Anello di sosta forum

ANNO PERSONALE 2 : ATTESA (LUNA)

« Older   Newer »
  Share  
elly85
TOPIC_ICON9  view post Posted on 13/3/2006, 15:26     +1   -1




CITAZIONE
Vi ricordo come si calcola il vostro anno personale:
giorno di nascita + mese di nascita + anno universale considerato , dopo riduzione
esempio:
Per me che sono nata il 3/01/1985 il 2006 sarà:
giorno di nascita 3
+ mese di nascita 1
+ anno universale che in questo caso è il 2006 =
3+1+2006= 2010=
Dobbiamo sempre ottenere un nuomero compreso tra 0 e 9, quindi sommiamo ancora la cifra ottenuta:
2+0+1+0= 3
Il mio 2006 sarà un anno 3!!!tale numero indica che l’anno sarà influenzato dal pianeta giove!!
Per vedere da quale pianeta sarà influenzato il vostro anno:http://babysara.forumfree.net/?t=6943471&st=0

ANNO PERSONALE 2 : ATTESA


In linea generale, vi aspetta un periodo ricco di contrasti e di doppie tinte. Infatti, quest’anno potrà essere per voi come un mare calmo e riposante, ma anche come un oceano scatenato da mille tempeste interiori.

Dopo un anno di avvio e di espansione, durante il quale avrete probabilmente avuto l’occasione di mettervi in luce, di trovare una buona collocazione e di esternare le vostre capacità, dovrete ora accontentarvi di perfezionare, di rifinire quanto avete realizzato. Sarà necessario dimenticare un po’ voi stessi per volgere lo sguardo agli altri, consentendo loro di raggiungervi (talvolta anche di superarvi), e ritrarre gli artigli già usati durante l’anno precedente.

Se l’anno passato siete stati costretti a percorrere da soli il cammino dell’autonomia ritrovata, nel presente dovrete raddolcire i rapporti e accettare l’aiuto che vi proviene dall’esterno.

Approfittate dunque di questo periodo per creare delle società (soprattutto in affari) e per instaurare nuovi rapporti di cooperazione. Coltivate la collaborazione in modo equilìbrato. E un anno estremamente favorevole al lavoro in équipe, ai nuovi incontri e all’integrazione in un gruppo. Perché non fare tesoro dei consigli e delle idee altrui?

Quest’anno sarete più disponibili nei confronti di tutto ciò che vi proviene dall’esterno. Riuscirete più facilmente a calarvi nel ruolo di confidenti nelle relazioni con gli altri. Potrete discutere senza voler a tutti i costi imporre le vostre idee. E il momento di riconciliarvi con le persone che avete trascurato (o persino allontanato) l’anno passato.

In effetti, è nel vostro interesse consolidare i legami che vi uniscono a quanti lavorano o vivono con o vicino a voi. Concedete loro la vostra fiducia e create intorno a voi dei rapporti positivi.

Non abbiate timore di soffocare un po’ la vostra personalità, che l’anno scorso si è mostrata, talvolta, piena di sé. Cercate di raccogliervi per assimilare e lasciar sedimentare le nuove acquisizioni. Favorite una certa sensibilità feconda.

In questo periodo di “ruota libera” e di oscillazioni personali dovrete dare prova di pazienza e di moderazione.

Siate prudenti e prendete le distanze dal vostro dualismo interiore, che potrà rendervi instabili e vulnerabili. In un primo tempo, accettate le vostre incertezze, in particolare sul piano affettivo. Traete vantaggio dalle vostre fluttuazioni scoprendone i lati positivi: esse possono rendervi disponibili nei confronti di alcune opportunità da prendere al volo.

Quest’anno sarà caratterizzato da una maggiore ricettività: prestate ascolto alle vostre intuizioni e attivate le efficaci antenne della vostra sensibilità.

Manifestate le emozioni, non lasciatele ammuffire nei vostri circuiti interiori. Coltivate la calma e l’armonia. In alcuni casi vi peserà il sentirvi incompresi e relegati in secondo piano, ma accettate comunque questo periodo che vi riserva soltanto ruoli esterni secondari e piuttosto passivi, ma che allo stesso tempo vi permette di prendere lo slancio per il futuro.

Talvolta è utile indietreggiare per poi compiere un grande salto, come il riflusso che produce il nuovo flusso della marea.

In sintesi: vi attende un anno dagli aspetti contraddittori. Matrimonio o divorzio, armonia o conflitto, risparmio o spese e perdite, nuovo rapporto di cooperazione o disaccordo con un collaboratore ecc. Badate soprattutto a rendere più armoniosi i vostri rapporti con gli altri. E assolutamente necessario evitare gli intoppi. Date la priorità all’ambito relazionale (sia professionale sia privato).


SUL PIANO DELLA SALUTE
Tenete sotto controllo la tendenza alle tensioni interiori... La vostra sensibilità è più vulnerabile, il vostro equilibrio emotivo più fragile. Rilassatevi e non lasciatevi sopraffare dal nervosismo, che potrebbe determinare fenomeni di somatizzazione a livello dello stomaco e, più in generale, dell’apparato digerente. Assumete una sufficiente quantità di liquidi e date alle vostre cellule la possibìlità di ripulirsi... Eliminate.



ALCUNE PRECISAZ1ONI

Dall’11. Se il 2 del vostro anno personale è stato ottenuto dalla riduzione dell’11, nel corso di quest’anno sarete percorsi da una corrente di vibrazioni molto fortì su un piano elevato.
Coltivate in particolare l’intuizione: potrete contare su grandi ispirazioni. Orientatevi verso il registro spirituale a scapito di quello materiale; avanzerete assai più rapidamente.
Ma attenzione: cercate di rilassarvi il più possibile, poiché questa energia e questa capacità di controllo sono accompagnate da forti tensioni interne che rischiano di minacciare il vostro equilibrio!


Dal 20. Se iL 2 deriva dal 20, probabilmente scoprirete di possedere una certa inclinazione per la medicina naturale e una visione più globale ed ecologica del mondo e deì suoi fenomeni.
Perché non mettere le vostre doti a disposizione degli altri?
Utilizzate il vostro entusiasmo comunicati vo, ma senza lasciarvi trascinare dallo slancio... La ponderazione è una dote da coltivare durante quest’anno.



QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE
Per coloro che potrebbero non sentirsi particolarmente in armonia con questo anno caratterizzato dalle vibrazioni del 2:

• La vostra impazienza non risolverà certo i ritardì e i rallentamenti che potrebbero verificarsi nella realizzazione di progetti (ancora prematuri).
• La rigidità di cui date prova vi porterà a restare “a metà del guado”...
• Non rimanete sistematicamente aggrappati agli obiettivi che vi siete prefissati du rant l’anno precedente. Prestate maggiore ascolto alle vostre impressioni sottili.




tratto da:\"NUMEROLOGIA come interpretare i numeri\" François Notter

a presto!! ele!!!!ciaoooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 17/3/2006, 11:30     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


we...io sto aspettando che arrivi al mio anno!!!!!
sto curiosaaaaaaaaaaaaa

ciao
sara
 
Top
elisir72
view post Posted on 17/3/2006, 14:05     +1   -1




Anch'io aspetto che arrivi il mio anno...
biggrin.gif
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/3/2006, 18:55     +1   -1




ahhhaahahaha biggrin.gif abbiate pazienza!!!ehehehehe
 
Top
view post Posted on 19/3/2006, 21:25     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


heheehhheheh noi scimmiette!!!heheheeh
 
Top
4 replies since 13/3/2006, 15:26   5577 views
  Share