Anello di sosta forum

Sensitivi veramente validi ce ne sono?

« Older   Newer »
  Share  
Gianni Montry
TOPIC_ICON9  view post Posted on 21/7/2015, 14:12     +1   -1




Salve a tutti..qualcuno di voi conosce qualche sensitivo valido? in giro ci sono un sacco di ciarlatani che non vogliono far altro che spillare soldi. A mio avviso un bravo sensitivo non dovrebbe chiedere soldi ma al massimo un'offerta libera. Fino ad ora ho avuto un paio di consulti ma di quello che mi hanno detto sono rimasto abbastanza scettico..
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 20:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


secondo me esistono ma è difficilissimo trovarli...è come fare una vincita al superenalotto incontrarne uno che ha poteri per smuovere le energie negative da un ambiente o da una persona.
io ho avuto questa fortuna nel lontano 1994.....non cera ancora internet, ma si comunicava con la lettera per posta normale.....nella mia famiglia stava per saltare tutto in aria, cera una situazione invivibile....mi recai da un esorcista per un consiglio...l'esorcista non fece molto, mi diede una benedizione per confortarmi....mi ricordo che nell'andar via guardai la figura di un santo, non ricordo se era l'immagine della madonna o di gesù....supplicai col pensiero di aiutarmi in qualche maniera.......ebbene questo aiuto dopo alcune settimane arrivo veramente....arrivo una lettera di una sensitiva....nella disperazione non stetti tanto a pensare se potesse trattarsi di una truffa o meno....qui se la situazione non si tamponava con qualcosa in casa mia eravamo vicini all'omicidio.
mi disse che tramite il suo spirito guida di notte cadeva in trans...e con la scrittura automatica al risveglio trovava degli indirizzi....concentrandosi suo singoli indirizzi sentiva tutti i problemi e le sofferenze di quella famiglia....il resto lo raccontato recentemente in qualche post del forum.
CITAZIONE
A mio avviso un bravo sensitivo non dovrebbe chiedere soldi ma al massimo un'offerta libera.

piu o meno ci siamo, a me chiese 80 mila....pero non esageriamo a chiedere tutto gratis.

non aveva nessun studio dove ricevere...era lei che ti cercava. :)
 
Web   Top
view post Posted on 17/11/2015, 13:21     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,924
Reputation:
0

Status:


ciao! Io 2 o 3 li conosco.
un uomo fa pagare solo determinate cose perchè ne ha fatto il suo lavoro e se non facesse pagare, non potrebbe viverne. fa addirittura la ricevuta (ho visto il blocco) e ha il diploma di cartomanzia.
poi SE sia valido o meno non saprei.. mi ha detto alcune cose ma, nel momento in cui si verificano, posso dire se funziona o meno!
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 01:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Ciao Lord Gia,hai risolto il problema?Hai trovato una sensitiva ?
Se e vero che sei di Milano,(cazz*rol*!!!!),hai un sacco d opportunitä li in cittä.

 
Top
Gianni Montry
view post Posted on 30/12/2015, 23:49     +1   -1




ciao..beh..la situazione non è cambiata di una virgola..continuo ad arrancare..il punto è che ho fermata la mia "ricerca"..ero e sono talmente provato moralmente e fisicamente che ho dato priorità ad altro..qui a Milano non saprei da dove iniziare a cercare..o meglio,dopo vari tentativi ho mollato il colpo perché non se ne cava un ragno dal buco..
 
Top
view post Posted on 31/12/2015, 00:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Capisco..
non so,ma tipo,io li a Milano,mi avvicinerei alla libreria esoterica,vicino a Piazza San Babila.
Loro hanno dei programmi molto vasti e ben organizzati,conferenze,presentazione di libri,corsi ecc.
Oltre ad avere ovviamente una libreria molto accurata,nei svariati campi dell esoterismo.
E tra i convegni,ci sono annualmente,dei relatori che ne sanno di Medianitä ; tipo Barbara Amadori.

Oppure,provare a contattare o richiedere un appuntamento vero e proprio con Manuela Pompas.
Lei sicuramente ti saprä indicare una buona sensitiva.I suoi contatti li puoi avere tramite l associazione Karma Institute,la sua appunto.

Per quanto riguarda l offerta,io capisco e comprendo ciö che intendi dire,ma ahime,a volte richiedono dei prezzi anche alti,poi dipende sempre da chi ti rechi e cosa vai a chiedere diciamo
.
 
Top
Gianni Montry
view post Posted on 2/1/2016, 16:32     +1   -1




Ho avuto modo di andare alla libreria esoterica con una mia amica che pratica magia bianca e fa lettura tarocchi..Per parlare con Barbara Amadori non è x niente facile..Bisogna prendere appuntamenti e un pò x i suoi impegni tra conferenze varie e un pò (anzi,soprattutto!) x i costi ho lasciato perdere..
Ma credo che la ricerca la riprenderò a breve..da buon gemelli sono molto tenace.. :D :D
 
Top
view post Posted on 2/1/2016, 17:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


Mah, occhio a quelli che ti parlano solo per carpire informazioni, sanno essere suadenti...
Io penso che esistano, ho conosciuto degli ecclesiasti, allontanati dalla chiesa e tartassati di domande...
In linea di massima non vengono allo scoperto o li assalirebbero tutti. È anche vero che oggi molti giocano a fare i sensitivi.
 
Top
view post Posted on 2/1/2016, 17:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Ah,bene bene!! :) :)
L unico sarebbe partecipare alle conferenze li a Milano,se vorresti avere un idea almeno di che tipo di medium siano,come si approcciano.
Altrimenti,cercare di fissare un appuntamento..
 
Top
orocolato
view post Posted on 2/1/2016, 20:40     +1   -1




peccato che qua dentro non ce ne siano! :) mi piacerebbe incontrarne uno bravo e onesto.
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 00:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Mi riferisco in generale : io sono giovane,non ho avuto neanche brutte esperienze,perö,se vi capita,non negatevi la possibilitä di fare qualcosa,sebbene,la persona che andate a contattare voglia una somma di denaro,che puö essere un offerta,oppure un tanto tipo 100 euro.
Al di lä del discorso " Crisi&Povertä" - non giudicate mai chi avete davanti come un ladro,solo perche vuole qualcosa in cambio.
Lo so che certi corsi hanno prezzi alti,non che io non lo riconosca,perö.. fateci un pensierino..

Lord Gia e fare un idea su Slavy Gering? Lei e reperibile anche su Skype. :)
 
Top
Gianni Montry
view post Posted on 3/1/2016, 01:58     +1   -1




Slavy Gering?Non l'ho mai sentita ma proverò ad informarmi.. ;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 02:14     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Anche lei ha collaborato con Anima Edizioni,ovvero quelli della libreria esoterica,dove sei stato tu.. :) ha un sito tutto suo,inoltre un canale youtube,ricco di informazioni sulla medianitä,channeling ecc... :)
 
Top
Gianni Montry
view post Posted on 3/1/2016, 16:59     +1   -1




Ho avuto modo di parlare con Laura Casu diversi mesi fa che è una medium, sensitiva e scrittrice. Certo, economica non è, però ho avuto dei riscontri veritieri su ciò che mi ha detto e senza che le raccontassi il mio excursus. I suoi contatti si trovano molto facilmente e risponde abbastanza rapidamente.
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 17:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Non ne ho mai sentito parlare.. :) mi informo.. :)
Io non ho mai sentito il bisogno di contattare un medium,ma e sempre bene conoscerne qualcuno,non si sa mai.. :D :)
 
Top
27 replies since 21/7/2015, 14:12   10414 views
  Share