Anello di sosta forum

perché si comporta così?, i misteri della sibilla solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
Isabelle rose
view post Posted on 21/3/2014, 11:55     +1   -1




Ciao a tutti! Siccome il mio ex da una settimana a questa parte sembra impazzito e non viene più a vedere neanche la bimba ho chiesto perché si comporta così?

T. Donna di servizio servo

Già il taglio mi manda in confusione a me verrebbe da dire che ce disponibilità reciproca ma in realtà in questo momento non è cosi

Stesa allegria militare dottore denaro amore sponsali messaggero

Anche la stesa mi spiazza mi sarei aspettata carte di rottura o simili invece dalla stesa sembra che lui in cuor suo stia bene con me e che stia valutando come sistemare le questioni d'amore irrisolte tra noi al fine di ritornare ad essere una coppia e ci saranno notizie riguardo a questa cosa ho tirato poi altre 2 carte dopo il messaggero FORTUNA NEMICO e penso che queste notizie riusciranno a vincere le ostilità da parte sua... non so da come siamo messi in questo momento mi sembra davvero surreale...

X favore mi date una mano a capire? Grazie!
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 16:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Isabelle vorrei farti una domanda fa un lavoro dove indossa un camice una divisa ???
 
Top
Isabelle rose
view post Posted on 21/3/2014, 17:16     +1   -1




Ciao katrin! No purtroppo non lavora in questo momento e non ha mai lavorato comunque in divisa. ...
 
Top
elsa23
view post Posted on 21/3/2014, 18:53     +1   -1




ciao
Magari dico una cavolata,ma allegria,militare,dottore,denaro, non e' che c'e' silenzio perché e' giu' causa motivi economici?E quello che vorrebbe fare (Amore,sponsali, messaggero )non puo' e allora non sta venendo?
Comunque mi sembra sia cosa passeggera.
Ciao!
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 18:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao Isabelle vorrei provare a interpretare la stesa..

taglio donna servizio-servo

Per me lui al momento non è ben disposto verso il ruolo che dovrebbe svolgere,gli va un pò stretto il mettersi al tuo servizio lo vede come una costrizione e per questo lo avverti poco disponibile.

allegria militare dottore denaro amore sponsali messaggero + fortuna-nemico

Anche l'allegria iniziale sembra un pò confermare il suo desiderio di evadere,di trovare piacere nelle amicizie e le uscite con loro,con il militare penso che probabilmente di nascosto lo faccia pure ma come ti ho detto per fuggire dalle sue responsabilità.Però dall'altra parte è cosciente che deve sanare questa situazione che si è creata,forse è preoccupato anche da un punto di vista economico, dato che è uscita la carta del denaro e spera che risolvendo questo problema possa superare le sue difficoltà nelle vita sentimentale per ricostituire una coppia solida.
Le ultime due carte mi fanno più pensare ad un suo atteggiamento pessimistico verso un cambiamento positivo,lui si vede nemico,si responsabilizza delle scelte e della situazione che non va come dovrebbe andare e forse per questo si sente sfiduciato.

Io ci vedo questo..Baci!!
 
Top
Isabelle rose
view post Posted on 22/3/2014, 09:24     +1   -1




Grazie mille a tutti ashanty come al soljto ci ha preso in pieno!

CITAZIONE (Ashanty @ 21/3/2014, 18:55) 
Ciao Isabelle vorrei provare a interpretare la stesa..

taglio donna servizio-servo

Per me lui al momento non è ben disposto verso il ruolo che dovrebbe svolgere,gli va un pò stretto il mettersi al tuo servizio lo vede come una costrizione e per questo lo avverti poco disponibile.

Sicuramente la tua interpretazione è molto più giusta della mia.... a titolo informativo da cosa deduci il suo stato dal momento che sono due carte positive io le leggevo positivamente...

allegria militare dottore denaro amore sponsali messaggero + fortuna-nemico

Anche l'allegria iniziale sembra un pò confermare il suo desiderio di evadere,di trovare piacere nelle amicizie e le uscite con loro,con il militare penso che probabilmente di nascosto lo faccia pure ma come ti ho detto per fuggire dalle sue responsabilità.Però dall'altra parte è cosciente che deve sanare questa situazione che si è creata,forse è preoccupato anche da un punto di vista economico, dato che è uscita la carta del denaro e spera che risolvendo questo problema possa superare le sue difficoltà nelle vita sentimentale per ricostituire una coppia solida.
Le ultime due carte mi fanno più pensare ad un suo atteggiamento pessimistico verso un cambiamento positivo,lui si vede nemico,si responsabilizza delle scelte e della situazione che non va come dovrebbe andare e forse per questo si sente sfiduciato.

Io ci vedo questo..Baci!!

Aggiornamento fresco ieri è arrivato a casa dicendo di aver lasciato l'altra... vedremo che succede!
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 17:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao cara Isabelle!!!grazie a te per aver confermato la mia interpretazione è un aiuto prezioso ;)
Può darsi che riesce a prendere una decisione definitiva,un grandissimo passo lo ha già fatto e ti auguro che deciderà definitivamente di stare con te e la bambina..

Tornando alla stesa ti dico subito perchè il SERVO non l'ho interpretato positivamente.Quando si leggono le carte solo al diritto la carta del servo come quello del domestico non sono figure molto positive,se leggi le didascalie della carta del servo dice avvertimento,nemico e nella Vera sibilla c'è scritto nemico bruno,untuoso, per questo motivo io non le considero positive ma mi attengo alla didascalia.
Inoltre nella tua stesa lui è uscito come nemico e questo mi ha confermato che la carta del servo indicasse un suo atteggiamento ostile,un suo ribellarsi ad un ruolo.La donna di servizio in questo caso l'ho interpretata il suo dovere mettersi a disposizione,la donna di servizio è anche qualcuno che si mette ai nostri servizi e con il servo vicino in base all'interpretazione che ti ho dato,per me indica proprio il suo disappunto per questa circostanza,il voler evadere da una situazione che a volte lo costringere.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi..naturalmente io le interpreto così e questo è il mio punto di vista.
Ti faccio tanti in bocca a lupo..un abbraccio!!
 
Top
6 replies since 21/3/2014, 11:55   285 views
  Share