Anello di sosta forum

futuro in amore per me, carte angeli del cuore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2015, 14:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Bene, essendo che dall'altra stesa fatta con gli angeli del cuore non ho avuto riscontri, ne farò un altra.

FUTURO IN AMORE PER ME

T: SOLDI E LAVORO
VERO AMORE

S TORNA A ESSERE LIBERO
SEPARAZIONE
SENTIMENTI ROMANTICI
RELAZIONI VITE PASSATE
CHIAMA LA TUA ANIMA GEMELLA


ecco di seguito i significati delle relative carte:

SOLDI E LAVORO:
In questo momento le questioni economiche rappresentano un fattore importante nella tua vita sentimentale

Soldi e amore sono storicamente legati l'uno all'altro e questa carta esprime la loro correlazione.
Gli angeli del cuore vogliono liberarti dalle pressioni economiche e di lavoro affinchè tu possa godere di ogni aspetto della vita compreso l'amore.
sebbene il lavoro possa essere una fonte di soddisfazione che apre il cuore deve essere bilanciato con altri aspetti dell'amore. come il gioco e le risate.
Hai ricevuto questra carta perchè trarresti beneficio da un infusione di una simile leggerezza.
Invoce gli angeli per risollevare il tuo umore, le tue finanze e qualsiasi cosa ti darà pace.

VERO AMORE:
Questo è l'amore della tua vita!

Hai attratto questa carta perchè il vero amore, quello che dura è qui per te. Se la tua domanda riguarda una persona in particolare allora questa carta è la conferma della natura divina della relazione. Questa persona prova amore sincero per te ed entrabi potete superare i problemi che si presentano, soprattutto se riuscite ad esprimere i sentimenti attraverso la gentilezza, la compassione la cortesia l'uno verso l'altra.
Per esempio avere conversazioni oneste sarebbe un espressione del tuo vero amore,anche se comporterebbe discutere di argomenti scomodi.
Se al momento stai cercando una relazione questa carta ti assicura che il vero amore è in cammino per te. Abbi fiducia perchè sei destinato a vivere una relazione meravigliosa e non mettere a rischio tutto questo con un partner che non fa per te.
E' fondamentale che ti tratti bene prendendoti cura di te stesso, perchè la base per una vera relazione d'amore è rappresentata da due persone che amano innanzitutto se stesse.

TORNA A ESSERE LIBERO
E' il momento di riprendere il controllo della tua vita

come l'unicorno raffigurato sulla carta potresti sentirti in trappola. forse hai lasciato che qualcun altro ti controllasse, o magari ti senti soffocare nel lavoro o nella relazione. Se ti ascolti percepirai quali sono le aree specifiche a cui è rivolto questo messaggio.....[]
questa carta ti è stata mandata dagli angelid el cuore perchè hanno sentito la tua richiesta d'amore. Per vivere la passione però devi prima di tutto permettere a te stesso di vivere emozioni profonde. Nel farlo potresti imbatterti nei luoghi della tua personalità dove si concentra la tua insoddisfazione. Ma semplicemente riconoscendo queste aree rischiari la tua situazione e fai spazio aglia ngeli affinchè ti aiutino.
Se ti impegni a riconquistare il controllo della tua vita i sentimenti che provi si distenderanno e si e desteranno spontaneamente. Ciò ti porterà ad amare di più te stesso, il partner e le esperienze che vivi.

SEPARAZIONE
Si prospetta un periodo di tempo lontano dal tuo partner

Gli Angeli del Cuore ti stanno aiutando durante questo periodo di separazione dal tuo partner.
Questa carta giunge a te come segnale del fatto che gli Angeli vi sostengono anche quando siete lontani.
Durante la separazione gli Angeli possono aiutarti a riempire le ore con attività salutari,che gioveranno alle tue relazioni presenti e future.
Questa carta potrebbe indicare un periodo temporaneo di solitudine,magari perché il tuo partner viaggia per lavoro, oppure a un momento della tua vita in cui sei single e ti prepari alla prossima relazione. In caso di matrimonio possono indicare separazione o divorzio
Invoca il supporto e il consiglio degli Angeli durante queste fasi di transizione.

SENTIMENTI ROMANTICI
I tuoi sentimenti sono reali e vale la pena di esaminarli.

Le emozioni che si muovono nel tuo cuore rappresentano il richiamo d'amore. Questa carta ti suggerisce di seguire il percorso di questi sentimenti
Forse hai conosciuto qualcuno che ti ha toccato il cuore e ti domandi se sia il caso di inseguirlo. Bè questa carta ti dice che la risposta è si.
Agisci flirtando, chiedendo a quella persona di uscire, o facendole capire i tuoi sentimenti.
Se desideri più amore nella tua vita questa carta ti dice di far qualcosa perchè ciò accada. Puoi corteggiarti ad esempio prendendoti cura di te stesso.
Puoi anche cercare o attrarre attivamente il romanticismo. Per prima cosa afferma che si trova già dentro di te.
In alcuni casi ricevi questa carta che ti avvisa che sei pronto per una nuova relazione, quindi la carta ti guida, ti invita all'azione, ti invita ad essere consapevole che alcune persone che incontri possano essere tuoi potenziali partner e ti consiglia di frequentare luoghi dove potresti conoscerli.

RELAZIONI VITE PASSATE
Vi siete conosciuti in passato

gli angeli del cuore ti hanno inviato questa carta per darti spiegazione della relzione che hai chiesto.
C'è qualcosa di irrisolto e non concluso con un anima gemella di una vita passata. Potrebbe significare che devi perdonare qualcuno, oppure potebbe riferirsi ad un progetto comune o a delle lezioni da imparare come la pazionza.
Le anime gemella si riconoscono all'istante e questa sensazione viene registrata spesso come un'alchimia erotica e sentimentale.

CHIAMA LA TUA ANIMA GEMELLA
Le preghiere le visualizzazioni e le invocazioni vi faranno incontrare

Tu come chiunque altro hai della anime gemelle, persone con le quali hai condiviso del tempo in paradiso o in altre vite. Avete fatto un accordo di anime per incontrarvi in questa vita e sostenervi l'un l'altro nella crescita spirituale. Hai stretto molti di questi accordi con diverse persoen che sono tutte tute anime gemelle: amici familiari colleghi e partner.
Questa carte ti invita a chiamare attivamente l'anima gemella in quest avita: puoi farlo con le preghiere le affermazioni e le visualizzazioni.
La carta ti invita anche alavorare su di te in modo da incarnare le qualità che cerchi nel partner. "chi assomiglia si piglia" ed è importante per chiamare a te la tua anima gemella.



INTERPRETAZIONE:

taglio: il lavoro e i soldi attualmente sono la mia preoccupazione maggiore. (il che è vero).

stesa: c'è stata (vero) o ci sarà a breve una separazione, vere entrambe, in passato ho chiuso dei rapporti, e tra breve mi trasferirò sicchè altri rapporti se non chiuderanno comunque ci sarà un allontanamento.
le ultime 3 carte mi fanno pensare che una persona del mio passato ritornerà nella mia vita. è probabile che riceva una chiamata da questa persona. (io di sicuro non ho intenzione di chiamare nessuno).
(e quando parliamo di passato ci sono DUE PERSONE ALTAMENTE PROBABILI E DI QUESTE UNA: LA TIPA ASSURDA!! DDDDX)

che ne dite?...<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2015, 11:07     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ciao :)

allora se mentre mescolavi le carte hai realmente pensato e chiesto del tuo futuro in amore SENZA pensare ad una persona in particolare, allora il taglio per me potrebbe dirti che in questo momento, nonostante il bisogno di lavoro e di soldi, non devi perdere di vista la spensieratezza e il modo di affrontare le cose. Ti stanno sollecitando ad essere meno "ossessiva" nel risolvere il problema lavoro-soldi e di dar retta anche a te stessa prendendoti anche spazi per ridere e trovare il positivo laddove non c'è. Quindi pensare positivo e improntare la mente in questo modo.
Inoltre, la seconda carta del taglio ha un passaggio che dovresti tenere a mente Se al momento stai cercando una relazione questa carta ti assicura che il vero amore è in cammino per te. Abbi fiducia perchè sei destinato a vivere una relazione meravigliosa e non mettere a rischio tutto questo con un partner che non fa per te. E di nuovo ti dice che per amare ed essere amata devi innanzitutto amare te stessa per prima e non darti per scontata perchè non è così.

Le carte degli angeli hanno un approccio diverso dai tarocchi, toccano corde diverse e ti mostrano lati interiori piuttosto che esteriori ma allo stesso tempo ti fanno capire come è meglio improntarsi verso la domanda che poni. Ti fanno capire che il cambiamento che cerchi lo trovi prima in te stessa e di conseguenza i tuoi occhi vedranno le cose in maniera diversa. C'è una citazione che trovo giustissima per tutti:
"La vita è come un eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii"


La prima carta della stesa ti parla chiaro, fai chiarezza in te stessa. Il controllo di cui parla puoi benissimo legarlo alla tua famiglia oltre che per persone del passato e ti invita a liberartene ma dentro di te. Non assorbire le paturnie altrui perchè NON SONO LE TUE, non farti carico di cose NON TUE.
La seconda carta parla di separazione ed evidenzia il tuo essere single al momento ma questa solitudine è necessaria per ripulirti e affrontare il nuovo che è in arrivo. Inoltre potrebbe anche sottolineare il reale beneficio che otterrai quando ti trasferirai.
La terza carta infatti per me ti dice che dove ti trasferirai avrai modo di fare nuove conoscenze e soprattutto di non precluderti nulla uscendo e andando in posti nuovi.
La quarta carta parla di perdono nel senso di lasciar andare il passato doloroso che in questa vita si è riproposto ma per farti capire che devi abbandonarlo perchè si concluda definitivamente. C'è qualcuno all'orizzonte...
La quinta carta ti dice che la riconoscerai...

Ora il fatto che le carte parlino di persone del passato fai bene attenzione che possono riferirsi a persone di 100 anni fa e non solo di 3 anni fa. Il passato nn è solo di questa vita ma anche di altre. Alcune te le sei già ritrovate ma altre arriveranno. Quindi non fossilizzarti a guardarti indietro.... VAI AVANTI. Pensa a te e a sistemarti, pensa al tuo (di te) di futuro e di conseguenza tutto arriverà.

Questo è ciò che ho capito io.

Edited by monica64 - 3/1/2015, 11:46
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 21:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


grazie monica :)
CITAZIONE
ciao :)

allora se mentre mescolavi le carte hai realmente pensato e chiesto del tuo futuro in amore SENZA pensare ad una persona in particolare,
si non ho pensato a nessuno in particolare.
allora il taglio per me potrebbe dirti che in questo momento, nonostante il bisogno di lavoro e di soldi, non devi perdere di vista la spensieratezza e il modo di affrontare le cose. Ti stanno sollecitando ad essere meno "ossessiva" nel risolvere il problema lavoro-soldi e di dar retta anche a te stessa prendendoti anche spazi per ridere e trovare il positivo laddove non c'è. Quindi pensare positivo e improntare la mente in questo modo.
difficile al momento, tra genitori e precoccupazioni lavorative e tra le mie ex amiche che ho scoperto si trovano senza invitarmi....-_-
Inoltre, la seconda carta del taglio ha un passaggio che dovresti tenere a mente Se al momento stai cercando una relazione questa carta ti assicura che il vero amore è in cammino per te. Abbi fiducia perchè sei destinato a vivere una relazione meravigliosa e non mettere a rischio tutto questo con un partner che non fa per te. E di nuovo ti dice che per amare ed essere amata devi innanzitutto amare te stessa per prima e non darti per scontata perchè non è così.
..Bè se è in cammino visto che sono più di 2 anni che dovrebbe essere in cammino a sta ora si è ben perso eh!-_- si cmq prendermi cura di me lo sto imparando a fare. ORa che ho trovato la forza di mettere paletti a casa le cose vanno meglio, nonostante cmq la situazione sia oggettivamente tragica, perchè mi coinvolge oggettivamente, a parte questo riesco a dire un sacco di NO e mandare ripetutamente a quel paese i miei. Anche se chiaramente per essere davvero tranquilla me ne devo andare, perchè il pensiero che saltiamo per aria visto che mia madre lascia il gas aperto, oppure fa un sacco di altre cose che potrebbero dare fuoco alla casa, oggettivamente non mi abbandona...

Le carte degli angeli hanno un approccio diverso dai tarocchi, toccano corde diverse e ti mostrano lati interiori piuttosto che esteriori ma allo stesso tempo ti fanno capire come è meglio improntarsi verso la domanda che poni. Ti fanno capire che il cambiamento che cerchi lo trovi prima in te stessa e di conseguenza i tuoi occhi vedranno le cose in maniera diversa. C'è una citazione che trovo giustissima per tutti:
"La vita è come un eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii"
si sono d'accordo. Ma più che con la legge di attrazione che non me non ha mai funzionato, sono d'accordo con il tenere un comportamento assertivo, e far recepire all'esterno che non si è manipolabili perchè dotati di logica, autocontrollo, capacità di gestione delle emozioni e delle situazioni, e capacità di stare in piedi da soli. questo scoraggia tutti coloro che già di partenza si approcciano a te cercando di rigirarti a loro vantaggio (magari senza neanche rendersene conto)

La prima carta della stesa ti parla chiaro, fai chiarezza in te stessa. Il controllo di cui parla puoi benissimo legarlo alla tua famiglia oltre che per persone del passato e ti invita a liberartene ma dentro di te. Non assorbire le paturnie altrui perchè NON SONO LE TUE, non farti carico di cose NON TUE.si chiaro. come ho detto ormai non ho più il peso dei sensi di colpa, li ho lasciati andare tutti al loro destino io sono serena, le preoccupazioni vertono più che altro sulla mia persona e sui danni fisici che potrei subire...<.<
La seconda carta parla di separazione ed evidenzia il tuo essere single al momento ma questa solitudine è necessaria per ripulirti e affrontare il nuovo che è in arrivo. Inoltre potrebbe anche sottolineare il reale beneficio che otterrai quando ti trasferirai.
La terza carta infatti per me ti dice che dove ti trasferirai avrai modo di fare nuove conoscenze e soprattutto di non precluderti nulla uscendo e andando in posti nuovi.uhm....chissà. sperem...
La quarta carta parla di perdono nel senso di lasciar andare il passato doloroso che in questa vita si è riproposto ma per farti capire che devi abbandonarlo perchè si concluda definitivamente. C'è qualcuno all'orizzonte...
questa carta io la collego sempre a qualcuno del passato, perchè per lasciare andare il passato c'è proprio la carta "lascia andare il tuo ex". questa è inoltre la carta che usciva SEMPRE riguardo la tipa assurda, è quella che io ritengo rappresenti meglio i legami karmici "cattivi"
La quinta carta ti dice che la riconoscerai...

Ora il fatto che le carte parlino di persone del passato fai bene attenzione che possono riferirsi a persone di 100 anni fa e non solo di 3 anni fa. Il passato nn è solo di questa vita ma anche di altre. Alcune te le sei già ritrovate ma altre arriveranno. Quindi non fossilizzarti a guardarti indietro.... VAI AVANTI. Pensa a te e a sistemarti, pensa al tuo (di te) di futuro e di conseguenza tutto arriverà.uhm.....altri legami karmici....potrei avere attacchi di panico...O____O
non so, qualcuno sicuramente arriverà ne sono convinta, nello specifico non sono convinta della bontà di questa persona. vedremo chi arriva.....<.<


Questo è ciò che ho capito io.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2015, 14:32     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


credo di poter dare un RISCONTRO a questa stesa.
CITAZIONE
T: SOLDI E LAVORO
VERO AMORE

S TORNA A ESSERE LIBERO
SEPARAZIONE
SENTIMENTI ROMANTICI
RELAZIONI VITE PASSATE
CHIAMA LA TUA ANIMA GEMELLA

una cosa davvero sorprendente comunque.

Allora è successo questo:
per lavoro ho incontrato una persona, (soldi e lavoro), una persona che conoscevo già di vista (relazioni vite passate), ma con cui non avevo mai parlato di persona.
è stata una cosa incredibile perchè quando me la sono trovata davanti era come se la conoscessi da sempre, un incontro molto forte, mi ha smosso emozioni profonde, ho sentito un legame con questa persona molto profondo, come se davvero ci fossimo già conosciute in un'altra vita (relazioni vite passate), purtroppo non credo che ci incontreremo ancora, ma devo dire che è stato un incontro davvero "forte", e credo che la cosa sia stata reciproca. da notare la carta "chiama la tua anima" cioè che sono stata io a mettermi in contatto con lei per lavoro.

Sono passati dei giorni da quell'episodio, io credo di aver preso atto che è stato un incontro karmico, nel senso che quella persona evidentemente ha avuto qualcosa a che fare con me, so che in questa vita non è possibile nient'altro, lei è una donna molto più vecchia di me, non è sposata ma ha figli, e abita lontano. e inoltre non è che mi metta a cercare un rapporto, anche perchè non ho info più dettagliate (è etero ma non ha pregiudizi da quanto so), insomma una cosa davvero strana,ci ho parlato solo una volta, mi ha investito come un treno.

diciamo che io vista la mia esperienza, me ne guardo bene da buttarmi in cose che non hanno un seguito e che sembro attirare come il miele attira le mosche, e di aprire i rubinetti diciamo, ma porto dentro la consapevolezza di questo legame, e anche che in questa vita probabilmente le nostre strade non si incontreranno più, ma davvero le voglio un gran bene e spero sia felice.

n.b. da notare la carta "vero amore", che è esattamente la cosa che si è creata mentre parlavamo, oltre ad esserci capite con uno sguardo, siamo in 2 minuti anche andate sul personale, non so come spiegarlo è stata una cosa molto forte, molto simile a quello che mi successe la prima volta che vidi la tipa assurda, ma con la differenza che con questa donna non ho provato l'angoscia soffocante che sentii con la tipa, ma solo gioia.

quindi complimenti monica per la tua interpretazione:
CITAZIONE
Ora il fatto che le carte parlino di persone del passato fai bene attenzione che possono riferirsi a persone di 100 anni fa e non solo di 3 anni fa. Il passato nn è solo di questa vita ma anche di altre. Alcune te le sei già ritrovate ma altre arriveranno.

:)
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2015, 19:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


sono contenta aria :) mi fa piacere... probabilmente c'era qualcosa da "concludere" ed è successo... bene, dolce fanciulla... ora avanti positiva.

baciottolo
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 19:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si :)
in realtà a dirla onestamente non so quanto questa cosa si sia conclusa, per questa vita probabilmente si, viste le circostanze, ma devo dire che mi ritrovo a pensare con amarezza a cose come " se l'avessi conosciuta in altre circostanze forse avremmo anche potuto..."

è indubbiamente un legame karmico, da parte mia mi porta la sofferenza di averla trovata e poi subito persa, e anche il dolore di non poter averci neanche un rapporto, in quanto appunto non ho info, da quel poco che so anche se ipoteticamente mi facessi avanti non credo mi vorrebbe.

karmico appunto perchè il tempo è sbagliato, le circostanze, io che visto il passato sono molto più cauta (anni fa avrei insisito) eccecc

ecco il dolore karmico sta qua, ma come tipologia di persona e di rapporto è stato molto bello.

raggiunte tutte queste consapevolezze direi che vado avanti per la mia strada, un tempo avrei ricorso legami e sentimenti insistentemente, vivevo di passioni e di emozioni, ora non più, ora so che bisogna essere cauti e responsabili, ci si può far male, non è una questione di negare emozioni, ma di viverle da lontano.
so che incontri cosi' probabilmente ne farò ancora molti, spero che tra questi ci sia anche qualcuno destinato a rimanere.....:)
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2015, 20:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ti faccio una proposta :)

io ho le carte del karma, sono carte indiane... se ti fa piacere posso vedere chi eri nella vita precedente, chi era con te, la tua eredità karmica... etc..etc...

E' un gioco guidato, nel senso che le posizioni sono già stabilite... io lo avevo fatto per me e sfortunatamente nn me le ero segnate, indi nn posso rifarmele altrimenti la cosa nn varrebbe.

Ho bisogno solamente della tua data di nascita :) prendila come un gioco ma a chi l'ho fatto si è riconosciuto sotto certi versi, in altri è tutto da vedere.

fai tu nèè... senza obblighi :D
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si ci sto :D
te la mando in mp^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2015, 12:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
626
Reputation:
+3

Status:


:ph34r: Monica,questa cosa mi ha incuriosito.. potrei contattarti anche io? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 11:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


certo cleo :)
 
Top
farfyna
view post Posted on 6/3/2015, 16:16     +1   -1




Ciao
 
Top
10 replies since 2/1/2015, 14:13   886 views
  Share