Anello di sosta forum

rapporto importante ma senza via d'uscita,che fare?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 29/3/2014, 13:23 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Ho chiuso.ormai da una settimana.
io sto da cani perchè sento il peso di non aver più nessuno che mi capisca profondamente.ma quello che mi fa più male però è il ragionare a mente fredda e vedere le cose lucidamente:
lei sta benissimo,non sente la mia mancanza più di tanto.ora mi accorgo che quello che lei mi diceva era tutto vero:che aveva deciso di farsi suora,che non voleva rapporti importanti,ma soprattutto quello che mi disse quando le ho detto addio:"(guardandomi con preoccupazione)si ok d'accordo come vuoi..ma...per me va bene lo stesso,cioè non mi cambia nulla,ma tu come farai?"...
ecco questa frase mi rimbomba nella testa e mi uccide ancora adesso...
lei sta bene dove sta e non vuole altro,e pure mi faceva un piacere a starmi vicino conoscendo la mia situazione,perchè lei già all'inizio me lo disse che voleva essere lasc iata in pace...xdd

a ciò si aggiunge che due persone che credevo amiche mi hanno voltato pesantemente le spalle di punto in bianco,pugnalandomi di brutto.
sono stanca raga,sono stanca di vivere,non ne posso più,navigo nell'indifferenza e tra persone che non si sporcherebbero mai le mani per me.
la cosa che mi uccide di più cmq è vedere lei che è quasi sollevata dal non avermi più.
una vita passata a elemosinare amore...che vita è?non so.
ovviamente non tornerò indietro con lei,perchè se la solitudine mi uccide,mi uccide ancora di più elemosinare amore.non so raga,ho perso anche quella poca fiducia nella vita che mi era rimasta...
 
Contacts  Top
16 replies since 13/3/2014, 18:03   268 views
  Share