Anello di sosta forum

rapporto importante ma senza via d'uscita,che fare?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 31/3/2014, 15:23 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
Pensa, che la mia natura passional-idealista-fusionista-totalizzante mi ha spinto talmente in la', che preferisco rimanere sola come un cane per tutta la vita, piuttosto che trovare una semplice ''compagnia''. Non ho ben capito, pero', se sono io ad essere cosi' maledettamente testarda ed anticonvenzionale, o e' la maggioranza della gente che e' semplicemente debole e piatta. Boh! :D :wacko:

A volte arrivo a tali incazzature da far paura alle persone vicino a me'...e, pensa, che si prendono paura (lo vedo quando aprono gli occhi, ascoltandomi, in un modo spaventato :rolleyes: ) solamente perche' dico, che non me frega se non avro' famiglia, figli e stupidaggini varie. Perche' senza amore, per me' cio' non vale nulla. Zero! Siamo a livello di bestie cosi', che tramandano egoisticamente i geni alla prole.

ODDIO MI PARE DI VEDERE ME!! :lol: :lol: :lol:
si la penso esattamente cosi'.
e cmq questo è diverso da volersi sacrificare soffrendo.quello non è amore.se mi trovo in queste situazioni sono automaticamente programmata per sbroccare prima o poi e andarmene.
io cerco quella fusione che ti rende felice,e ti da tutto.non so se la troverò.temo di no anzi xddd ma il resto non ha valore ai miei occhi.piuttosto sto da sola,perchè il dolore di amare qualcuno che non puoi avere in questo modo è più forte anche del dolore che provi sapendo di essere sola al mondo....xd

non amo troppo nel senso del libro cmq l'ho specificato sopra.amo troppo nel senso che "il facciamoci compagnia" non ha molto senso,quando provi sentimenti ben diversi....<.<
 
Contacts  Top
16 replies since 13/3/2014, 18:03   268 views
  Share