Anello di sosta forum

rapporto importante ma senza via d'uscita,che fare?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 30/3/2014, 21:09 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
Cara aria, che bell anima che sei.. Sai io e te siamo due romantiche in for di, vediamo l amore assoluto quello totale che spesso si vede solo nei film, che sognamo tra le pagine dei libri e che probabilmente e' la forma di amore a cui non siamo disposte a rinunciare
E allora se vuoi un amore così e questa persona non te lo può dare , se la ami devi lasciarlo andare, liberare te, cercare una tua simile vera, che condivida in primissimi il tuo modo di vivere il sentimento, che e' ciò che lega due persone.

si lo penso anche io.e francamente non penso di essere nè sbagliata nè immatura a volere questo tipo di amore.io so amare così,per mille motivi,non ultimo la mia particolare natura passionale.ma questo significa solo che devo trovare davvero qualcuno...LA sola e unica persona giusta,perchè nessun'altra andrebbe bene.
tutte le altre infatti mi distruggerebbero ebasta.
già...dura la vita di chi non si può accontentare...per me l'amore è un'altra cosa,è una cosa quasi soprannaturale,è un unione di anime,tutto il resto è farsi compagnia.
non tutti sono in grado di provare questo amore si diceva...il punto è che chi o lo ha provato una volta ,o sa che esiste per intuizione,non può più tornare indietro.perchè indietro non c'è più nulla.
CITAZIONE
Prendi la come se tu fossi semplicemente un ostacolo che si è' spostato dalla strada mentre lei sta rincorrendo la sua strada per diventare suora, ti e' stata vicino per amicizia,

si.è così.chiaro.tondo.e terribile...Y_Y
CITAZIONE
Bpnon esiste solo una persona che possa capirci. Per capirsi bisogna anche essere nello stato d animo giusto. Ti faccio un esempio. 10 anni fa io capivo mio marito come nessuno altro. Oggi mi dice di non sentirsi capito da me. Capisci che i contesti , la vita, il dolore... Cambiano il tuo modo, o meglio il mio... Di rapportarmi a lui?
Questo vale per te troverai certamente una persona che ti capisca, con cui sentirti in totale empatia emotiva e instaurare un rapporto basato sulla condivisione di valori e sentimenti.
Io credo che la vita ti stupirà un giorno, ma devi iniziare sin da ora a vedere il lato positivo nelle cose, a mantenere pensieri positivi per attirare il positivo.

mi spiace quello che è successo con tuo marito.capisco cmq le scelte che hai fatto e il perchè.capisco che tu abbia tranquillamente cambiato la tua vita per amore.lo farei anch'io.forse troppo.forse perchè so troppo bene come è la vita senza.mah...non so guarda,purtroppo la vita fa quello che vuole,persone che si amano davvero non si capiscono e soffrono come cani,persone che si sposano per interesse che invece fanno una vita sereni e contenti grazie alla loro superficialità...che schifo.
la mia vita dici...mi ha stupita ogni istante finora..ma sempre con traumi e delusioni,affettive in particolare...non so.può essere che vada avanti così fino alla fine,non è detto.io le speranze non le ho più devo dire,incontro sempre le stesse persone..mah...
 
Contacts  Top
16 replies since 13/3/2014, 18:03   268 views
  Share