Anello di sosta forum

la morte alla fine di una stesa positiva..come interpretarla?

« Older   Newer »
  Share  
Leax1
view post Posted on 18/6/2014, 02:34     +1   -1




Ciao vorrei capire il significato di una carta come la morte alla fine di una stesa tutta positiva..

faccio un paio d'esempi..

mi sono uscite carte come stanza imeneo morte (chiedendo sul comportamento di un ragazzo)
oppure speranza amica fortuna allegrezza di cuore morte (chiedendo il perché una persona avesse un atteggiamento nascosto nei miei confronti)

in questi casi si può interpretare come un cambiamento (qualcosa che magari sbloccherà o trasformerà totalmente le cose) o devo vederlo come un crollo di tutto ciò che poteva essere positivo?

Edited by Leax1 - 20/6/2014, 00:21
 
Top
monica1977
view post Posted on 18/6/2014, 16:45     +1   -1




Ciao, spesso la carta della morte puo' significare un comportamento non lineare, tipo alti e bassi, momenti di gioia altri di tristezza,uno squilibrio.
Baci.
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 18:54     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Oppure la chusura di una fase e l inizio di un altra miglior
 
Top
Leax1
view post Posted on 18/6/2014, 21:28     +1   -1




Ciao! grazie per le risposte..
ma non riesco ancora a capire in questi casi cosa significa..forse avrei dovuto mettere carte aggiuntive dopo la morte?
potreste spiegarmi un po' meglio basandovi sugli esempi che ho riportato?

grazie mille! :D
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 09:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao!
può significare tante cose diverse.
in genere io non chiudo mai una stesa sulla morte,sarebbe troppo vago,perchè può indicare chiusura ma anche cambiamento,quindi prendo altre carte per capire meglio.a volte ne basta una,ma se non dovesse essere sufficiente ne estraggo fino a tre.
 
Top
lara17
view post Posted on 19/6/2014, 13:17     +1   -1




ciao, la carta della morte, soprattutto alla fine di una stesa, indica la fine di qualcosa, un cambiamento, riguardo le carte che hai estratto: riunione+imeneo+morte il significato è sicuramente la fine del rapporto ma dovresti estrarre altre carte per vedere cosa porterà questa fine, magari qualcosa di positivo se le carte sono belle o viceversa nel caso in cui trattasi di carte negative
 
Top
Leax1
view post Posted on 19/6/2014, 23:20     +1   -1




Grazie anche a voi Betty e Lara!

mi sono appena accorta che le carte erano STANZA IMENEO MORTE
(ho appena modificato il primo post con la combinazione corretta!)

io e questo ragazzo non abbiamo un rapporto.. potrebbe essere un'uscita dall'anonimato??
quanto alla seconda combinazione? potrebbe essere un vanificare tutte le speranze di un rapporto sereno e amichevole?
 
Top
lara17
view post Posted on 20/6/2014, 11:18     +1   -1




tu lo conosci solo di vista e vuoi sapere come si comporterà con te?

la seconda domanda riguarda sempre lui? e cosa intendi per "atteggiamento nascosto"

l
non vorrei essere inopportuna ma è importante fare domande precise alle carte altrimenti si rischia di fare confusione nella lettura :)
 
Top
Leax1
view post Posted on 20/6/2014, 12:20     +1   -1




Ciao Lara,

la prima domanda è su un ragazzo che so di piacergli e a me piace .. ma non mostra esplicitamente il suo interesse..
la domanda è : S. uscirà allo scoperto con me? Stanza imeneo morte

la seconda è perché S. mantiene questo atteggiamento nascosto nei miei confronti? e per atteggiamento nascosto intendo proprio il non essere chiaro e diretto non manifestare il suo interesse apertamente, so che ha avuto in passato una ragazza ma ora questa non dovrebbe essere più un problema..
 
Top
lara17
view post Posted on 21/6/2014, 11:38     +1   -1




stanza+imeneo è la classica accoppiata del rapporto fisico tra due persone, la morte in chiusura indica la fine, ora, come ho già detto, avresti dovuto estrarre altre due o tre carte per vedere se la carta della morte darà seguito a una fase positiva o negativa, avendo avuto una ragazza non è detto che quelle tre carte si riferiscono alla chiusura del rapporto con lei


speranza-amica-fortuna-allegrezza-morte

anche qui abbiamo sempre la morte in chiusura....forse lui non esce allo scoperto perché spera che il destino lo aiuti a superare questo periodo di sconforto dovuto alla fine della relazione con l'altra (amica-fortuna) tendo a leggere questa accoppiata proprio come aiuto del destino, magari non si sente ancora pronto ad affrontare una nuova storia, vedi è difficile dare una logica interpretazione ma a pelle credo che le carte parlano del suo precedente rapporto, ripeto ancora, servono altre carte soprattutto se consideriamo che quando la carta della morte esce all'inizio o tra le prime carte di una stesa si riferisce quasi sempre al passato

 
Top
Leax1
view post Posted on 21/6/2014, 12:28     +1   -1




Ciao Lara

grazie ancora!

ma avrebbe senso estrarle adesso le carte dopo la morte? o mi consigli di rifare proprio la stesa nuovamente richiedendo le stesse cose?

inoltre mi chiedo come mai nella seconda stesa ..se si tratta di un precedente rapporto sentimentale sia uscita la carta dell'amica..
 
Top
lara17
view post Posted on 21/6/2014, 13:00     +1   -1




io farei un'altra stesa onde evitare confusione, magari tra un po' di tempo, 20 giorni circa.

la carta dell'amica pur essendo una carta personaggio, a volte può indicare "l'aiuto" e secondo me affiancata alla fortuna prende il significato della svolta fortuita, il destino che viene in aiuto.
spero di essere stata chiara :)
 
Top
Leax1
view post Posted on 21/6/2014, 13:07     +1   -1




sì lo sei stata!

ancora grazie!! :D
 
Top
lara17
view post Posted on 21/6/2014, 13:10     +1   -1




di nulla, a presto ;)
 
Top
13 replies since 18/6/2014, 02:34   1240 views
  Share