Anello di sosta forum

stesa sulla gelosia, lui è geloso del nuovo fidanzamento di lei?

« Older   Newer »
  Share  
sissigio
view post Posted on 23/2/2015, 12:38     +1   -1




Lui è geloso del nuovo fidanzamento di lei?
Taglio 7 bastoni- torre
Stesa 5spade- eremita-diavolo-re spade-papa.
Che brutta stesa! Io direi decisamente di sì! Il taglio potrebbe indicare la rottura delle comunicazioni ma dato che nn ce ne sono più tra loro credo si riferisca ad una notizia che ha provocato un crollo in lui... (dato che lo ha saputo vedendo delle foto su un social) nella stesa vedo lui (eremita) che ha dei rimpianti per una perdita (5spade) il diavolo secondo me data la domanda identifica proprio la gelosia verso lei (cavallo spade) e il nuovo fidanzato... (papa).... forse l'ho letta in modo troppo superficiale? Ma mi sembra abbastanza lineare questa stesa... )
 
Top
sissigio
view post Posted on 24/2/2015, 12:50     +1   -1




Scusate.... nn è re di spade ma cavallo di spade!
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 15:14     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


direi che questo soggetto è decisamente qualcuno da cui stare lontani! mai viste tante carte di MMMMM tutte insieme!! 5spade diavolo cavspade, e anche un eremita in mezzo!!
altro che geloso! questo per me è ossessionato e probabilmente medita vendetta!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Contacts  Top
sissigio
view post Posted on 25/2/2015, 16:42     +1   -1




Mamma mia è orribile vero?? Eremita diavolo mi ha spaventata anche a me.. (lui in altre stese ci era uscito come eremita o come matto) ma nn avevo pensato alla vendetta... dove potrei imparare a vederla? Nel diavolo ci avevo visto o la rabbia o appunto la gelosia... ma alla vendetta nn ci avevo pensato! Grazie Aria!
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 18:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


le carte che mi preoccupano sono 5 spade con nella stessa stesa vicini diavolo cavspade, qua c'è una perdita mai accettata, ossessione, vendetta...
il diavolo è ossessione se mal accompagnato, qui abbiamo una figura di spade, ho visto una volta in tv una cartomante che interpretava l'accoppiata diavolo respade come persona che si è posta come obbiettivo nella vita la vendetta, il distruggere la vita altrui.
non ci vedo diffferenza in questo contesto, il cav anzi mi fa pensare a una persona che agisce in maniera molto prepotente, anzi è così che l'ho sperimentato.

direi che lui non ha mai accettato di averla persa, ma non vedo amore, vedo vendetta, ossessioni, l'obiettivo del tutto direi che è il nuovo fidanzato, il papa, non vorrei che meditasse qualcosa contro di lui.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Contacts  Top
sissigio
view post Posted on 25/2/2015, 19:01     +1   -1




Grazie mille aria.... guarda lui in effetti l ha fatta soffrire molto... prendendola, tradendola, lasciandola, riprendendosela e tradendola e lasciarla di nuovo... quindi è vero quando dici che nn vedi amore. ... perché effettivamente lì amore nn ce n'è!! Ed è vero anche quando dici che questo è uno da tenere alla larga.. per i motivi che ti ho elencato... lui l' ha sempre allontanata ed ora che lei ha trovato un ragazzo splendido spero davvero che nn le rovini tutto.... fantastica la tua spiegazione aria grazie!
 
Top
5 replies since 23/2/2015, 12:38   223 views
  Share