Anello di sosta forum

..ci saranno novita' in amore?

« Older   Newer »
  Share  
angie76
view post Posted on 19/2/2015, 20:08     +1   -1




...e poiche' mi rendo conto che io proprio a starmene sola cn me ci riesco molto poco😞ho chiesto se arriveranno novita in amore:
Bagatto Sole Ruota di fortuna

Mi pare abbastanza positiva...vedo un incontro probabilmente cn un ragazzo col quale poter cominciare una relazione (sole) che puo dirsi anche positiva con la ruota messa li alla fine...che ne pensate?? Ho solo un dubbio potrebbe trattarsi anche di una persona che gia c era???....fino a nn poco tempo fa il bagatto l ho sempre visto come il ragazzo che frequentavo da un anno...essendo piu grande di lui di un bel po di anni...ma potrebbe anche no...che vi pare???
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 20:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


per me ricominci con qualcuno che già conosci.
 
Contacts  Top
angie76
view post Posted on 19/2/2015, 21:05     +1   -1




Sai Aria.. a proposito di...la scorsa estate ho avuto una lunga pausa di silenzio in questa relazione dv dicevo che lui veniva rappresentato spesso dal bagatto nella mia indecisione feci un tiraggio rispetto al fatto di contattarlo ancora ed uscirono ricordo bene il carro il sole il bagatto...ci ragionai abbastanza e la vidi cm il mio dover agire un amico poi mi disse che agire poteva non esser giusto guidavo i miei cavalli che andavano in opposte direzioni...ovvero nn sapevo bene dove stessi andando anke se avevo deciso di agire..lui nel bagatto seguito dal sole poteva essere un manipolatore del mio " io " del mio sole interiore xke il sole diventava una moneta nelle mani del mago si operava percio una riduzione I-XVIIII

Posso dirti che la relazione e' andata avanti x altri cinque mesi...xke lui era li che aspettava un passo mio..pero piu volte io mi son sentita che il mio sole era nelle sue mani...nn tanto xke fosse lui davvero manipolatore quanto so che sn stata io a dargli quel potere ..io ero completamente dipendente...questo e' stato uno dei fattori che mi ha poi portato a lasciar andare...
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 21:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


se io fossi in te lo avrei già mandato a quel paese. u.u
però yi ho letto la stesa, la ruota è un ritorno dal passato.u.u
 
Contacts  Top
angie76
view post Posted on 22/2/2015, 10:25     +1   -1




A volte mi chiedo se carte che io leggo in modo positivo possano anche significare tutt altro rispetto a cio che penso...piu' passa il tempo piu x esempio questo tiraggio nn mi convince...mah....
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 10:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (angie76 @ 22/2/2015, 10:25) 
A volte mi chiedo se carte che io leggo in modo positivo possano anche significare tutt altro rispetto a cio che penso

Se usi solo il dritto può succedere..non che siano tutt'altro però,ma che siano meno positive del creduto,si
però la stesa è bellina:-) non mi sembrano esserci trabocchetti
Novità con Bagatto e Ruota ce le vedrei..

Quello che può fregare del dritto (cioè usare solo il verso dritto) è che se si vede,per fare un esempio,il Sole,si tende a volerci vedere la sua positivà..ma dipende che carte ha insieme,perchè il Sole al negativo è veramente una energia infelice
Parlo se è veramente negativa..può diventare anche solo lievemente negativa chiaramente..come ha sottolineato aria di un suo Sole non proprio positiva,indicava un ritardo
Come sempre hanno assoluto valore tutte le carte presenti,una carta sola dice niente di se stessa,perchè può essere tutto e tutto il suo contrario
 
Web   Top
angie76
view post Posted on 22/2/2015, 10:52     +1   -1




Ti ringrazio di cuore x la delucidazione...un questo caso cmq erano uscite tutte dritte....anche tu pensi che le novita' possano avere a che vedere con un ritorno vecchia fiamma...oppure potrebbe essere qualkosa di nuovo??
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Tu usi quindi anche il rovescio?

Non l'ho mai verificata Ruota come ritorno,ma se aria te lo ha detto sicuramente è perchè l'ha verificata:) non so però dirti se questo è un caso da ritorno o da rinnovamento,da dire che Ruota appunto nel suo senso positivo porta cambiamenti e rinnovamenti anche,nuove opportunità da cogliere al volo
 
Web   Top
angie76
view post Posted on 22/2/2015, 11:10     +1   -1




Nn sn espertissima sto ancora studiando..x ora nn lo uso...ma nn lo escludo sto cercando ancora la mia dimensione...grazieee.... ;)
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 13:52     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Vorrei segnalare una cosa nuova che ho appena sentito:
Giravo per caso i canali e ho beccato una cartomante che leggeva una stesa in cui era presente la ruota di fortuna alla fine come :"buon esito della situazione",nrllo specifico come firma di un contratto.
Io non ho l'ho mai sperimentata così, ma sempre come ritorno di qualcuno, oppure situazioni che si ripetono,oppure nel caso di sentimenti se dritta sentimenti in evoluzione se rovescia instabilità affettiva.
Segnalo però questo significato in caso qualcuno si trovi a riscontrarlo...
 
Contacts  Top
angie76
view post Posted on 22/2/2015, 14:28     +1   -1




Grazie Aria...anke io in verita" ero piu vicina alla prima interpretazione ovvero come evoluzione positica di una situazione se messa cm carta finale di una stesa....come blocco invece in caso di carta iniziale...sarei curiosa di capire ki o kosa fa girare la manovella delka ruota....ci puo essere ancora un modo...oppure e' tardi???
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 14:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


non saprei dirti, purtoppo il bagatto per me mi da inizio di qualcosa, ma non mi dice chi o cosa inizia.
potrebbe anche iniziare da solo, cioè un incontro non premeditato da nessuno.
molti vedono in bagatto come un inizio di qualcosa di nuovo, io ho detto ritorno perchè ho visto la ruota, ma a questo punto mi astengo perchè in effetti la ruota è alla fine e non all0inizio.
purtroppo non so dirti di più mi spiace :(
 
Contacts  Top
angie76
view post Posted on 22/2/2015, 15:07     +1   -1




Grazie cmq x le tue risposte ...in ogni caso la stesa appare positiva...e quindi...va bene cosi'...vedremo chi o cosa ..sperando ci sia..auguro a me qualkosa di positivo :D
 
Top
12 replies since 19/2/2015, 20:08   818 views
  Share