Anello di sosta forum

QUATTRO DI SPADE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2023, 14:06     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,760
Reputation:
+70
Location:
Nodo Sud

Status:


CITAZIONE (Maya_ @ 5/4/2023, 14:45) 
Come interpretate questa carta in d\r uscita al dritto? la domanda era su una situazione sentimentale attuale.
C’era un re di bastoni rov prima…potrebbe essere una persona che ha avuto delusioni a causa del suo comportamento arrogante e superficiale ora si trova da sola e stanca,senza aver più nemmeno voglia di impegnarsi?

Potrebbe essere… Ma potrebbe anche simboleggiare un uomo già impegnato che vorrebbe andare a letto con un’altra persona…
Il 4s può essere anche letto 🛏 ma con una qualche connotazione specifica delle spade… Il ReB al rov può simboleggiare anche infedeltà (ma non per forza messa in atto fisicamente, eh…) o una persona che ha dei problemi…
Dipende sempre dalla domanda specifica e anche dalle carte vicine…
 
Top
view post Posted on 5/4/2023, 14:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
492
Reputation:
+229

Status:


Grazie per la risposta 😉
Si del 4 spade come letto lo sapevo però non l’ho mai riscontrato così,la domanda era su come è la situazione sentimentale di X ora,l’altra carta è piuttosto neutra…vedremo,cercherò di indagare 🤓
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 16:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
492
Reputation:
+229

Status:


Ciao ☺️
Come avete vissuto il 4 di spade rovescio?
Da ciò che leggo sembrerebbe meglio che al dritto,rovesciandolo potrebbero esserci le spade che cadono e l’uomo che si rialza dopo la sosta forzata del 4 s dritto?
~ rialzarsi dopo un periodo di riposo/assenza
~ sentirsi stanchi ma ostinarsi a non staccare per ricaricarsi
~riposo/attesa che porta ad un sollievo o che non porta a nulla?
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 21:01     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


CITAZIONE (Maya_ @ 24/10/2023, 17:25) 
Ciao ☺️
Come avete vissuto il 4 di spade rovescio?
Da ciò che leggo sembrerebbe meglio che al dritto,rovesciandolo potrebbero esserci le spade che cadono e l’uomo che si rialza dopo la sosta forzata del 4 s dritto?
~ rialzarsi dopo un periodo di riposo/assenza
~ sentirsi stanchi ma ostinarsi a non staccare per ricaricarsi
~riposo/attesa che porta ad un sollievo o che non porta a nulla?

Ho pochi riscontri con 4s al rovescio :( posso dirti che quei pochissimi riscontri avuto sono stati solo in ambito sentimentale. Ad es. su una coppia che stava insieme ma non erano molto affiatati (confermato da uno dei due), quindi c’era un certo distacco anche se erano ancora in coppia. In linea generica però non ho riscontri, ma tra le opzioni che hai scritto mi verrebbe da pensare ad un eccessivo riposo, della serie “è l’ora di svegliarsi”, boh non la vedrei così positiva anche se al rovescio
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 21:09     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (Maya_ @ 24/10/2023, 17:25) 
Ciao ☺️
Come avete vissuto il 4 di spade rovescio?
Da ciò che leggo sembrerebbe meglio che al dritto,rovesciandolo potrebbero esserci le spade che cadono e l’uomo che si rialza dopo la sosta forzata del 4 s dritto?
~ rialzarsi dopo un periodo di riposo/assenza
~ sentirsi stanchi ma ostinarsi a non staccare per ricaricarsi
~riposo/attesa che porta ad un sollievo o che non porta a nulla?

Ciao,
Stato di allerta/adrenalina tra i significati più forti, ricordarsi che c’era ancora da fare qcs/tornare al presente con carte più leggere.
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 16:46     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


CITAZIONE (Maya_ @ 24/10/2023, 17:25) 
Ciao ☺️
Come avete vissuto il 4 di spade rovescio?

Ciao Maya, io l'ho riscontrato come un "non è tempo di adagiarsi sugli allori e di rimanere immobili". Mi è apparsa come una carta che richiede azione, laddove si tende (o c'è il rischio che si tenda) all'immobilità.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 19:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,760
Reputation:
+70
Location:
Nodo Sud

Status:


Chiesi alle carte che impressione generale ha di me (come persona) un certo uomo (stesa al d/r), ed è uscito l’abbinamento:

(Carta positiva) - 4 Spade - 5 Spade

L’ho letto come una persona introversa, calma, che sta al suo posto e che cerca di stare lontano dai conflitti ma che, allo stesso tempo, tiene dentro molte cose (specialmente quelle negative) e non lo dice; anche rancorosa, se vogliamo.
Probabilmente anche che non manifesto e non parlo delle mie difficoltà, degli eventi negativi che attraverso, tengo tutto dentro e non esterno.
Credo anche che mi possa vedere come una persona un po’ vendicativa e che non la dà vinta facilmente…
Inoltre, data la persona ferma e immobile disegnata nella carta, credo possa recepirmi come “impenetrabile”, nel senso di difficile da capire/che non si lascia troppo comprendere a livello emotivo (Spade… Anche se quest’ultima caratteristica forse è più tipica della Papessa)…
Come la vedete?
 
Top
21 replies since 21/12/2015, 16:51   3478 views
  Share