Anello di sosta forum

ANNO PERSONALE 1: INIZIO (SOLE)

« Older   Newer »
  Share  
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/3/2006, 11:08     +1   -1




ANNO PERSONALE 1 : INIZIO



CITAZIONE
Vi ricordo come si calcola il vostro anno personale:
giorno di nascita + mese di nascita + anno universale considerato , dopo riduzione
esempio:
Per me che sono nata il 3/01/1985 il 2006 sarà:
giorno di nascita 3
+ mese di nascita 1
+ anno universale che in questo caso è il 2006 =
3+1+2006= 2010=
Dobbiamo sempre ottenere un nuomero compreso tra 0 e 9, quindi sommiamo ancora la cifra ottenuta:
2+0+1+0= 3
Il mio 2006 sarà un anno 3!!!tale numero indica che l’anno sarà influenzato dal pianeta giove!!
Per vedere da quale pianeta sarà influenzato il vostro anno:http://babysara.forumfree.net/?t=6943471&st=0
CITAZIONE





In linea generale, dopo un anno di bilanci e di riflessioni, probabilmente molto disturbato sul piano personale affettivo, è con gioia e sollievo che assisterete all’arrivo dì questo anno che segnerà per voi un nuovo inizio. Siete già sulla linea di partenza: vi si prospetta un periodo ricco di possibilità di intraprendere nuove iniziative in tutti i campi.

Incontrerete pochi ostacoli, ma non aspettatevi un grande aiuto dall’esterno.

Il vostro avanzamento personale e professionale sarà rapido e repentino.

Approfittate del passaggio di questo anno 1, di questo nuovo soffio di energia per realizzare i progetti rimasti in sospeso, per fondare un’impresa o intraprendere nuove attività. Modificate le vostre abitudini. Guardate davanti a voi e non fermatevi.

E un periodo estremamente favorevole agli investimenti a lungo termine; si tratta ora di seminare quello che raccoglierete fra qualche anno.

Non esitate a imboccare una direzione diversa nella vita; eventualmente orientatevi verso un’altra professione.

Lasciatevi alle spalle le emozioni dell’anno ormai trascorso e godetevi questo rinnovamento generale che forse potrà anche assumere la veste di un legame imprevisto, di un nuovo amore che offre prospettive per il futuro. Non cercate forse di sedurre sotto questo nuovo sole?

Osate incamminarvi con passo diverso su un terreno sconosciuto. Imparate a cavarvela da soli e abbiate il coraggio di prendere le decisioni che rispecchiano le vostre attuali idee, il vostro nuovo inizio. Andate avanti, tutto procederà così rapidamente che voi stessi ne resterete sorpresi.

Se accadrà di sentirvi un po’ isolati in questo nuovo cammino ancora ignoto, approfittate dell’occasione giusta per concentrarvi su voi stessi, per espandere la vostra personalità, per affermare la vostra volontà di fronte agli eventi e agli altri.

Sviluppate la vostra individualità, ma evitate di imporre le vostre nuove scelte a coloro che vi circondano.
Non abbiate però fretta nei confronti degli altri che, probabilmente, non hanno ancora preso coscienza del vostro “decollo” verso nuove rotte.

Durante quest’anno si rafforzerà l’ascendente che esercitate sugli altri e, in particolare, sul partner; ma non è il momento di approfittarne troppo, poiché ciò potrebbe ritorcersi contro di voi il prossimo anno. Non divertitevi a giocare agli apprendisti stregoni!



SUL PIANO PROFESSIONALE
Sarà un anno di promozioni e di cambiamenti interessanti? Di sicuro non mancheranno le realizzazioni dinamiche, l’edificazione di grandi pilastri utili per il futuro.

A livello professionale, non esitate a perseguire con slancio nuovi obiettivi. Il vostro coraggio sarà ben ricompensato e le attuali creazioni non saranno di breve durata. In una parola, lasciatevi trascinare dai vostri slanci positivi.

Fate in modo che gli altri vi conoscano e vi notino, e diffondete la nuova “immagine” che vi caratterizza. Accettate eventuali trasferimenti e organizzate numerosi viaggi d’affari. Probabilmente questo comporterà anche un cambiamento
di residenza, che potrà essere accompagnato da piacevoli rivolgimenti nel vostro modo di vivere.

Avete bisogno di sentirvi apprezzati e rassicurati, ma evitate di appoggiarvi a quanti si dimostrano fin troppo disponibili ad aiutarvi in questa nuova fase della vostra vita. Questi inutili tutori rischiano di rallentare la vostra evoluzione e la relativa ricerca di autonomia.

In sintesi: fate un’adeguata provvista di viveri e lanciatevi in modo autonomo
e determinato in questa vostra avventura. In settembre (che per voi quest’anno ha la vibrazione 1) la realizzazione di nuove iniziative e il sopraggiungere di cambiamenti saranno maggiormente evidenti. Dato che la vibrazione 1 è al massimo, si tratta di un mese importante e decisivo.



SUL PIANO FISICO E DELLA SALUTE
Prestate molta attenzione alla testa, in particolare alla zona frontale (sinusite, colpi d’aria). Liberate bene il naso e le orecchie ed evitate di affaticare gli occhi, che potrebbero procurarvi disturbi, fastidiosi, ma di lieve entità.
In linea generale, cercate di ossigenarvi e purificarvi. Adottate un’alimentazione più sana ed equilibrata.



QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE
Per coloro che avrebbero tendenza a non vivere quest’anno in tutta la sua pienezza:

• Evitate a tutti i costi pigrizia e inattività. Non restate immobili.
• Non permettete che le vostre incertezze mentali e affettive si radichino sul terreno
del quotidiano. Sarebbe un peccato tirare il freno a mano dell’auto all’inizio
della corsa.
• Non siete ancora arrivati in cima, quindi mettete da parte l’arroganza e la vanità.
In caso contrario potreste imboccare la via dell’isolamento (binario morto).
Lasciatevi scivolare nella zona delle associazioni che, oltre a essere di breve durata, si rivelerebbero per voi poco vantaggiose. La cosa migliore che potete fare (almeno per quest’anno) è prendere il vostro treno e non quello degli altri.



ALCUNE PRECISA ZIONI


Dal 10. Se il numero i del vostro anno personale è stato ottenuto per riduzione del 10, è probabile che il profilo dei primi tre trimestri sia molto simile a quello delle montagne russe. Bisognerà aspettare settembre od ottobre perché le vibrazioni dinamiche e decisive dell’i sortiscano i loro effetti concreti. Non siate troppo invidiosi o scettici nei confronti di coloro che riusciranno ad avanzare con maggiore rapidità. La relativa instabilità e l’inutile agitazione di questi primi mesi saranno ben presto superate. Createvi l’opportunità di essere audaci, perspicaci e, soprattutto, polivalenti.


Dal 19. Se il vostro i è derivato dalla riduzione del 19, potrete abbandonarvi al grande Sole che con i suoi raggi generosi rischiarerà il vostro cammino e vi riscalderà a ogni tappa. I vostri talenti letterari (e anche artistici) saranno favoriti e sostenuti da una buona dose di energia al servizio dell’espressione personale.
Riuscirete ad avanzare grazie all’efficacia delle vostre analisi e all’acutezza dei vostri ragionamenti. Aspirerete a emergere, a essere meglio riconosciuti da tutti. Fin dall ‘inizio, cercherete di ampliare l’orizzonte delle vostre possibilità e il quadro delle loro applicazioni (saranno forse possibili anche contatti con l’estero).

La vostra ricchezza deriverà anche dagli slanci fraterni e umanitari dì cui siete capaci, e dalla vostra luce interiore. Soprattutto, lasciate spazio al desiderio di concordia e alle tendenze altruistiche, che peraltro si riveleranno molto utili; spetta a voi riuscire a trovare un equilibrio con la ricerca d’autonomia e il bisogno di affrontare le prove senza l’aiuto degli altri.

Dunque, coltivate la generosità e cercate di espandervi. Non dimenticate però di canalizzare la vostra iperemotività e non siate troppo suscettibili. Evitate di irritarvi al minimo inconveniente e vedrete che tutto andrà meglio. La ruota gira. Buona fortuna a tutti coloro che iniziano questo nuovo ciclo personale.




tratto da:\"NUMEROLOGIA come interpretare i numeri\" François Notter

A PRESTO ELE!!!!!!!!!!!!!!!!


 
Top
0 replies since 7/3/2006, 11:08   4652 views
  Share