Anello di sosta forum

Tra lui e lei funzionarà?

« Older   Newer »
  Share  
coccinella76
TOPIC_ICON14  view post Posted on 13/3/2014, 23:14     +1   -1




Ciao...sono alla mia prima stesa! Ho chiesto:
Tra lui e lei funzionarà?
Taglio LUI e il dottore - Probabilmente la carta del dottore descrive proprio Lui: l'uomo maturo, sposato con una buona posizione sociale, con un buon lavoro.
1. l'amatrice - è lei, l'amante, la donna con una forte carica sessuale.
2. gran consolazione - i due stanno vivendo un momento di grande benessere di coppia, probabilmente stanno facendo progetti e piani per il loro futuro.
Le carte successive:
3. vedovo
4. militare
queste due carte vicine mi fanno pensare che il periodo di benessere sarà offuscato da un momento difficile, legato alle scelte che entrambi hanno fatto.
E che viene confermato dalle carte successive...
5. delirante
6. gelosia
7. messaggero
che fanno pensare a tensioni, lacrime versate per amore, notizie spiacevoli.

Non so se ho interpretato bene...l'ho detto sono alle prime armi!

Coccinella76
 
Top
Bimbaindaco
view post Posted on 14/3/2014, 12:28     +1   -1




Ciao Coccinella, ti do la mia lettura:

Taglio LUI - dottore
Il taglio potrebbe definire lui, come una persona di buona cultura e di ceto medio-alto


1. l'amatrice - 2. gran consolazione -3. vedovo - 4. militare -5. delirante 6. gelosia 7. messaggero

Lei per lui è molto importante, è la donna del cuore, quella con cui pensa a un futuro, a costruire, la realizzazione piena, ma li aspetta un periodo critico, un allontanamento, è possibile che tra i due ci siano cose taciute, che creano molta destabilizzazione all'interno della relazione, non escludo che tutto questo possa essere causato da pettegolezzi pesanti, direi addirittura infamanti(gelosia- messaggero), con il militare potrebbe anche essere un rapporto nascosto

Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 18:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao Coccinella ma questa è una storia nascosta o extra?
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 18:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ti dico come la interpreto io

Il taglio concordo con voi due indica uno status di lui,un uomo che ricopre un ruolo importante nella società.

1. l'amatrice - 2. gran consolazione -3. vedovo - 4. militare -5. delirante 6. gelosia 7. messaggero

Per me questa è una storia nascosta,segreta..Lei è molto presa da questo uomo e desidera realizzare con lui il suo sogno d'amore.Potrebbe però avvertire il peso che questa storia comporta in quanto nascosta ,causandole una sensazione di isolamento e abbandono,questo potrebbe causare delle contrarietà,un momento poco felice per la coppia ,un momento critico dovuto forse ad incomprensioni.
 
Top
tilly79
view post Posted on 14/3/2014, 21:48     +1   -1




ciao coccinella, con il taglio mi trovo sia con te e le altre amiche, la stesa mvedovo militare delirante gelosia messaggero.io vedo un allontanamento tra i due dovuto a degli ostacoli che appartengono a lui, infatti lui non sa come deve reagire e come uscirsene da questi , problemi molto probabilmente sara' messa in discussione , qualcosa che accadra' all'interno della coppia, gelosia messaggero, , come ha anche interpretato bimba indaco vedo notizie infamanti, che scaturiranno in lui dubbio confusione (delirante gelosia messaggero) forse questo sara' il motivo principale, di quet allontanamento.
La mia e' un ipotesi, non sono molto pratica
 
Top
coccinella76
view post Posted on 14/3/2014, 22:01     +1   -1




Ciao a tutte, innanzitutto grazie per aver risposto.
La storia tra i due è una storia extra-coniugale. Lui è sposato ed ha lasciato la moglie per lei. Mi trovo con voi con la descrizione di lui. E mi trovo anche con quanto scrive Ashanty di lei, che è molto presa da qsta relazione. Entrambi stanno vivendo, a mio parere, un rapporto molto intenso, sottovalutanto le implicazioni "giuridriche" che la separazione comporta. Inoltre loro ora vivono in due città molto lontane.
Non so se per chiarire meglio la domanda posta posso fare qualche altro riscontro... Suggeritemi! Sono alle primissime armi.
Grazie.... <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 08:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao Coccinella di nulla e grazie per aver chiarito la situazione.Beh guarda carte di rottura non sono uscite ma vista la situazione ora si spiega il fatto che ci potrebbero essere delle instabilità,un pò per la distanza,un pò per le questioni giuridiche e tutto quello che comporta.La storia al momento andrà avanti ma resterà ancora nascosta per me,c'è il militare che lo indica e forse questo farà sentire il suo peso.
Forse il messaggere vuole indicare che state aspettando l' arrivo di notizie(o dei documenti) che potrebbero sbloccare questa situazione ma con gelosia vicino sta ad indicare che non saranno positive e questo potrebbe causarvi delle contrarietà proprio perchè non potrete ancora viverla alla luce del sole.
Come domanda più specifica che potresti fare non so io chiederei se riuscirete ad ufficializzare l'unione.
 
Top
Steve61
view post Posted on 17/3/2014, 08:57     +1   -1




Ciao,
Le ultime carte mi farebbero pensare a discussioni per gelosia, su situazioni che lui non dice e che lei, in qualche modo, potrebbe venire a sapere.
Stefano
 
Top
coccinella76
view post Posted on 19/3/2014, 23:17     +1   -1




Grazie! Proverò a consulare di nuovo le nostre care Sibille!
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 16:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Coccinella anche se potrebbe funzionare seondo me non funzionera' troppo difficile come da cosa sia da vivere sia da poter far sviluppare concretamente...lui forse e' una figura nota??
 
Top
coccinella76
view post Posted on 25/3/2014, 22:59     +1   -1




Ciao Katrin82. Intendi una persona famosa??? No, non lo è. :-)
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 13:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (coccinella76 @ 25/3/2014, 22:59) 
Ciao Katrin82. Intendi una persona famosa??? No, non lo è. :-)

Ciao Coccinella non intendevo nota come famosa scusami probabilmente mi sono espressa male io :P Intendevo dire magari e' conosciuto in giro che magari si sa la sua situazione sentimentale e che possa cio' far nascere pettegolezzi?? :lol:
 
Top
coccinella76
view post Posted on 26/3/2014, 22:13     +1   -1




Ciao Katrin82, si probabilmente questa storia ha suscitato un po' di clamore...stupore...pettegolezzi... :-)
Secondo te cosa potrei chiedere o fare per leggere più chiaramente il futuro di qsta coppia? Grazieeeee
 
Top
12 replies since 13/3/2014, 23:14   159 views
  Share