Anello di sosta forum

Troverò lavoro a breve?, Esperimento con solo seme di Bastoni+Maggiori solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2015, 15:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Ecco l'esperimento di cui parlavamo io e Filo in un'altra stesa: usare solo il seme che concerne l'ambito della domanda. In questo caso domanda sul lavoro, utilizzo del solo seme di Bastoni e degli arcani maggiori.
Domanda come da titolo.
Stesa:
6 bastoni-3 bastoni-Papessa

Per me per ora no. Quindi non a breve. 6 di bastoni è l'ambiente domestico, è una carta statica e indica un momento poco sfavillante a livello professionale; indica la necessità di avere pazienza. Il 6 si rifà anche agli Amanti, carta di indecisione, cosa che rispecchia il momento che sto vivendo.Il 3 di Bastoni indica un'impresa, energia, sforzi, tentativi. Il 3 richiama la carta dell' Imperatrice,la comunicazione, io che invio curriculum, parlo con persone, mi informo. (Sto facendo anche questo :)) Papessa vedo attesa, io che attendo sviluppi. Indica anche impegno affinchè ci sia un successo, il programmare bene le scelte. Non qualcosa di fortuito.
In generale vedo che per ora c'è un periodo statico, senza sviluppi, in cui comunque cercherò di darmi da fare, di fare tentativi ponderando la situazione, in attesa che si muovi qualcosa.
Non la vedo completamente negativa, certo è che devo attendere ancora, questo mi pare chiaro.
Voi che dite?

(Sinceramente mi sembra molto coerente con ciò che sto vivendo e mi è risultata semplice da comprendere).

Edited by impiccata - 6/4/2019, 12:34
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 17:17     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Si darebbe l'idea che devi avere più pazienza di quel che ti aspetti già di dover avere (6b)
Anche Papessa confermerebbe l'attesa ed il ponderare le scelte o anche il non farti prendere da agitazioni interiori,anche 6b lo segnala con le emozioni,ad ogni modo il 3b ma anche il 6b notizie te ne fanno avere,lo sviluppo della cosa più che altro vedo non a tempo zero

Vediamo..son molto curiosa di avere il riscontro per via dell'esperimento e grazie per fare da cavia:-D
 
Web   Top
view post Posted on 21/11/2015, 17:24     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ciao :)

io propendo per una comunicazione che avrai da una donna, probabilmente potranno essere anche solo dei consigli sul dove e come mandare c.v. oppure una titolare di una azienda risponde ad una tua candidatura :)

Possono anche essere lavori a domicilio o che hanno a che fare con la casa visto il 6b...

al momento mi viene in mente questo
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 17:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Grazie a te Filo per l'interpretazione! :)

Effettivamente la stesa sta rispecchiando anche il momento presente, quindi comunque in qualcosa ci ha sicuramente preso...

(Avrei fatto anche quella di soli minori, non l'ho postata perchè mi era più ostica e non sapevo che dire :(; mi dispiaceva quindi metterla senza spiccicare un'interpretazione decente quanto meno. Avevano in comune il 6b comunque).

Grazie Monica della partecipazione! :)
Riscontrerò sicuramente!

Anche a casa ho un pò di cose a cui star dietro; quando ho visto il 6b ho pensato al mio continuare le faccende casalinghe e di babysitteraggio che comunque impegnano...
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 17:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


mmm non mi trovo in linea con questo esperimento non credo potranno darti letture attendibili...se togli una fetta di carte togli anche una parte di dettagli chiarimenti etc etc
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 09:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Ciao Al!
E' solo un esperimento...Mi piace sperimentare, provare. Vediamo se ci prendono! Intanto il quadro attuale lo hanno "visto"...:)
 
Top
pentola1983
view post Posted on 22/11/2015, 09:45     +1   -1




Ciao! In una stesa sul lavoro, dopo aver inviato un particolare curriculum per sapere se mi avrebbero presa avevo tirato tre carte, l'ultima era la papessa. Mai ricevuta chiamata per quel lavoro. Qunidi dico no e la leggo come te, continuare a mandare cv ma con scarsi risultati. La papessa è favorevole per questioni "spirituali" ma in quanto a concretezza proprio no, almeno per me.
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 10:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Confermo che papessa finale non è un sì.. Chiesi se avrei cominciato un particorale corso
..è passato un anno e non ho più potuto riprenderlo e in futuro non ce ne sarà più modo.. Questo in generale sulle chiusure con papessa perché appunto sul metodo non mi trovo d accordo.. Cmq sia in bocca al lupo Dantessa :)
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 10:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Ciao pentola! Grazie dell'interpretazione!
Eheh... che bello...:(
Sì, effettivamente Papessa in questioni lavorative non è il massimo. Tu pensi possa comunque indicare un'attesa che darà i suoi frutti nel futuro? (anche futuro remoto?).
Comunque sì, la vedo anche io come "Aspetta e spera", il detto famoso non proprio esaltante... <_< Almeno per ora, perchè la stesa non la ritengo brutta. Solo che ci vuole tanto tanto tempo, questo sì...Uff...

Bah! Sta cosa del lavoro mi sta buttando davvero giù...(A prescindere dalla stesa ovviamente)

Crepi Al! Grazie!:)

Domanda da ignorantissima: si può fare la somma di una stesa con maggiori e minori?
 
Top
pentola1983
view post Posted on 22/11/2015, 13:02     +1   -1




A me papessa in finale sul lavoro non ha dato risultati, cioè a quasi un anno dalla stesa, niente. Al giorno d'oggi dubito che in una questione di richiesta di lavoro carte lunghe abbiano molto senso. A breve quindi non troverai secondo me.
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 13:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Dantessa @ 22/11/2015, 10:20) 
si può fare la somma di una stesa con maggiori e minori?

in che senso?
 
Web   Top
view post Posted on 23/11/2015, 09:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Ok, Pentola, grazie...
Anche io sono d'accordo sull' "a breve" no...

Cioè Filo, se faccio una somma di una stesa con soli maggiori ovviamente mi viene un altro maggiore ma una somma con minori e maggiori si può fare?
Forse la domanda è poco furba... :huh: :P :P
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 09:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


:-D

io la faccio:-) penso si possa fare anche seguendo canoni vari,non ho mai trovato in giro che non si possano sommare minori e maggiori,forse tu hai incrociato l'idea secondo cui la somma non comprende le figure dei minori,ma anche lì sta un po' a quanto te ne frega a te di seguire dei canoni,a me di togliere le figure non ha mai dato alcun tipo di significato e perciò li ho sempre mantenuti nelle varie somme,non li escludo
 
Web   Top
view post Posted on 23/11/2015, 10:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


:)

Allora Filo, se posso, per te che somma uscirebbe in questa stesa?:):):):)
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 10:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Forza..

6+3+2,Forza nel mio mazzo è 11:-) in alcuni è 8,se per te è così eventualmente pensa a come vuoi collocarla e segui sempre la stessa decisione
 
Web   Top
75 replies since 21/11/2015, 15:55   782 views
  Share