Anello di sosta forum

non si avvera nulla, crisi con le carte

« Older   Newer »
  Share  
Mondodisogni
view post Posted on 10/11/2014, 19:26     +1   -1




Ciao a tutti
È da un po' che non scrivo ma vi leggo spesso perché grazie ai vostri commenti imparo sempre cose nuove.

Vi scrivo perché sto attraversando un periodo di crisi con le carte. Non si avvera nulla di quello che mi dicono.
Qualsiasi domanda faccia dicono cose che io nella pratica poi non riscontro.

Ho provato di tutto, a purificarle, a metterle sotto il mio cuscino, a scegliere i momenti giusti in cui ero calma, a meditare un po' prima...NIENTE.

Oggi sono stata sul punto di scaraventarle dalla finestra.
Chi si ricorda di me sa che mesi fa ho subito una brusca rottura con un tipo, da allora hole carte mi hanno sempre dato il ritorno certo...ogni stesa che ho fatto il giudizio dritto onnipresente ma ad oggi non c'è stato nulla, e vedermi quel giudizio sempre davanti mi sta facendo saltare i nervi.

Un mese fa avevo due esami universitari da fare in due giorni consecutivi. Per le carte ne avrei superato solo uno invece li ho superati entrambi con voti altissimi.

Non so più che fare, il problema non sono solo i tarocchi ma pure le napoletane e le sibille...con le sibille sulla faccenda sentimentale è fisso riunione-amore ma come vi ho detto...nada

Comincio a stancarmi di loro, non ho più voglia di aprirle nemmeno per farle agli altri perché non mi fido più, mi sento solo presa in giro. Forse è vero che in fondo sono solo pezzi di carta e se ci azzeccano è per puro caso
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 19:33     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


lasciale perdere per un po' allora..-_-

sono convinta che si avvererà tutto comunque, ma magari tra chissà quanto.
io stessa ho stese fantastiche che non si avverano mai, le tengo li' vediamo cosa succede.

per le stese su argomenti "brevi", tipo esami o anche viaggi che faccio, è vero spesso mi dicono addirittura tutt'altro.
una volta dovevo viaggiare durante uno sciopero, chiesi se sarebbe andato tutto bene, mi usci' 3 carte, la prima non la ricordo, la seconda reginabastoni la terza 2bROV, andai in paranoia pensai a chissà quale tragedia, invece a destinazione incrociai per caso una vecchia conoscenza che non vedevo da secoli. le carte mi avevano parlato di quello u_U
quindi stai attenta. U_u
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2014, 20:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ciao sognetto bentrovata:-)

sono sempre dell'idea,come l'ultima volta che te lo dissi,che bisognerebbe tenere in maggior conto la fallibilità delle proprie previsioni lette da sè in momento in cui la risposta sta particolarmente a cuore
praticamente non ci azzecca nessuno eh :huh:
non è colpa delle carte,nè tua
capisco il tuo stato d'animo,però vedo che non provi più a farti aiutare con le tue stese qui ( a meno che tu ti stia facendo leggere le stese da altri),sono dell'idea che sei in un momento in cui da sola non sei in grado di farlo e incaponendoti ottieni meno ancora

perchè non provi a farti aiutare?
pubblica le stese qui,dai la tua lettura come da regolamento e poi senti anche altri punti di vista,magari ti sei fossilizzata su alcune idee che avresti bisogno di ritoccare :unsure:
 
Web   Top
view post Posted on 10/11/2014, 20:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,506
Reputation:
+10

Status:


Eccola io! Una tra le tante che ha stese fantastiche tutte "appese" :D
Allora, provo a darti un consiglio...io ho acquistato un fantastico quadernone dove appunto tutte le stese che faccio, con data e tanto dì interpretazione! A distanza di tempo ti renderai conto di quante informazioni ti hanno dato che all'epoca avevi ignorato!
Solo in questo modo potrai stabilire la veridicità delle varie indicazioni. Io ho iniziato a scrivere tutto da un anno e spesso vado a rileggere le stese più vecchie arricchendole di informazioni in base agli sviluppi :)
 
Top
Mondodisogni
view post Posted on 10/11/2014, 21:41     +1   -1




Grazie a tutte!
Avete ragione sullo stato l'animo, sui nostri desideri che possono influenzare le stese, proprio per questo le ho aperte quando ero abbastanza tranquilla e rilassata, però sapetecom'è andata

Non le ho fatte leggerr a nessuno le mie stese, però mi son ,fatta leggere due volte le carte da altre persone e sono uscite le stessè cose che uscivano a me.
È come se le mie carte fossero impazzite nel momento in cui ho incontrato quella persona, il cui arrivo mi avevano annunciato con mesi di anticipo (anzi, la sibilla cumana, se devo dar retta al responso "laggiù nel far west andar dovrai tosto ecc.ecc." quasi un anno prima) e poi il nulla, non ho più risposte attendibili.

Leggo le vostre stese, le vostre esperienze, tutti i vostri riscontri, ricordo anche i miei perché di riscontrI positivi ne ho avuti tanti in passato, e mi sento ancora più abbattuta perché non so più come fare a recuperare il rapporto con le mie carte
 
Top
berga72
view post Posted on 12/11/2014, 04:23     +1   -1




Ciao mondodisogni
Se non ti dispiace vorrei provare a leggertele io.
Pensa solo alla domanda, guarda il taglio e scegli 5 carte a caso.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 11:40     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


non credo che il problema stia nelle carte: come ho detto altre volte, penso che i tarocchi non abbiano nulla di sovrannaturale, ma siano solo uno strumento che ci aiuta a comprendere il reale. E' la nostra testa quella che lavora, per cui se si continua a domandare spesso ci si confonde, senza contare che , a livello inconscio ci incaponiamo a voler leggere quello che più ci piace. Io di solito, dopo aver fatto una stesa me la annoto e la analizzo nei giorni successivi, a mente fredda e davvero scopro collegamenti che prima non avevo notato. quindi ti consiglio di prenderti un po' di riposo e magari rivedere le stese precedenti
 
Top
Posh1
view post Posted on 24/1/2015, 20:53     +1   -1




Ciao
Mi son fatta fare le carte da un amico molto molto esperto
Ogni volta alle mie domande risposte sempre positive ma ad oggi nessun risultato.....anzi!!!!!
Non so + che pensare.....
Mi sapete dare una spiegazione xke non si avvera nulla anzi......
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 03:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Ciao, se la trovi dalla anche a me..-_-
 
Contacts  Top
Posh1
view post Posted on 25/1/2015, 04:43     +1   -1




Allora i tarocchi non funzionano son una bufala
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 08:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ciao push:-)
i tarocchi non sono una bufala,i casi in cui le letture non s'esprimono è perchè l'interprete ha cannato qualcosa
E' sempre così..che si usi il dritto o il dritto e rovescio,che si sia esperti o che si sia neofiti,l'esperienza poi offre sempre quel tot di presunzione in più la quale impedisce sovente di vedere gli errori ancora non superati o quei casi in cui le letture sembrano lineari e coerenti ma hanno UNA sola carta che manda a ramengo tutto e viene sottovalutata o sopravvalutata
..a volte una persona inesperta ma libera da convinzioni troppo rigide e curiosa sa vedere molto di più di chi ha anni di esperienza alle spalle:-)
A volte eh

Estendo un po' il pensiero che ne ho..avere "il Dono" è altra cosa dall'impegnarsi con serietà e sincerità nell'imparare la tecnica,chi studia anche coscienziosamente sarà sempre,prima o poi,fallace,perchè l'Arte non è il mestiere,in tutti i campi
A me più passa il tempo e osservo cosa ne viene fuori dalla mia esperienza con i tarocchi,più sorrido:-) sono molto utili,non posso negarlo,ma sono davvero uno strazio per chi ci cerca il futuro e pensa che basta saper qualcosina in più del giorno prima per intravederlo con esattezza
Non ci sarà mai l'esattezza
A Dio Piacendo,non siamo così prevedibili

..e quando la prevedibilità c'è sempre,prego vivamente che Dio ce ne scampi e liberi eh

Che non siamo burattini
Si vede mica che m'è tornata la Matta nelle stese? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by filod.arianna - 25/1/2015, 09:52
 
Web   Top
Posh1
view post Posted on 25/1/2015, 10:57     +1   -1




Mmmmmm ma se escono sempre le stesse carte e il responso e' positivo alla questione xke si realizza l opposto...??? Mi vien da pensare che non sono così affidabili !!!!!
O c e' qualche altra spiegazione????
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 11:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Tu le conosci le carte posh? i loro significati..le loro sfumature anche pur lievi
 
Web   Top
Posh1
view post Posted on 25/1/2015, 11:51     +1   -1




No io non le conosco affatto
Quello che mi dispiace oltre al fatto che mi sento come dire disillusa
è che questo mio amico ora non le voglia far + a nessuno.....
Lui dice di non aver mai sbagliato.....io chiedo a voi una risposta x me ma anche x lui.....
Forse x me ormai.....non credo che riuscirò + a credere nel responso dei tarocchi
Ma anche x lui che da anni fa le carte e non vorrei che smettesse xke a lui piace
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 11:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Digli di venire qui e pubblicare le stese (o quella che è risultata la più ostica) e parlarne con noi,magari possiamo aiutarlo
O puoi farlo tu per lui se lui non vuole registrarsi,pubblichi la stesa,ne dai la lettura originale e ne parliamo un po' tutti insieme,così ci aiutiamo a vicenda
 
Web   Top
33 replies since 10/11/2014, 19:26   3440 views
  Share