Anello di sosta forum

Ci sarà un futuro per noi??

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 4/4/2014, 12:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


Ciao!!! Bene un aiuto per una delucidazione... Ieri avevi voglia di farmi le sibille perché sto vivendo un favola con una nuova persona dopo tanto tempo, anche se ho 1000 paure e mille ripensamenti, però alla fine cerco di vivermela.. :D
Passiamo al sodo... Ho domandato se tra me è questa persona ci sarà un futuro se cmq durerà...
DONNA DI SERVIZIO - VECCHIA SIGNORA - GRAN CONSOLAZIONE - SACERDOTE- BELVEDERE - SUPERBIA- FORTUNA- AMANTE

Ecco la mia deduzione... Io forse sono ancora legata a qualcosa del mio passato, lui forse ha anche un po' paura (anche se nn si direbbe in qst storia mi sembra il più preso) ma basterà aspettare e ci saranno momenti floridi e lui è l uomo giusto... :wub: :wacko:
Ahahah non. So se sono riuscita a dare una giusta interpretazione... Voi che ne pensate??
 
Top
elsa2
view post Posted on 4/4/2014, 14:06     +1   -1




Cara an come mai non c'e' il taglio?
 
Top
libe65
view post Posted on 20/4/2014, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (pannaa @ 4/4/2014, 13:07) 
Ciao!!! Bene un aiuto per una delucidazione... Ieri avevi voglia di farmi le sibille perché sto vivendo un favola con una nuova persona dopo tanto tempo, anche se ho 1000 paure e mille ripensamenti, però alla fine cerco di vivermela.. :D
Passiamo al sodo... Ho domandato se tra me è questa persona ci sarà un futuro se cmq durerà...
DONNA DI SERVIZIO - VECCHIA SIGNORA - GRAN CONSOLAZIONE - SACERDOTE- BELVEDERE - SUPERBIA- FORTUNA- AMANTE

Ecco la mia deduzione... Io forse sono ancora legata a qualcosa del mio passato, lui forse ha anche un po' paura (anche se nn si direbbe in qst storia mi sembra il più preso) ma basterà aspettare e ci saranno momenti floridi e lui è l uomo giusto... :wub: :wacko:
Ahahah non. So se sono riuscita a dare una giusta interpretazione... Voi che ne pensate??

Hai scordato di indicare il taglio. Cmq, vorrei provare ad aiutarti:

Si sono aperte delle nuove prospettive per te, dopo tanta attesa e mille dubbi ed incertezze
(DONNA DI SERVIZIO-VECCHIA SIGNORA) hai finalmente incontrato l'uomo maturo e protettivo che pensi di meritare anche se di suo non è tipo da dimostrare i suoi sentimenti
(GRAN CONSOLAZIONE-SACERDOTE).
Per lui. l'arrivo di questa possibilità con te lo ha inorgoglioto(BELVEDERE-SUPERBIA) al punto che adesso sta aspettando il momento giusto per farsi avanti in qualità di persona coinvolta (FORTUNA-AMANTE)

E' difficile determinare adesso se lui sarà la persona giusta, quella che poi ti porterà all'altare....vero è che secondo me la risposta mi sembra positiva..le intenzioni di iniziare un rapporto ci dovrebbero essere tutte anche se la vera e propria unione non è uscita.

Prendi tutto con le pinze....non sono bravissima nella lettura!

Ciao
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 17:33     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Riscontro?
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 21:03     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


pannaa
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 22:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


La storia era partita bene... ma si vede che non era l’uomo della mia vita... in attesa di quello giusto 💪🏻💪🏻💪🏻
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 22:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Riesci a dare qualche dettaglio in più? Per cercare di capire le carte. Tipo come mai è finita, dopo quanto, chi ha lasciato chi, ecc. Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 06:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


È finita dopo 5 anni... proprio come dicevano le carte lui è stato protettivo nei miei confronti, ed era orgoglioso di vivere questa storia con me, ma non era proprio maturo come pensavo.. ha preferito poi un altra donna anzi due donne... abbiamo vissuto una bella storia ma non ha preso il volo giusto.
 
Top
7 replies since 4/4/2014, 12:07   281 views
  Share