Anello di sosta forum

Mi cercherà per risolvere la questione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2015, 19:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Ciao a tutte! Brevemente vi racconto: oggi ho litigato con la madre della mia amica, motivo? Avevo scritto un post su fb rivolto ad una miriade di persone con cui di tanto in tanto mi capita di scontrarmi perché hanno, secondo me, un modo troppo rigido di vedere il mondo (o la pensi come loro o a priori sei sbagliato). Detto ciò lei scrive sul suo diario che qualcuno dovrebbe fare meno il filosofo e non giudicare la vita altrui...la cosa è al quanto assurda. Per verificare che fosse rivolto a me metto un altro post, il pesce abbocca all'amo e ce ne diamo di santa ragione (non è la prima volta che fa la prezzemolina di ogni minestra quando nessuno l'ha chiamata in causa). Detto ciò mi ha bloccata da fb. Ora, vorrei sapere se almeno mi cercherà per risolvere la questione dato che è lei ad essere in torto. Uso una stesa rapida a 3 carte. La stesa (132) prevede che la 1 e la 2 carta indichino le sfumature (eventi o persone coinvolte) alla questione oggetto della domanda, la carta centrale è la risposta.

Taglio: deliranti + prigione Rov

Stesa: falsità Rov (1) + Omaggio di preziosi Rov (3) + Disgrazia Rov(2)

Taglio: la combinazione fa riferimento ad un circolo vizioso e ad una situazione che perdura e che non ha soluzione.

Stesa: la falsità rov fa riferimento a notizie in arrivo che hanno a che vedere con eventi positivi o fa riferimento all'allontanamento di nemici o influenze negative, la disgrazia rov porta luce nel buio della situazione, quindi fa riferimento al raggiungimento di obiettivi sebbene con fatica. Se considero queste carte sembrerebbe che mi cercherà. Ma omaggio di preziosi rov indica insuccesso, situazioni che portano al fallimento. Quindi direi che ci proverà a chiarire ma sarà un fallimento (probabilmente perché vorrà avere ragione lei).
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 08:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao Dark, io non so leggere i rovesci ma direi di no cmq perché omaggio di preziosi tra falsità e disgrazia porta solo negatività .. .. Credo sia che non ci proverà proprio ma anzi pretenderà lei le scuse da te

Il taglio indica l errore che ha portato al blocco .. Il fraintendimento
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 10:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao Dark, io le leggo in entrambi i versi e provo ad interpretate in base a come le considero io.

Taglio: deliranti + prigione Rov

Stesa: falsità Rov (1) + Omaggio di preziosi Rov (3) + Disgrazia Rov(2)

Il taglio parla di questo blocco dovuto alle contrarietà che ci sono state , però ci vedo anche da parte di questa persona un pò di rimorsi , forse un pò si sarà anche pentita.

Hai detto che la carta centrale da una risposta alla domanda,è positiva, quindi si la questione verrà risolta. Gli omaggi al rovescio io la interpreto proprio come una soluzione, quindi credo ti cercherà probabilmente per chiarire, questa carta è di ottimo augurio e indica che le avversità finiranno.
La falsità rov indica lo smascherare una persona , ora in questo caso probabilmente vuol indicare che lei si renderà conto che ha sbagliato e lo mostrerà.
Disgrazia rov.- indica in genere una situazione di sottomissione o di impotenza, quindi conferma per me che presto si renderà conto che ha sbagliato ed è probabile che si scuserà.
la stesa non è negativa perchè le prime due carte sono positive.

In bocca al lupo.
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 11:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 4/7/2015, 09:20) 
Ciao Dark, io non so leggere i rovesci ma direi di no cmq perché omaggio di preziosi tra falsità e disgrazia porta solo negatività .. .. Credo sia che non ci proverà proprio ma anzi pretenderà lei le scuse da te

Il taglio indica l errore che ha portato al blocco .. Il fraintendimento

Per come è fatta al di là delle carte mi aspetto, effettivamente, che pretenda pure di aver ragione -.-" fino a quando le son servita tutto andava bene, poi sono diventata una nemica pure io...così, a buffo!

CITAZIONE (Ashanty @ 4/7/2015, 11:47) 
Ciao Dark, io le leggo in entrambi i versi e provo ad interpretate in base a come le considero io.

Taglio: deliranti + prigione Rov

Stesa: falsità Rov (1) + Omaggio di preziosi Rov (3) + Disgrazia Rov(2)

Il taglio parla di questo blocco dovuto alle contrarietà che ci sono state , però ci vedo anche da parte di questa persona un pò di rimorsi , forse un pò si sarà anche pentita.

Hai detto che la carta centrale da una risposta alla domanda,è positiva, quindi si la questione verrà risolta. Gli omaggi al rovescio io la interpreto proprio come una soluzione, quindi credo ti cercherà probabilmente per chiarire, questa carta è di ottimo augurio e indica che le avversità finiranno.
La falsità rov indica lo smascherare una persona , ora in questo caso probabilmente vuol indicare che lei si renderà conto che ha sbagliato e lo mostrerà.
Disgrazia rov.- indica in genere una situazione di sottomissione o di impotenza, quindi conferma per me che presto si renderà conto che ha sbagliato ed è probabile che si scuserà.
la stesa non è negativa perchè le prime due carte sono positive.

In bocca al lupo.

Mi auguro tu abbia ragione essendo che è davvero andata fuori binario. Spero un briciolo di senno le sia rimasto. L'omaggio al rovescio c'è anche un altra persona che seguo per via degli abbinamenti e, come te, lo da positivo dicendo proprio che "situazioni difficili troveranno una soluzione". Non resta che aspettare e vedere :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 07:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao Dark,nelle mie stese gli omaggi rov li ho sempre riscontarti in modo molto positivo, di solito una soluzione ad una situazione o la fine delle preoccupazioni , la falsità rov ho avuto modo di constatarla anche come un sollievo per una situazione.
Questo per come le interpreto io.

E3_VWnh_CFWz_X9
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 00:34     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Dark Pearl ciao, il riscontro qui te lo ricordi? 👵
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 11:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 16/4/2020, 01:34) 
Dark Pearl ciao, il riscontro qui te lo ricordi? 👵

Questa stesa l'avevo rimossa dalla memoria 😱. Non mi ha mai cercata comunque, non ho piu avuto contatti diretti con lei. In compenso tramite la figlia (con cui ero rimasta in buoni rapporti) ero venuta a sapere che continuava a parlare di me di tanto in tanto dicendo cattiverie.
 
Top
6 replies since 3/7/2015, 19:46   193 views
  Share