Anello di sosta forum

rapporto importante ma senza via d'uscita,che fare?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 19/3/2014, 18:41 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Grazie delle vostre risposte.ho letto attentamente quello che avete scritto.
ma...non lo capisco.
cioè chiariamoci,io non pretendo nè voglio da chi amo(e ancora di meno dalle amiche) essere sempre incollati da mattina a sera,fare le stesse cose,eccecc..come invece fanno molte ragazze di mia conoscenza con le amiche(mi viene male solo a guardarle).
però devo dire che il termine"fusione totale e incondizionata con un'altra anima"mi piace assolutamente...<.<
è questo che in effetti voglio.poi alla fine più che altro sarei io ad adattarmi maggiormente perchè non oso pretendere dall'altra parte di cambiare troppo,ma nella misura in cui ciò avviene sono contenta.
per me amare è questo.perchè io quando amo do tutta me stessa.
e Nello specifico anche lei la pensa così.cioè mi fa discorsi del tipo "non va bene fondersi bla bla",ma poi me ne fa altri in cui capisci che sarebbe anche il suo modo di amare.io credo che lo sappia e non voglia stare con me apposta,perchè non vuole impegni,non vuole sentirsi così tanto legata.

ad ogni modo,che alternative ci sono?per me come ho già detto,o ami o non ami,non puoi amare" solo un po'","a rate","quando ho tempo"...

colmare un vuoto dici donna lunare?....uhm...bè sai cosa?questo tipo di rapporto era quello,che avevo con mia madre i primi 10anni della mia vita.una fusione totale.è vero che io non prendevo decisioni da sola e probabilmente non avevo una mia personalità,ma non mi importava mica...
sono vissuta in una famiglia con un padre assente e violento,avevo paura di lui,ma non ho mai sentito la sua mancanza,nè la mancanza di una figura maschile(alla faccia di molti trattati di psicologia).mia madre era in grado di essere per me,padre,madre tutti i miei fratelli eccecc .io mi sono fusa con lei,e stavo benissimo perchè mi dava tutto quello di cui avevo bisogno affettivamente parlando,per me era una persona fantastica era il mio mito.(poi le cose sono cambiate ma è un'altra storia).
quelli sono stati gli anni più belli della mia vita.

p.s.e fu così che capii perchè non considero gli uomini...in realtà perchè..non so a cosa servono!visto che mia madre era per me sia padre che madre.cmq questa è un'altra storia e non è più neanche un problema francamente...<.<
 
Contacts  Top
16 replies since 13/3/2014, 18:03   268 views
  Share