Anello di sosta forum

RS pericolosa?discutiamone insieme ,si accettano pareri:)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2014, 08:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Guarda, per avere l'ascendente in Bilancia all'ultimo grado, dovevi essere nata piu' di 25 minuti prima. Poi, tenendo conto del fatto, che un ascendente Scorpione non e' molto lontano dal creare dei problemi, direi di no. Io credo, che l'ascendente Scorpione possa creare una serie di difficolta' estreme in una persona...non so' se l'ho notato solo io, pero' non e' cosi' innocuo. Comunque, faresti bene per ogni evenienza a ricontrollare il tuo estratto di nascita, solo per essere certa. Se e' stata messa quell'ora, dovrebbe esserci una corrispondenza, forse con uno scarto massimo di mezz'ora, ma quell'ora rimane generalmente. Poi, c'e' la Luna in Scorpione e come giri e rigiri, siamo sempre su questo segno. In alternativa, potrebbe essere, che l'ascendente slitta avanti e la Luna finisce in 12.casa, quella degli ospedali, ecc...

Magari bisogna porre piu' attenzione a quel Saturno in 8.casa. Nella tradizione, assieme alla 6. ed alla 12.casa (oltre alla VII), si collega sempre alla salute. E Saturno quadrava ad un solo grado di scarto il tuo Sole (nella RS). Comunque, ho tenuto conto, che il compleanno l'hai passato nel luogo di nascita, spero sia giusto...

Poi, il Sole in 5.casa; oltre alla vitalita' fisica, potrebbe essere collegato anche alle molestie (sessuali). Questo, sempre in relazione alla quadraturo di Saturno, che era presente.

Sorvolando la RS, basta a mio vedere, concentrarsi sul transito Saturno nella Vergine in quell'anno e tu sei una Gemelli...Saturno in quadratura puo' creare delle noie piu' pesanti.

Edited by Anansi •* - 9/5/2014, 11:54
 
Web   Top
Zaira34
view post Posted on 9/5/2014, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Anansi •* @ 9/5/2014, 09:59) 
Guarda, per avere l'ascendente in Bilancia all'ultimo grado, dovevi essere nata piu' di 25 minuti prima. Poi, tenendo conto del fatto, che un ascendente Scorpione non e' molto lontano dal creare dei problemi, direi di no. Io credo, che l'ascendente Scorpione possa creare una serie di difficolta' estreme in una persona...non so' se l'ho notato solo io, pero' non e' cosi' innocuo. Comunque, faresti bene per ogni evenienza a ricontrollare il tuo estratto di nascita, solo per essere certa. Se e' stata messa quell'ora, dovrebbe esserci una corrispondenza, forse con uno scarto massimo di mezz'ora, ma quell'ora rimane generalmente. Poi, c'e' la Luna in Scorpione e come giri e rigiri, siamo sempre su questo segno. In alternativa, potrebbe essere, che l'ascendente slitta avanti e la Luna finisce in 12.casa, quella degli ospedali, ecc...

Magari bisogna porre piu' attenzione a quel Saturno in 8.casa. Nella tradizione, assieme alla 6. ed alla 12.casa (oltre alla VII), si collega sempre alla salute. E Saturno quadrava ad un solo grado di scarto il tuo Sole (nella RS). Comunque, ho tenuto conto, che il compleanno l'hai passato nel luogo di nascita, spero sia giusto...

Poi, il Sole in 5.casa; oltre alla vitalita' fisica, potrebbe essere collegato anche alle molestie (sessuali). Questo, sempre in relazione alla quadraturo di Saturno, che era presente.

Sorvolando la RS, basta a mio vedere, concentrarsi sul transito Saturno nella Vergine in quell'anno e tu sei una Gemelli...Saturno in quadratura puo' creare delle noie piu' pesanti.

Allora...se fossi nata diciamo alle 16 del pomeriggio...sarei appunto ascendente bilancia con venere in ottava che a mio avviso è una posizione alquanto disgraziata x l'amore...la casa ottava è una casa che porta via,toglie, che porta lontano...in questo caso l'amore...inoltre porta tormento in amore ,amori vissuti in maniera scorpionica e quindi spesso distruttivi e lesionisti ,oppure perdita dell'amore...questa posizione in quasi tutti gli oroscopi in cui l'ho riscontrata nn ha mai portato effetti benefici nella vita amorosa dei soggetti in questione,che spesso si sn cacciati in situazioni amorose contorte,sofferte,intricate o che hanno cmq perso l'amore...non che io abbia avuto una vita amorosa idialliaca sia ben chiaro anzi...corteggiatori a nn finire ma storie consistenti poche e sempre drammaticamente finite male e drasticamente (uranaccio opposto a venere) ...io ad esempio ho sole(il padre ma anche il marito ahimè) in casa ottava e difatti mio padre è andato via da me molti anni fa...c'è stato proprio una sorta di abbandono...allontanamento...x cui il simbolo si è compiuto appieno...spero solo ke nn accada così pure col marito se no sto fresca proprio! :( poi mercurio in ottava fratelli lontani o perdita di fratelli (sia in senso fisico e materiale che morale)difatti io ho 2 fratelli che nemmeno conosco xkè sn anche figli di un'altra donna(vedesi opposizione a nettuno che crea confusione,ambiguità),inoltre anche mio fratello è stato fuori x anni e sn riuscita ad avvicinarmi a lui solo trasferendomi io e cmq nn si sa ancora se il mio trasferimento sarà definitivo.Ma ciò mi ha portato ad allontanarmi da un'altra sorella x cui il simbolo si consuma appieno: fratello lontano.Inoltre avrei Saturno in undicesima ...il ke ci potrebbe anche stare considerando quanto la mia vita nelle amicizie sia stata privativa...sempre persone o false o scorrette opportuniste o cmq sempre amicizie finite x varie ragioni...cioè amicizie che ci sono state ma poi anche dopo tempo inspiegabilmente x qualche intoppo finiscono o cmq si allontanano dalla mia vita,vuoi ke sia io o loro ...sarà xkè il maestro della 11esima,mercurio è appunto in ottava?Eppure io x gli amici darei tutto veramente..sn semrpe stata superbuona e disponibile...Quello che nn mi tornerebbe se avessi ascendente bilancia è quel giove in casa dieci...cn la sfigaccia che ho avuto nel lavoro e nella realizzazione sociale quel giove lì sarebbe proprio fuori posto...ci vedo meglio saturnaccio che mi sta impedendo di realizzarmi e mi fa sempre faticare :angry: :cry: Inoltre la decima in lone ml si associa con il senso di arrangiamento e di accettare lavori umili e al di sotto delle mie capacità x di vivacchiare...cosa che una decima in vegine invece potrebbe meglio contemplare... Le ospedalizzazioni (sino ad ora 2 ricoveri più un day hospital x intervento) potrebbero anche essere attribuite al mio plutone in casa 12 bilancia...plutone maestro cn marte dell'ascendente scorpione e sito nella casa appunto degli ospedali e dei luoghi chiusi ...ma plutone in 12 esima potrebbe anche essere una sorta di protezione a dire che ci si riprenderà e si risorgerà dai problemi della 12esima casa...perchè pensare che quella luna sia in dodicesima mamma mia è terribile come posizione soprattutto x una donna:-( NOn si spiegherebbe nemmeno la cuspide della terza casa in sagittario se consideriamo che io da piccola ero un'autentica mummia ahahah xkè non parlavo mai ero timidissima ,stavo sempre zitta e avevo fortissimi problemi a socializzare...cosa che ho sbloccato andando avanti cn gli anni...e tutt'ora a volte faccio fatica a inserirmi in contesti estranei...la vedo più legata a una cuspide capricorno questa cosa... Se avessi solo marte poi in settima mamma mia povera me povera meeee:-( certo è ke nemici dichiarati ne ho avuti eccome anche gente che si è opposta alle mie unioni...ti basti pensare ai miei suoceracci che vogliono che il mio compagno mi lasci! o alla mia ultima storia dove la madre e il fratello del mio lui mi detestavano(ancora nemmeno ho capito il motivo,erano ossessivi verso il figlio )...e anche stavolta ho contro mamma fratello e stavolta anche il padre del mio lui...tutto x colpa di equivoci e menzogne... <_< :( :cry:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 14:11     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Aspetta un attimo...
Perche' le 16, ora??? E, perche' non le 18?? Dai, cosi' fai solo confusione. Non ti sarebbe piu' semplice ricontrollare e basta?

Comunque, ho letto ed evidentemente dovrebbe essere effettivamente attorno alle 17, piu' o meno...Non so', non vedo una Gemelli ascendente Bilancia cosi' chiusa nella socializzazione durante l'infanzia, ecc...
Piu' racconti la tua vita, piu' mi ispiro verso l'ascendente Scorpione.

Inoltre, pensa che io ho la Luna in 12.casa. Ti posso dire, che mi rende estremamente intuitiva. Per quanto riguarda, invece, i problemi legati ai valori lunari (maternita', ad esempio), sono nascosti...non si esteriorizzano nel concreto ma forse piu' in modo indiretto. Ho comunque una tendenza a difendere ''da mamma'' le persone che mi sono care. :D :)

Si', la 12.casa e' una casa del nascosto. Le energie sono interiorizzate, nascoste.
 
Web   Top
Zaira34
view post Posted on 9/5/2014, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Anansi •* @ 9/5/2014, 15:11) 
Aspetta un attimo...
Perche' le 16, ora??? E, perche' non le 18?? Dai, cosi' fai solo confusione. Non ti sarebbe piu' semplice ricontrollare e basta?

Comunque, ho letto ed evidentemente dovrebbe essere effettivamente attorno alle 17, piu' o meno...Non so', non vedo una Gemelli ascendente Bilancia cosi' chiusa nella socializzazione durante l'infanzia, ecc...
Piu' racconti la tua vita, piu' mi ispiro verso l'ascendente Scorpione.

Inoltre, pensa che io ho la Luna in 12.casa. Ti posso dire, che mi rende estremamente intuitiva. Per quanto riguarda, invece, i problemi legati ai valori lunari (maternita', ad esempio), sono nascosti...non si esteriorizzano nel concreto ma forse piu' in modo indiretto. Ho comunque una tendenza a difendere ''da mamma'' le persone che mi sono care. :D :)

Si', la 12.casa e' una casa del nascosto. Le energie sono interiorizzate, nascoste.

si si la luna in 12 rende sensibili quasi inclini alla sensitività,nonchè con forte senso di protezione verso i bisognosi e le persone in difficoltà...è quasi una luna pesci...che dona una emozionalità e sensibilità fuori dalle righe;-) io sn nata stando all'estratto alle ore 17 ,è mia madre che mi tampina la testa dicendo ke sn nata prima e bla bla bla:-) x lei sarei nata già alle 16 più o meno...se mettiamo x le 16 e 30 cambia poco...quindi ho provato x le 16 ...pensa addirittura lei mi diceva 3 e mezza 4 del pomeriggo am nn voglio penare che in ospedale mi abbiano sbagliato di 1 ora... :unsure:

Ad ogni modo ci vorrebbe una bella rettifica dell'ora di nascita... ma per farla mi hanno chiesto cifre proibitive...poi come dici tu dal mio vissuto sembro molto scorpione...certo è vero che avrei cmq un sole in ottava che basterebbe a spiegare molte cose...ancora prima di avvicinarmi all'astrologia dissi che secondo me ero ascendente scorpione...difatti così è venuto fuori eheheh
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 14:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Per esperienza, la memoria dei famigliari spesso fallisce...Pensa che mia mamma aveva sbagliato di quasi mezz'ora; mi dava le X:30 in punto, invece ero nata alle X:55, secondo estratto. Infatti, mi cambio' l'ascendente in cui non mi riscontravo...eheheh

Comunque, il Cancro e' la sensibilita' a fior di pelle, le antenne del granchio che captano l'ambiente. I Pesci indicano (accanto alla posizione in 12.casa), la sensibilita' superiore, la medianita'. I messaggi sono tanti, con la possibilita' di essere falsi, ambigui. Una sottile differenza, ma da non confondere. Inoltre, genera anche amore per la musica...infatti, io la ADORO!! :wub:

Edited by Anansi •* - 11/5/2014, 11:20
 
Web   Top
Zaira34
view post Posted on 20/5/2014, 21:06     +1   -1




Ho trovato una mia rivoluzione solare del 1997-98 in cui ,terroreee....avevo marte in sesta!!!...e purtroppo quell'anno ho subito un intervento chirurgico di tipo ginecologico che mi ha segnato molto anche psicologicamente e tuttora ne porto il ricordo...povera me ,il mio compleanno si sta avvicinando e io sono terrorizzata!
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
551
Reputation:
+1
Location:
La Tua Mente

Status:


Non credo sia tutta colpa delle RS: hai fatto le carte Armoniche? Al Tuo posto darei un'occhiata, perchè in effetti anche nel T.N, come in informatica ci sono i files nascosti.....
Pensaci,
Ciao ;)
 
Top
Zaira34
view post Posted on 21/5/2014, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Silent Runner @ 21/5/2014, 19:30) 
Non credo sia tutta colpa delle RS: hai fatto le carte Armoniche? Al Tuo posto darei un'occhiata, perchè in effetti anche nel T.N, come in informatica ci sono i files nascosti.....
Pensaci,
Ciao ;)

ehhh su questo avrei bisogno del tuo aiuto...che intendi che può dipendere da altro? Onestamente conosco poco delle carte armoniche...mi illumini:-)? Come o chi può farmele senza spillarmi soldi che in questo periodo ahimè non ho?Grazie Mille.
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 07:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
551
Reputation:
+1
Location:
La Tua Mente

Status:


Puoi calcolartele da Te senza spendere un soldo
Inizia dall'asc, es: 20°, 12, 32 si tratta quindi di 20° Ariete, moltiplica questi 3 valori (Devi essere precisa) per 2;3;4;....fino a 12, togliendo 360 tante volte fino a quando non ottieni un valore compreso tra 0 Ariete e 30° Pesci Fai la stessa cosa per i gradi del Sole, Luna, Mercurio, Venere.... Costruisci le altre 11 Carte e studiale, anche magari in relazione agli elementi in transito
Ognuna di queste Carte "Ingrandisce" un settore specifico del T.N e quindi Ti dà indicazioni preziose sullo "Stato dell'arte" della Tua vita, però non spendi un soldo
Magari Ti servono per conoscerTi meglio e "prevenire" i problemi
Spero di esserTi stata utile
Ciao :D
Silent
 
Top
Zaira34
view post Posted on 22/5/2014, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (Silent Runner @ 22/5/2014, 08:15) 
Puoi calcolartele da Te senza spendere un soldo
Inizia dall'asc, es: 20°, 12, 32 si tratta quindi di 20° Ariete, moltiplica questi 3 valori (Devi essere precisa) per 2;3;4;....fino a 12, togliendo 360 tante volte fino a quando non ottieni un valore compreso tra 0 Ariete e 30° Pesci Fai la stessa cosa per i gradi del Sole, Luna, Mercurio, Venere.... Costruisci le altre 11 Carte e studiale, anche magari in relazione agli elementi in transito
Ognuna di queste Carte "Ingrandisce" un settore specifico del T.N e quindi Ti dà indicazioni preziose sullo "Stato dell'arte" della Tua vita, però non spendi un soldo
Magari Ti servono per conoscerTi meglio e "prevenire" i problemi
Spero di esserTi stata utile
Ciao :D
Silent

Grazie gentilissima...perchè cominci dall'ariete?Io per esempio sono ascendente scorpione a circa 9 gradi se nn sbaglio ...come dovrei fare?
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 10:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
551
Reputation:
+1
Location:
La Tua Mente

Status:


Il mio era solo un es: serviva a farTi capire il procedimento, anche io NON inizio certo dall'Ariete....LOL
Ciao :)
 
Top
70 replies since 20/4/2014, 22:58   1080 views
  Share