Anello di sosta forum

Cosa prova A. per ex?, Prova con sibille capovolte

« Older   Newer »
  Share  
elsa2
view post Posted on 17/3/2014, 12:33     +1   -1




Ciao
per prima volta uso le sibille anche al rovescio, su una domanda che mi e' stata posta:
A.(uomo) cosa prova ancora per l'ex?
a tutta vista complessiva, poiche' non ho mai usato il rovescio, mi sembra piu' una risposta sulle intenzioni di A che sui sentimenti.. ma vediamo.
Apertura: RIUNIONE- MILITARE ROV:
QUESTA SEMBRA COME UN DESIDERIO DI A. DI RIAPRIRE UN DISCORSO..IL militare rovesciato qui al forum ho visto indica un alleggerimento delle difficolta'..
Stesa: Nemica .Ladro, Morte, Belvedere Lettera rovesciata.
Dunque A vede ex come nemica ,e' fuggita e ha fatto morire la relazione.attribuisce cioe' a Lei la colpa,non so se x incompatibilita' o per qlkosa che non Le piaceva.
poi le carte non le interpreto chiaramente.
Sembrerebbe che Lui aspetti o voglia un contatto che non arriva dopo la separazione (Morte)
Vedete che non rispondono sui sentimenti, ...almeno IO non li vedo? !!
Poi ho buttato una carta chiarim. su Belvedere: Conversazione
E Una carta su Lettera rov. : Malinconia rovesciata
Qui FORSE ci sono i sentimenti : A. prova rassegnazione , non gliene frega piu' niente, insomma .
ma l'accoppiata Belvedere -conversazione ho letto al forum che e' bella.ed indica "chiarimenti, ottimo abbinamento" (Betty)
Insomma gran confusione (mia!!)per dare una risposta sensata
Besos
Elsa

Edited by Manu61 - 21/3/2014, 19:43
 
Top
elsa2
view post Posted on 20/3/2014, 14:33     +1   -1




:cry: Vedo che usare le sibille capovoòte e' complocato leggerle non soltanto x Me!!! troppo difficile l'interpretazione pertanto non sono stata abbastanza chiara io?
Ciao da Elsa
 
Top
elsa23
view post Posted on 21/3/2014, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (elsa2 @ 20/3/2014, 14:33) 
:cry: Vedo che usare le sibille capovoòte e' complocato leggerle non soltanto x Me!!! troppo difficile l'interpretazione pertanto non sono stata abbastanza chiara io?
Ciao da Elsa

Come mai Nessuno risponde...?Chiaritemi qsto dubbio: sono io che posto male le stese?

Baci elsa
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 16:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (elsa2 @ 20/3/2014, 14:33) 
:cry: Vedo che usare le sibille capovoòte e' complocato leggerle non soltanto x Me!!! troppo difficile l'interpretazione pertanto non sono stata abbastanza chiara io?
Ciao da Elsa

Ciao Elsa vorrei darti un consiglio,secondo me prendi troppe carte e dato che hai difficolta' dovresti anche evitare di leggerle al rovescio, cominciare prima a leggerle al dritto estraendo poche carte e vedrai che eviterai di confonderti, le carte ti hanno risposto e se ti soffermi ad analizzarle meglio vedrai che te ne renderai conto ;) ...
Vorrei capire meglio una cosa le carte uscite sono

Taglio: Riunione Militare (R)

Stesa: Nemica Ladro Morte Belvedere Lettera (r)

+ 1 carta approfondimento Belvedere : Conversazione
+ 1 carta approfondimento Lettera (R) : Malinconia (R)
e' cosi' la stesa??
 
Top
elsa23
view post Posted on 21/3/2014, 18:14     +1   -1




Si' Katrina! Tu che ne pensi?
Ho fatto male a usare anche rovesciate. Mi impasticcio kon le interpretazioni anche sui tempi!!!!
Ciao
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 19:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara elsa,

mi spiace se ti abbiamo fatto attendere, ma a volte manca il tempo per seguirvi tutti allo stesso modo.

La mia interpretazione è questa.

Apertura: RIUNIONE- MILITARE ROV

Si tenta un riavvicinamento con una persona che tiene molte cose nascoste, segreti.
Il Militare al rovescio indica confitti al’interno di un rapporto, litigi, crollo emotivo, difficoltà da superare, ostacoli da affrontare.


Stesa: Nemica .Ladro, Morte, Belvedere Lettera rovesciata.

Lui vede Lei come una Nemica, oppure c’è la presenza di un’altra donna e Lui evita un confronto con la ex, forse perché dovrebeb dare chiarimenti e spiegazioni.
Io credo che Lei attende notizie da Lui che invece non pensa di mettersi in contatto e lascia tutto in uno stato di ambiguità. I suoi sentimenti non mi sembrano molto corretti e sinceri.


Baci

Manu' :) :wub: :)
 
Top
elsa23
view post Posted on 21/3/2014, 20:28     +1   -1




di niente, figurati, capisco.
Ciao e grazie,e' vero, mi dicono non sia molto corretta come persona,ma le carte di approfondimento, allora?
comunque grazie ancora
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 19:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara esa,

scusami non avevo considerato le Carte di Chiarimento.

Carta chiarim. su Belvedere: Conversazione

Con la "Morte" che precedede il "Belvedere", la Carta "Conversazione" mi fa pensare chLui proprio on voglia fornire chiarimenti, che cerchi di evitarli.

E Una carta su Lettera rov. : Malinconia rovesciata

Anche qui la Carta di chiarimento fornisce ulteriori dettagli sul motivo del comportamento di Lui.
Lui evita di mettersi in contattto perché si è allontanato forse per la presenza di un'altra donna. Forse Lui sta vivendo un'altra storia.


Baci

Manu' gif
 
Top
elsa23
view post Posted on 24/3/2014, 21:17     +1   -1




Si' e' cosi'. La risposta alla consultante e' venuta dai fatti. Ha saputo che Lui ha un'altra!
Non e' del tutto sicuro ma molto probabile sia cosi'
Brava Manu.
Elsa

Edited by elsa23 - 24/3/2014, 22:10
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 18:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara elsa,

mi spiace per Lei, non è un piacere venire a sapere della presenza di un'altra donna, ma dipende anche dall'uomo e dal suo comportamento

Baci

Manu' neko 006
 
Top
9 replies since 17/3/2014, 12:33   728 views
  Share