Anello di sosta forum

E nata la seconda royal baby!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2015, 01:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


è nata ieri.
posto il tema natale e poi vi lascio i commenti.
appena ho un attimo mi metto a commentarlo pure io...<.<

p.s. occhio agli aspetti, questo sito con cui ho fatto il grafico li tiene molto larghi, consiglio di rivederli uno ad uno...

Attached Image: princess

princess

 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 07:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
551
Reputation:
+1
Location:
La Tua Mente

Status:


Penso che il grafico, ahinoi, sia esatto! Noto subito il Sole del Padre in 12° e quello della Madre congiunto a Plutone in 6°........................... :B):
Non è il massimo: spero che vada bene, ma non sarà facile visto che ha 2 assi enormi: 5°/11 e 6°/ 12°, molto piccina la prima casa, non è una figura di rilievo, dovrà accontentarsi del 2° posto in famiglia, con il MC in Pesci potrebbe avere forti tendenze artistiche, spero che le sviluppi al top, potrebbe essere un fatto positivo, dopotutto una bambina ha più possibilità nel campo delle arti e forse, visto il Segno, anche della danza, speremm
Comunque è presto per fare previsioni, aspettiamo un pochino....XD
Ciao, un sorriso :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 16:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si li tiene larghi nel senso che considerano i quadrati e i trigoni mi pare anche a 8gradi di tolleranza.

interessante che dici che se la prima casa è piccola il soggetto non sarà una figura di rilievo..ci devo meditare su...<.<

vediamo cosa ci vedo io:

- problemi con entrambi i genitori forse di più con la madre (ok facciamo figure genitoriali, perchè qua io non so chi li alleva questi, non so come funziona nelle corti reali, ma tendo a pensare che proprio con la madre (kate) avrà un rapporto di MMMM .....<.<)
-soggetto più intelligente della media
-soldi a palate (babè non serve un astrologo per dirlo XD)
-possibilità di matrimonio felice ma tardi, prima direi che potrebbe passare anche attraverso uno o più divorzi.
-complesso mondo interiore inconscio, uhm...
-abbastanza esibizionista le piacerà stare al centro dell'attenzione
-TROPPO emotiva, mamma mia ascendente cancro con mediocielo in pesci...xdd
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 17:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
551
Reputation:
+1
Location:
La Tua Mente

Status:


Ho scritto che è esatto perchè lo ho fatto anch'io con un altro programma ed è uguale, identico, quindi deve essere giusto, visto che 2 programmi diversi danno un risultato uguale

Poi ho notato alcune opposizioni, spero che riesca a "Compensare" perchè essendo un segno di Terra è molto concreta e testarda, Marte e Mercurio congiunti opposti a Saturno....
Speremm nell'evoluzione

Un sorriso :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 18:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


bè dai per quel che riguarda quell'aspetto ha solo mercurio in opposizione a saturno e congiunto a marte... non male, molto intelligente anche se il saturno porrà degli ostacoli alla cosa magari le parrà di non esserlo abbastanza o di poter fare meglio ma non riuscirci..

guarda io ho marte in congiunzione a saturno entrambi in opposizione a mercurio, cioè io ho anche l'aspetto marte saturno che è tutto un dire, lei non ce l'ha quindi è presa meglio XD

a me preoccupano di più le quadrature mercurio nettuno e plutone luna...<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2016, 23:22     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


mi metto in pista pure io va cosi spero di nn dire chi sa che fesserie.

Mercurio quadrato nettuno potrebbe indicare un intelligenza statica, senza fantasia oppure un atteggiamento mentale imprevedibile con dei scatti di intuizione e pause , rischi di malattie infettive in adolescenza e mutamenti sgradevoli e dolorosi nel ambiente sociale...vi risulta? :blink: e ciò che imparo eh avete pazienza :D ...Possibilità di avere figli naturali....

Luna quadrata Plutone nn pare sia cosi negativa può limitare la capacità creativa , freni sessuali oppure emotivi essendo la luna in bilancia pure sensibilità ci sta penso ( bhooo ) ..

Ci ho provato hi ! :D :studying-onion-head-emoticon:
 
Web   Top
view post Posted on 25/4/2016, 23:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 26/4/2016, 00:22) 
mi metto in pista pure io va cosi spero di nn dire chi sa che fesserie.

Mercurio quadrato nettuno potrebbe indicare un intelligenza statica,no, direi che è il maggior indice di confusione mentale che esista. senza fantasiano dai questo proprio no! XD oppure un atteggiamento mentale imprevedibile con dei scatti di intuizione e pauseno questo lo vedo più in aspetti mercurio urano , rischi di malattie infettive in adolescenza e mutamenti sgradevoli e dolorosi nel ambiente sociale...vi risulta? :blink: e ciò che imparo eh avete pazienza :D ...Possibilità di avere figli naturali....

Luna quadrata Plutone nn pare sia cosi negativa può limitare la capacità creativaè un aspetto di M ti assicuro. , freni sessuali oppure emotivi essendo la luna in bilancia pure sensibilità ci sta penso ( bhooo ) ..

Ci ho provato hi ! :D :studying-onion-head-emoticon:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2016, 23:40     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


:wacko: ahhaha a me dice cosi , bhooo tranne se nn ho guardato sbagliato aahahah può essere a quest ora...
mercurio quadrato nettuno dice che la capacità di metamorfosi contrasta la capacità intellettiva , si nega ai voli di fantasia oooooooohhh aspetta me so persa na parteeee allora ecco ecco un carattere ombroso, suscettibile con un ipersensibilità che si manifesta nei momenti sbagliati :blink: :blink: :unsure: :unsure: ...Eh la Morpurgo nn e tragica e delicata :D ...questo ti risulta? :studying-onion-head-emoticon:
 
Web   Top
view post Posted on 25/4/2016, 23:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


no. io non seguo la morpurgo U_U
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2016, 23:54     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 26/4/2016, 00:50) 
no. io non seguo la morpurgo U_U

Anche io e ho letto dal libro...dal introduzione più preciso...ma leggendo altre fonti dice che davvero e brutto brutto...vediamo altri libri se ce qualcosa caso mai aggiungo...ora vado davvero ..notteeee..e grazie x la correzione :)
 
Web   Top
view post Posted on 29/4/2016, 21:13     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Eccomi a completare :wacko:

Mercurio quadrato Nettuno potrebbe avere problemi con dei fratelli ,con i giovani in generale, come se avesse un carattere più"particolare " dagli altri giovani , parecchia scontrosità in campo sociale , potrebbe anche avere una visione del mondo particolare...a tempi alterni desiderio o repulsione x fratelli , socievolezza . Anche stress emotivo.
In adolescenza questo aspetto potrebbe indicare una adolescenza difficile x motivazioni esterni, probabilmente crescendo nn con la mamma e papà tanto li alleva altre persone ai royal penso nn ho idea. Peperina come carattere

Luna quadrata Plutone potrebbe avere delle manifestazioni comportamentali difficili che possono essere notati solo da chi li vive accanto , in alcuni casi la persona si rifugia nelle stranezze intelligenti, assumendo atteggiamenti diabolici. :blink: però sarebbe una cosa discontinua ...Parecchie insicurezze x la propria femminilità , una madre che la limita , x via della luna potrebbe avere una certa confusione intuitiva-creativa nel infanzia .

Vedremo il tutto nel mentre crescerà :D :lol:

ma ce pure Mercurio opposto a Saturno dico bene ???????????????
 
Web   Top
view post Posted on 29/4/2016, 21:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si ha mercurio anche opposto saturno.

io ho riscontrato mercurio quadrato nettuno come difficoltà di avere "chiarezza mentale",cioè il soggetto ragiona in modo confuso, non lineare, ha difficoltà a "mettere in riga" i pensieri e i ragionamenti.

luna quadrato plutone da molto spesso una madre di M manipolatrice.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2016, 21:23     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


si madre che la limita in parecchie cose xcio si manipolatrice ..adesso guardo mercurio opposto saturno
 
Web   Top
view post Posted on 29/4/2016, 21:41     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ora Mercurio opposto Saturno aspetto piuttosto duro che tende a manifestarsi più sul piano caratteriale e mentale, xcio potrebbe dare spensieratezza adolescenziale e vivacità. La volontà logica di Saturno rimane bloccata xcio potrebbero essere rischi di confusione mentale, difficoltà di compire studi superiori. Saturno gli potrebbe dare incapacità di esporre le proprie idee e si sentirebbe parecchio limitata, potrebbe avere crisi di timidezza.
Qui dice pure che con questo aspetto ce il rischio che il fratello gli crei dei problemi e si mette nei guai con il potere che ha...
E angosciomente sensibile al giudizio degli altri, con ascendente cancro rafforza questa ipotesi .
 
Web   Top
Ceth
view post Posted on 19/11/2017, 20:41     +1   -1




Secondo me questa bambina è un portento artistico, in tutti i sensi
 
Top
15 replies since 3/5/2015, 01:08   407 views
  Share