoloso...e invece 😅
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 07:15     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


QUOTE (ilia^ @ 30/7/2021, 23:55) 
Rider solo dritto, chiedendo il sesso di un nascituro con carta secca, mi č uscito il fante di denari per indicare una femminuccia.
Sono rimasta sorpresa, pensavo fosse una carta neutra che indicasse i pargoletti in generale...nel mio mazzo poi č un giovanotto muscoloso...e invece 😅

Correggo. Il medico ha sbagliato, é un bel maschietto
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 23:59     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Stesa solo dritto, chiedendo se una persona mi avrebbe fatto un regalino, riscontro il fante di denari come cioccolatini
 
Top
6 replies since 28/12/2015, 17:58   2475 views
  Share